Sondaggio

A 8 giornate dalle fine, a +2 dall'EL e -3 dalla CL, dove credete o "sentite" che arriver

Champions League
Europa League
Fuori dall'Europa

Autore Topic: Contiamoci :nufg:  (Letto 18552 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Contiamoci :nufg:
« Risposta #100 il: 27 Marzo, 2010, 16:57:21 pm »
ma veramente pensi che la juve,sull'arco delle 30 giornate,abbia avuto punti regalati ??
io sono un antijuventino della prima ora,ma sinceramente non me la sento di chiamarli ladri,per questo campionato,e in linea di massima da quando sono ritornati in A
No vabbè nocerino posso capire che non credi ai complotti ma questa la reputo davvero una CAZZATA permettimi! Cioè è sotto gli occhi di tutti che la Juve in parecchie partite ha avuto favori arbitrali, in primis quelli contro Genoa e Lazio..e anche quando ancora dovevano entrare in crisi contro la stessa Lazio all'andata, contro la Fiorentina all'Olimpico, perfino l'Inter...la Juventus si è rubata oltre 10 punti abbondanti.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #101 il: 27 Marzo, 2010, 17:04:31 pm »
ma veramente pensi che la juve,sull'arco delle 30 giornate,abbia avuto punti regalati ??
io sono un antijuventino della prima ora,ma sinceramente non me la sento di chiamarli ladri,per questo campionato,e in linea di massima da quando sono ritornati in A

:eek:

In 4 giornate consecutive hanno beneficiato di 2 rigori ASSURDI e di 2 gol in fuorigioco...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 27 Marzo, 2010, 17:06:30 pm »
Atzori: Se ci crede il Palermo non vedo perché non possa crederci il Napoli.

:zzz:

Io schifo Zampalatrini e il Palermo tutto, Cavani e Nocerino, BOOOvoooo e pure chilla cornacchia in panchina.
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2010, 17:11:17 pm da ziumberto »

Offline bart

• *
« Risposta #103 il: 27 Marzo, 2010, 17:40:02 pm »

In 4 giornate consecutive hanno beneficiato di 2 rigori ASSURDI e di 2 gol in fuorigioco...

ma nocerino era ironico... spero :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #104 il: 27 Marzo, 2010, 17:42:07 pm »
ma nocerino era ironico... spero :look:

non ero ironico,parlavo delle 30 giornate,non del rigore contro il genoa e contro la lazio.

Offline bart

• *
« Risposta #105 il: 27 Marzo, 2010, 17:48:56 pm »
non ero ironico,parlavo delle 30 giornate,non del rigore contro il genoa e contro la lazio.
se non sono punti regalati due rigori come quelli... :boh:

Offline nocerino

• *
« Risposta #106 il: 27 Marzo, 2010, 17:53:18 pm »
se non sono punti regalati due rigori come quelli... :boh:

ci provo per l'ultima volta :-)))))))))))))))))))   dicevo,nell'arco delle 30 giornate,mi sa che torti e favori si equivalgano,in linea di massima,per la juve

p.s.  comunque,i rigori,bisogna anche saperli segnare,e provare a tenere una media realizzativa degli stessi,che non sia inferiore al 50%......  ;-)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #107 il: 27 Marzo, 2010, 17:56:07 pm »
ci provo per l'ultima volta :-)))))))))))))))))))   dicevo,nell'arco delle 30 giornate,mi sa che torti e favori si equivalgano,in linea di massima,per la juve

p.s.  comunque,i rigori,bisogna anche saperli segnare,e provare a tenere una media realizzativa degli stessi,che non sia inferiore al 50%......  ;-)

ce ne davano un paio a noi, manco di regalati ma proprio di sacrosanti, e del palermo non saremmo proprio stati a parlare :D

Offline bart

• *
« Risposta #108 il: 27 Marzo, 2010, 17:56:40 pm »

non quoto solo la parte evidenziata in grassetto :asd:

poi è vero che i rigori bisogna saperli segnare, però credo che sia più facile segnare da 11 metri che da fuori area, no? :visionario:

Offline nocerino

• *
« Risposta #109 il: 27 Marzo, 2010, 17:59:58 pm »
non quoto solo la parte evidenziata in grassetto :asd:

chiedo in mia difesa gli interventi di Malaussene,Bender89 e di Molinaro da Barcellona
:-)))))))

Offline bart

• *
« Risposta #110 il: 27 Marzo, 2010, 18:01:24 pm »
chiedo in mia difesa gli interventi di Malaussene,Bender89 e di Molinaro da Barcellona
:-)))))))
e io in mia quello di JenaOnizuka :stella:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #111 il: 27 Marzo, 2010, 18:09:26 pm »
Non quoto neanche una lettera delle parole di nocerino da quella cosa scandalosa che ha detto sulla Juve in poi :smoke:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #112 il: 27 Marzo, 2010, 18:51:27 pm »

Ricordo solo che tra Lazio, Genoa, Livorno e Bologna hanno rubato talmente tanto che stavo rimpiangendo Moggi e Giraudo. Poi noi abbiamo vinto, per carità , ma
 - C'era il rosso diretto su Del Piero ( e se non è rosso quello...vediamo se Lavezzi tira un pugno a un avversario...ah no Lavezzi per una pallonata è stato espulso già ..due pesi due misure)
- C'era una ammonizione per Camoranesi (già  ammonito) che ha lasciato il piede a martello su Campangaro.
- C'era un doppio rigore su Maggio/Cannavaro entrambi trattenuti vistosamente in area.
- C'era un arancione su Melo che fa fallo su Grava a palla lontana.
- In linea generale la Juve cercava di innervosirci e Rizzoli glie lo ha permesso.

