Me facit murì 
Il Campionato del Napoli di quest'anno o è Champions o lotta per non retrocedere  , al massimo salvezza con 7 giornate d'anticipo nell'anonimato più assoluto
, al massimo salvezza con 7 giornate d'anticipo nell'anonimato più assoluto  
 
Dopo la Champions, c'è l'EL, quello deve essere il primo obbiettivo da raggiungere, anche perchè non l'abbiamo MAI perso di vista, poi se ci saranno risultati utili per poter sperare nella competizione più bella e importante, il Napoli dovrà  crederci. Da qui alla fine sono davvero delle finali, chi ne vincerà  di più si meriterà  la posizione tanto ambita.
C'è da dire che in questo momento sperare in CL o EL è più o meno la stessa cosa (basti dire che in 3 punti ci sta chi è in CL e chi non va manco in EL).
Abbiamo 8 partite, di fine campionato e dunque anche "strane" perchè legate a tante vicende di classifica, dobbiamo giocarle tutte e vedere.
Mai come quest'anno è un terno al lotto, certo il Palermo parte con 3,5 punti dippiù di noi, la rubentus è dietro solo di 0,5 punti, e altre squadre sono pericolose, ma siamo in ballo e dobbiamo ballare.