Sondaggio

A 8 giornate dalle fine, a +2 dall'EL e -3 dalla CL, dove credete o "sentite" che arriver

Champions League
Europa League
Fuori dall'Europa

Autore Topic: Contiamoci :nufg:  (Letto 18764 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Contiamoci :nufg:
« Risposta #120 il: 29 Marzo, 2010, 09:35:49 am »

31° Giornata
Ritorno: 28/03

JUVENTUS - ATALANTA
PALERMO - BOLOGNA
SAMPDORIA - CAGLIARI
NAPOLI - CATANIA
SIENA - GENOA
FIORENTINA - UDINESE

32° Giornata
Ritorno: 03/04

PARMA - FIORENTINA
UDINESE - JUVENTUS
GENOA - LIVORNO
LAZIO - NAPOLI
CATANIA - PALERMO
CHIEVO - SAMPDORIA

33° Giornata
Ritorno: 11/04

JUVENTUS - CAGLIARI
PALERMO - CHIEVO
SAMPDORIA - GENOA
FIORENTINA - INTER
NAPOLI - PARMA

34° Giornata
Ritorno: 18/04

ATALANTA - FIORENTINA
PARMA - GENOA
INTER - JUVENTUS
SAMPDORIA - MILAN
BARI - NAPOLI
CAGLIARI - PALERMO

35° Giornata
Ritorno: 25/04

JUVENTUS - BARI
NAPOLI - CAGLIARI
FIORENTINA - CHIEVO
GENOA - LAZIO
PALERMO - MILAN
ROMA - SAMPDORIA

36° Giornata
Ritorno: 02/05

MILAN - FIORENTINA
BARI - GENOA
LAZIO - INTER
CATANIA - JUVENTUS
SAMPDORIA - LIVORNO
CHIEVO - NAPOLI
SIENA - PALERMO
CAGLIARI - UDINESE

37° Giornata
Ritorno: 09/05

NAPOLI - ATALANTA
ROMA - CAGLIARI
GENOA - MILAN
JUVENTUS - PARMA
PALERMO - SAMPDORIA
FIORENTINA - SIENA

38° Giornata
Ritorno: 16/05

CAGLIARI - BOLOGNA
BARI - FIORENTINA
CATANIA - GENOA
 MILAN - JUVENTUS
SAMPDORIA - NAPOLI
ATALANTA - PALERMO

Per la volata Europea comunque le nostre avversarie non sono messe bene. Ci sono un paio di scontri diretti e noi dobbiamo essere furbi ad approfittarne. La Juve che è quella che mi preoccupa di più deve affrontare le milanesi a Milano e il Cagliari che a Torino ha sempre cagato il cazzo

Mi sono accorto che il Palermo tiene un calendario abbordabile. Può perdere punti domenica prossima nel derby, col Milan e può uscirci qualcosa con la Samp. Poi in pratica incontrerà  squadre già  salve praticamente o spacciate. Speriamo in una inspiegabile flessione dei rosanero. La Sampdoria invece c'ha un sacco di rotture di palle (derby, Palermo, Milan e Roma...e chissà  che la sfida a Marassi non diventi decisiva). Anche il Genoa ha solo derby e Milan come sfide ardue, però i rossoblù sono rivali per la Europa League. Adesso pensiamo a noi, se partiamo con l'obiettivo di vincerle tutte e giochiamo come ieri o come giovedì non dobbiamo temere nessuno e sperare nei passi falsi di Samp (che cadrà  perchè ha un calendario abbastanza tosto) e Palermo. Forza ragazzi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #121 il: 29 Marzo, 2010, 13:00:51 pm »
ste tabelline appestano, e che cazz non impariamo mai  :wall: :wall: :wall:  :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:

allora io per bilanciare direi questo:
è da vedere che noi continuiamo cosi  :nuvola: :nuvola: :nuvola:
è impossibile che il palermo cali in queste 7 partite finali... scordiamocelo  :nuvola:  :croce:
idem la zamptroia, è impossibile che nn si confermi fino a fine campionato ORA CHE NN HANNO PIU INFORTUNATI ECCETTO POZZI  :look:
il genoa del supermegastrafra SIR ALEX GASPERINI con super palladino (che oramai non ha piu guai fisici :fischio: ) e l'80enne rossi evergreen che non salta mai una partita risalirà  sono cagnacci duri che non mollano mai loro :croce:
la juve è impossibile che adesso non inizi un filotto di vittorie che scavalchera tutti, anche il milan :brr:

un pensierino lo dedico anche alla roma che è IMPOSSIBILE CHE NN VINCA LO SCUDETTO, NE VINCE 10 QUEST'ANNO 10
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #122 il: 29 Marzo, 2010, 13:09:53 pm »
ste tabelline appestano, e che cazz non impariamo mai  :wall: :wall: :wall:  :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:

allora io per bilanciare direi questo:
è da vedere che noi continuiamo cosi  :nuvola: :nuvola: :nuvola:
è impossibile che il palermo cali in queste 7 partite finali... scordiamocelo  :nuvola:  :croce:
idem la zamptroia, è impossibile che nn si confermi fino a fine campionato ORA CHE NN HANNO PIU INFORTUNATI ECCETTO POZZI  :look:
il genoa del supermegastrafra SIR ALEX GASPERINI con super palladino (che oramai non ha piu guai fisici :fischio: ) e l'80enne rossi evergreen che non salta mai una partita risalirà  sono cagnacci duri che non mollano mai loro :croce:
la juve è impossibile che adesso non inizi un filotto di vittorie che scavalchera tutti, anche il milan :brr:

un pensierino lo dedico anche alla roma che è IMPOSSIBILE CHE NN VINCA LO SCUDETTO, NE VINCE 10 QUEST'ANNO 10

Roma Campione d'Italia
Juve Palermo in Ciampionlig
Bilan in champions
 L'Inter vince la Champions
Sampdoria e Genoa in El
Fiorentina vince la Coppa Italia e va in Europa Lig

Cagliari ripescato per meriti sportivi in Europa League al posto del Liverpool fallito.
Cellino Presidente del Consiglio, ministro della cultura Corvino.
Silvio Berlusconi non si sa bene quello che fa, però tutte le domeniche mattina si affaccia dal balcone di San Pietro e sta due ore a parlare di suo figlio (Gesù) del demonio (i comunisti) e dei figli del male (magistratura rossa)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
« Risposta #123 il: 29 Marzo, 2010, 14:39:34 pm »
Lavezzi: "Siamo al top, vogliamo la Champions" http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=43691

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
e che cazz lavè nun te bastato l'ann passat?  :nuvola: :nuvola: :nuvola:
addio sogni di gloria  :croce: :croce: :croce: sono di nuovo depressa  :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #124 il: 29 Marzo, 2010, 20:35:02 pm »
Lavezzi: "Siamo al top, vogliamo la Champions" http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=43691

addio sogni di gloria  :croce: :croce: :croce: sono di nuovo depressa  :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola:

tranquilla isa  :ok:

siamo ad aprile, è passato il periodo portasfiga (gennaio), negli ultimi 2 anni questo era il momento in cui dovevamo concludere il campionato dignitosamente ullandoci sugli allori di presunti record  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #125 il: 29 Marzo, 2010, 20:50:42 pm »
tranquilla isa  :ok:

siamo ad aprile, è passato il periodo portasfiga (gennaio), negli ultimi 2 anni questo era il momento in cui dovevamo concludere il campionato dignitosamente ullandoci sugli allori di presunti record  :patt:
:nuvola: :nuvola: :nuvola:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #126 il: 29 Marzo, 2010, 21:02:31 pm »

Questa è una megagufata, mannaggia 'a mort. Io non avevo pensato al fatto che la mia tabellina poteva secciare  :wall: Eppure sono uno accorto  :doh: Volevo solo far notare i calendari.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #127 il: 29 Marzo, 2010, 22:04:35 pm »

:croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 29 Marzo, 2010, 22:57:19 pm »
ma come insegna kurz, la scaramanzia nn paga, quindi:
inter
rommia
bilan
palermo
napoli
giuventus
e andiamo bene cs... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline joint

• *
« Risposta #129 il: 30 Marzo, 2010, 10:59:13 am »
A me non interessa se sarà  CL o El.