Senza contare l'extra; la Juve per un poliziotto FERITO ha avuto 40 mila euro di multa con la chicca del calabraghe di Tosel che "si riservava di decidere in base alle condizioni del poliziotto" (cioè per la squalifica del campo aev murì), noi per una scazzottata fuori il campo di Udine ci hanno tolto tutte le trasferte. Cannavaro brazzato al doping, i medici indagati e sospesi, Mutu direttamente squalificato senza se e senza ma.
Ma di cosa parliamo, la Juventus è più protetta di Buscetta e, nonostante tutto, sono una squadra di pippe se stanno a 45 punti di cui buona parte avuti grazie a qualche aiutino.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #113 il: 27 Marzo, 2010, 18:55:06 pm »

Io non mi ricordo nemmeno una partita nella quale la Juve si sia, o si sia potuta, lamentare di un arbitraggio :boh:

Per altro il tempismo degli aiuti non è da sottovalutare...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #114 il: 27 Marzo, 2010, 19:43:38 pm »
andremo in champions, vinceremo le prossime 8 partite e poi mi sveglierò e capirò che tutto questo era un sogno  :nuvola:

:look: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #115 il: 27 Marzo, 2010, 19:47:06 pm »
andremo in champions, vinceremo le prossime 8 partite e poi mi sveglierò e capirò che tutto questo era un sogno  :nuvola:

:look: :look:

Se faccio io un sogno del genere mi sveglio tutto bagnato  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #116 il: 27 Marzo, 2010, 20:17:38 pm »
EL...sarebbe cmq una grandissima soddisfazione

Crippler

« Risposta #117 il: 28 Marzo, 2010, 10:41:28 am »
Nonostante le carenze...un posto in europa lo possiamo raggiungere...credo più europa league che champion's, però...viviamoci questo campionato fino all'ultimo secondo e vediamo che succede..

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #118 il: 28 Marzo, 2010, 11:10:21 am »
Champions!!!!!!

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #119 il: 28 Marzo, 2010, 12:51:04 pm »

31° Giornata
Ritorno: 28/03

JUVENTUS - ATALANTA
PALERMO - BOLOGNA
SAMPDORIA - CAGLIARI
NAPOLI - CATANIA
SIENA - GENOA
FIORENTINA - UDINESE

32° Giornata
Ritorno: 03/04

PARMA - FIORENTINA
UDINESE - JUVENTUS
GENOA - LIVORNO
LAZIO - NAPOLI
CATANIA - PALERMO
CHIEVO - SAMPDORIA

33° Giornata
Ritorno: 11/04

JUVENTUS - CAGLIARI
PALERMO - CHIEVO
SAMPDORIA - GENOA
FIORENTINA - INTER
NAPOLI - PARMA

34° Giornata
Ritorno: 18/04

ATALANTA - FIORENTINA
PARMA - GENOA
INTER - JUVENTUS
SAMPDORIA - MILAN
BARI - NAPOLI
CAGLIARI - PALERMO

35° Giornata
Ritorno: 25/04

JUVENTUS - BARI
NAPOLI - CAGLIARI
FIORENTINA - CHIEVO
GENOA - LAZIO
PALERMO - MILAN
ROMA - SAMPDORIA

36° Giornata
Ritorno: 02/05

MILAN - FIORENTINA
BARI - GENOA
LAZIO - INTER
CATANIA - JUVENTUS
SAMPDORIA - LIVORNO
CHIEVO - NAPOLI
SIENA - PALERMO
CAGLIARI - UDINESE

37° Giornata
Ritorno: 09/05

NAPOLI - ATALANTA
ROMA - CAGLIARI
GENOA - MILAN
JUVENTUS - PARMA
PALERMO - SAMPDORIA
FIORENTINA - SIENA

38° Giornata
Ritorno: 16/05

CAGLIARI - BOLOGNA
BARI - FIORENTINA
CATANIA - GENOA
 MILAN - JUVENTUS
SAMPDORIA - NAPOLI
ATALANTA - PALERMO

Per la volata Europea comunque le nostre avversarie non sono messe bene. Ci sono un paio di scontri diretti e noi dobbiamo essere furbi ad approfittarne. La Juve che è quella che mi preoccupa di più deve affrontare le milanesi a Milano e il Cagliari che a Torino ha sempre cagato il cazzo