Sondaggio

A 8 giornate dalle fine, a +2 dall'EL e -3 dalla CL, dove credete o "sentite" che arriver

Champions League
Europa League
Fuori dall'Europa

Autore Topic: Contiamoci :nufg:  (Letto 18641 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Contiamoci :nufg:
« Risposta #160 il: 06 Aprile, 2010, 12:03:05 pm »
se sabato ci va bene col parma (rattateve) passiamo momentaneamente al quarto posto, right? giocherebbero con un po' di pressioni addosso in più, quei cacacazzi della samp e del palermo...

E con un calendario un bel pò più complicato ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #161 il: 06 Aprile, 2010, 12:06:16 pm »
se sabato ci va bene col parma (rattateve) passiamo momentaneamente al quarto posto, right? giocherebbero con un po' di pressioni addosso in più, quei cacacazzi della samp e del palermo...

Sabato non dobbiamo perdere terreno, poi avremo 4 giornate favorevoli  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #162 il: 06 Aprile, 2010, 19:56:42 pm »
Sabato non dobbiamo perdere terreno, poi avremo 4 giornate favorevoli  :sisi: :sisi:

Bari - Cagliari e Chievo. Bari a Bari non è agevole. Cagliari a Napoli caca il cazzo. Il Chievo a Verona, speriamo sia già  salvo e che la differenza di motivazioni faccia la differenza. Speriamo che l'Atalanta sia spacciata alla penultima. Abbiamo due partite scassapalle e due nelle quali dobbiamo "sperare" che l'avversario non abbia più nulla da chiedere. Secondo me non è tanto favorevole.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #163 il: 06 Aprile, 2010, 20:09:07 pm »
Bari - Cagliari e Chievo. Bari a Bari non è agevole. Cagliari a Napoli caca il cazzo. Il Chievo a Verona, speriamo sia già  salvo e che la differenza di motivazioni faccia la differenza. Speriamo che l'Atalanta sia spacciata alla penultima. Abbiamo due partite scassapalle e due nelle quali dobbiamo "sperare" che l'avversario non abbia più nulla da chiedere. Secondo me non è tanto favorevole.

Partiamo dal presupposto che tutte le partite sono difficili. Converrai con me che le più facili sono contro quelle che non hanno più motivazioni ? O no ? Non convieni ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #164 il: 06 Aprile, 2010, 20:13:51 pm »
Partiamo dal presupposto che tutte le partite sono difficili. Converrai con me che le più facili sono contro quelle che non hanno più motivazioni ? O no ? Non convieni ?  :look:

Convengo, la speranza è che non le abbiano. Comunque il Bari e il Cagliari rompono il cazzo a prescindere secondo me. Specie gli isolani.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #165 il: 06 Aprile, 2010, 21:44:05 pm »
se mettete a paragone i calendari delle 4 squadre in lotta champions, io dico che vorrei avere lo stesso percorso che ha il napoli.

Online calvin

• *
« Risposta #166 il: 07 Aprile, 2010, 11:14:22 am »

Nulla è facile, ma i cerchiati hanno Roma-Milan-Livorno-Palermo; i rosanero Cagliari-Milan-Siena-Sampdoria; i ladri Inter Bari Catania Parma.

Chiaro che la carta serve solo per pulirsi il culo, ma sulla carta noi abbiamo comunque un percorso più percorribile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #167 il: 07 Aprile, 2010, 11:44:58 am »
mai si....alla fine non è che il nostro calendario sia facile, ma quello delle nostre concorrenti è sicuramente piu tosto....in particolare è interessantissimo lo scontro palermo-samp alla penultima giornata......certo il napoli avrà  l'atalanta in casa che sarà  chiamata all'ultima chance per salvarsi, ma considerato che a loro IL PAREGGIO NON SERVE A UN CAZZO ( :look: ) non verrebbero a fare catenaccio, che è l'unico vero modo per inculare matematicamente il napoli....alla fine basterà  che le nostre due avversarie (la juve ormai non la considero proprio piu, se non gli fanno qualche altro regalino li vedo messi di merda) facciano ad es. 3 vittore ed un pareggio nelle prossime 4 partite, mentre il napoli le vince tutte e 4 per arrivare a uno spareggione finale con la stessa atalanta che riceve il palermo in casa, e se i risultati delle altre favoriscono le merde potrebbero darci una mano col i rosanero

a questo punto, vai con o'tabellone  :look:

33^ GIORNATA : PAL-CHI  3   |   SAM-GEN  1   |   NAP-PAR  3   |
34^ GIORNATA : CAG-PAL 3   |   SAM-MIL   1   |   BAR-NAP  1   |
35^ GIORNATA : PAL-MIL  1   |   ROM-SAM  0  |   NAP-CAG  3   |
36^ GIORNATA : SIE-PAL  3   |   SAM-LIV   3   |   CHI-NAP  3    |
37^ GIORNATA : PAL-SAM 1   |   PAL-SAM  1   |   NAP-ATA 3    |

38^ GIORNATA : PAL 62pt.    |   SAM 57pt.      |   NAP 62pt.     |

a quel punto speriamo che a bergamo pareggino o che il napoli non vinca a genova, altrimenti...........  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #168 il: 07 Aprile, 2010, 11:51:06 am »
mai si....alla fine non è che il nostro calendario sia facile, ma quello delle nostre concorrenti è sicuramente piu tosto....in particolare è interessantissimo lo scontro palermo-samp alla penultima giornata......certo il napoli avrà  l'atalanta in casa che sarà  chiamata all'ultima chance per salvarsi, ma considerato che a loro IL PAREGGIO NON SERVE A UN CAZZO ( :look: ) non verrebbero a fare catenaccio, che è l'unico vero modo per inculare matematicamente il napoli....alla fine basterà  che le nostre due avversarie (la juve ormai non la considero proprio piu, se non gli fanno qualche altro regalino li vedo messi di merda) facciano ad es. 3 vittore ed un pareggio nelle prossime 4 partite, mentre il napoli le vince tutte e 4 per arrivare a uno spareggione finale con la stessa atalanta che riceve il palermo in casa, e se i risultati delle altre favoriscono le merde potrebbero darci una mano col i rosanero

a questo punto, vai con o'tabellone  :look:

33^ GIORNATA : PAL-CHI  3   |   SAM-GEN  1   |   NAP-PAR  3   |
34^ GIORNATA : CAG-PAL 3   |   SAM-MIL   1   |   BAR-NAP  1   |
35^ GIORNATA : PAL-MIL  1   |   ROM-SAM  0  |   NAP-CAG  3   |
36^ GIORNATA : SIE-PAL  3   |   SAM-LIV   3   |   CHI-NAP  3    |
37^ GIORNATA : PAL-SAM 1   |   PAL-SAM  1   |   NAP-ATA 3    |

38^ GIORNATA : PAL 62pt.    |   SAM 57pt.      |   NAP 62pt.     |

a quel punto speriamo che a bergamo pareggino o che il napoli non vinca a genova, altrimenti...........  :tafazzi:

Uh Santella :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #169 il: 07 Aprile, 2010, 11:51:45 am »
scusa gabbie, dinticavo  :look:....

:croce:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #170 il: 07 Aprile, 2010, 12:07:40 pm »
se mettete a paragone i calendari delle 4 squadre in lotta champions, io dico che vorrei avere lo stesso percorso che ha il napoli.

fino alla 37° si, è l'ultima giornata che ahimè è una trappola visto che dipenderà  tutto dalle "motivazioni" delle diverse contendenti, il Palermo con ogni probabilità  andrà  a fare una gita a Bergamo mentre noi potremmo giocare uno spareggio fuori casa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #171 il: 07 Aprile, 2010, 12:14:46 pm »
fino alla 37° si, è l'ultima giornata che ahimè è una trappola visto che dipenderà  tutto dalle "motivazioni" delle diverse contendenti, il Palermo con ogni probabilità  andrà  a fare una gita a Bergamo mentre noi potremmo giocare uno spareggio fuori casa

Io da questo punto di vista trovo cruciale che l'Inter non faccia la stupida con la Fiorentina nella semifinale di coppa.

Sarò un malpensante, ma la Fiorentina e l'Inter giocano a tre giorni di distanza in campionato e in coppa, se la Fiorentina va in finale di coppa ottiene il massimo che può ottenere da questo campionato (la CL è andata), all'inter della finale di coppa poco interessa e invece della vittoria in campionato molto.