Tutto dipende dalle volontà  del presidente.Se ha intenzione di spendere tanta pecunia a giugno,allora dico CL al contrario dico europa league.

Per fare almeno un girone dignitoso in champions (che per me significa o qualificarsi agli ottavi o andare in EL) ci vogliono almeno 50 milioni di investimento.

Offline joint

• *
« Risposta #130 il: 30 Marzo, 2010, 11:00:28 am »
E comunque io sono con Gabbie,la scaramanzia è stata inventata dall'uomo per giustificare i propri fallimenti  :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #131 il: 30 Marzo, 2010, 11:02:11 am »
32° Giornata
Ritorno: 03/04

PARMA - FIORENTINA
UDINESE - JUVENTUS
GENOA - LIVORNO
LAZIO - NAPOLI
CATANIA - PALERMO
CHIEVO - SAMPDORIA

Intanto la prossima giornata a parte Genoa e (un poco) Fiorentina ci sono solo partite da 1x2, il che vuol dire che sabato sera la classifica potrà  essere tanto diversa....non so perchè ma io credo che questo sia il crocevia per molte squadre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #132 il: 30 Marzo, 2010, 11:32:21 am »
A me non interessa se sarà  CL o El.

Tutto dipende dalle volontà  del presidente.Se ha intenzione di spendere tanta pecunia a giugno,allora dico CL al contrario dico europa league.

Per fare almeno un girone dignitoso in champions (che per me significa o qualificarsi agli ottavi o andare in EL) ci vogliono almeno 50 milioni di investimento.

secondop me ci vogliono le polpette anche per l'EL......affrontare l'europa con una rosa corta significa matematicamente disastro e noi avremmo bisogo di parecchi buoni acquisti per avere i famosi 20-22 titolari
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #133 il: 30 Marzo, 2010, 14:58:20 pm »
Peccato perchè se fosse stato un campionato corretto e pulito a quest'ora avevamo un piede e mezzo in Gembionz Lì, invece per ora il tutto dice che a fine stagione non ci arriveremo 4°.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #134 il: 30 Marzo, 2010, 16:38:53 pm »
Peccato perchè se fosse stato un campionato corretto e pulito a quest'ora avevamo un piede e mezzo in Gembionz Lì, invece per ora il tutto dice che a fine stagione non ci arriveremo 4°.

:sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #135 il: 30 Marzo, 2010, 16:43:46 pm »

Bastava una prima giornata di campionato corretta e pulita, poi le porcate fatte dalla seconda le avremmo ammortizzate  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #136 il: 30 Marzo, 2010, 17:00:37 pm »
Bastava una prima giornata di campionato corretta e pulita, poi le porcate fatte dalla seconda le avremmo ammortizzate  :sisi:

Chissà , magari con quella vittoria a Palermo ci sarebbe ancora il Dunadun... :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #137 il: 30 Marzo, 2010, 17:27:57 pm »
Infatti bastava quella (escludendo Parma,Fiorentina ecc.) e ora eravamo a 51 e il Ladremo 48..e abbiamo contato solo quella pensa un pò!!

Chissà , magari con quella vittoria a Palermo ci sarebbe ancora il Dunadun... :brr:
Solo questo m'avrebbe preoccupato :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #138 il: 30 Marzo, 2010, 20:42:18 pm »
scheda nulla...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #139 il: 31 Marzo, 2010, 11:42:31 am »
Una cosa è certa comunque, se andiamo in Europa EL o CL che sia affrontiamo 3 competizioni e in campionato subiamo torti arbitrali come la scorsa stagione e questa, faremo un campionato di merda, poco ma sicuro. Puoi sopperire ai torti in parte se hai un solo impegno ma se ne hai 3 e subisci torti sprofondi nella merda e addio..quindi De Laurentiis vedi di farti rispettare che 1 stagione nel progggetto è già  andata in fumo (quella scorsa) grazie proprio agli arbitrucci e a Silvio..con 3 competizioni e torti sopperirli non ci riesci.