Io non trovo implausibile un bel biscottone vai tu in finale di CI e io vinco in campionato....cosa che ci toglierebbe un posto eufa e renderebbe l'ultima partita difficilissima

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #172 il: 07 Aprile, 2010, 12:26:53 pm »
Io da questo punto di vista trovo cruciale che l'Inter non faccia la stupida con la Fiorentina nella semifinale di coppa.

Sarò un malpensante, ma la Fiorentina e l'Inter giocano a tre giorni di distanza in campionato e in coppa, se la Fiorentina va in finale di coppa ottiene il massimo che può ottenere da questo campionato (la CL è andata), all'inter della finale di coppa poco interessa e invece della vittoria in campionato molto.

Io non trovo implausibile un bel biscottone vai tu in finale di CI e io vinco in campionato....cosa che ci toglierebbe un posto eufa e renderebbe l'ultima partita difficilissima
Questo è mooooooooolto probabile e se tu sei mal pensante allora siamo in 2 :sisi:
Mi comincerò a grattare alla grande se l'inter dovesse vincere abbastanza facile sabato sera :wall:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #173 il: 07 Aprile, 2010, 12:41:23 pm »
eppure io sono convinto che il palermo prima di bergamo ti caga una partita.
così come ho paura che noi, convinti di andare a bari o verona con la vittoria in tasca, lo prendiamo nel culo... speriamo bene.

la samp boh, secondo me se vince nel derby, volano sulle ali dell'entusiasmo. il pareggio serve al cazzo :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 07 Aprile, 2010, 12:42:09 pm »

:nuvola:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #175 il: 07 Aprile, 2010, 12:45:21 pm »
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #176 il: 07 Aprile, 2010, 12:46:11 pm »
eppure io sono convinto che il palermo prima di bergamo ti caga una partita.
così come ho paura che noi, convinti di andare a bari o verona con la vittoria in tasca, lo prendiamo nel culo... speriamo bene.

la samp boh, secondo me se vince nel derby, volano sulle ali dell'entusiasmo. il pareggio serve al cazzo :look:
se andiamo a bari convinti di vincere, i nostri giocatori non hanno capito un cazzo....a verona invece il discorso è diverso, il derby di genova invece è una partita strana......prima di tutto non si capisce se si gioca a calcio oppure tekken 4, secondo me finisce 1-1  :smoke: ....quanto al palermo, vorrei capire cos'è successo sabato....partita estemporaneamente cacata??? inizio di una flessione??? certo è che questi mantengono un'andatura perfetta da quando è arrivato rossi, e che sfaccett' devono pur avere un calo di concentrazione  :croce:

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #177 il: 07 Aprile, 2010, 12:46:35 pm »
tifa per i viola gabrie' :look: :look: :look:
:jump: :look:

Cmq mi sto impressionando veramente. Ca' facimm a fine r'e bott 'a mur :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #178 il: 07 Aprile, 2010, 12:49:50 pm »
:jump: :look:

Cmq mi sto impressionando veramente. Ca' facimm a fine r'e bott 'a mur :doh:

:nonquoto:

non lo so perchè, ma mi sembra i rivedere il film della stagion 06/07, anche se all'epoca il sogno era piu modesto, cioè ritornare in serie A dopo 10 anni....ci sono tutti gli elementi: una squadra non bravissima a segnare ma arcigna in difesa, combattiva e determinata, un palermo che per gioco e commenti della critica mi ricorda troppo quel genoa...il periodo buio di marzo, e una grande rimonta finale dove pochi ci credevano fino a quel fantastico pomeriggio di verona

bari sarà  la nostra frosinone  :mazza:

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #179 il: 07 Aprile, 2010, 13:06:12 pm »
bari sarà  la nostra frosinone  :mazza:
:sbav:

tra l'altro nel Bari gioca Castillo, che quel giorno segnò il gol del momentaneo 1-0 per il Frosinone. peccato che noi non abbiamo più Sosa e Trotta però. :nuvola:

comunque Verona sarà  la nostra Verona e Genova sarà  la nostra Genova. :mazza: :look: