Autore Topic: (31) Napoli - Catania  (Letto 30009 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(31) Napoli - Catania
« Risposta #100 il: 27 Marzo, 2010, 20:20:18 pm »
a quelle ci pensa mv, stai tranquilla :patt:
povero forum :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #101 il: 27 Marzo, 2010, 20:30:19 pm »
 :croce: (cit.)  :buondio:

Offline bart

• *
« Risposta #102 il: 27 Marzo, 2010, 20:52:15 pm »
Tra i convocati non ci sono Iezzo, Santacroce, Hoffer e Dossena

Allenamento di rifinitura. Iezzo è uscito con un dolore al costato e non sarà  del match, al pari di Santacroce, Hoffer e Dossena che hanno svolto lavoro differenziato Questi i convocati: De Sanctis, Gianello, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Lavezzi, Quagliarella. napolimagazine.

ma Hoffer che c'ha? è fuori da un bel po' ormai, non si sa niente sulle sue condizioni?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #103 il: 27 Marzo, 2010, 20:55:46 pm »
Tra i convocati non ci sono Iezzo, Santacroce, Hoffer e Dossena

Allenamento di rifinitura. Iezzo è uscito con un dolore al costato e non sarà  del match, al pari di Santacroce, Hoffer e Dossena che hanno svolto lavoro differenziato Questi i convocati: De Sanctis, Gianello, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Lavezzi, Quagliarella. napolimagazine.

ma Hoffer che c'ha? è fuori da un bel po' ormai, non si sa niente sulle sue condizioni?
hoffer è fuggito con balotello (cit.)

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 27 Marzo, 2010, 22:55:44 pm »
Temo il rilassamento del Napoli, c'è molta euforia, ma voglio sperare che Mazzarri abbia sottolineato ai nostri che hanno battuto una squadra di cadaveri (senza offesa per i morti)
 A proposito quale è il posticipo? Spero che i gufi rubentini e viola siano impegnati a vedere i cazzi loro...tra quanto si gioca tutti insieme appassionatamente?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #105 il: 27 Marzo, 2010, 22:56:20 pm »
Temo il rilassamento del Napoli, c'è molta euforia, ma voglio sperare che Mazzarri abbia sottolineato ai nostri che hanno battuto una squadra di cadaveri (senza offesa per i morti)
 A proposito quale è il posticipo? Spero che i gufi rubentini e viola siano impegnati a vedere i cazzi loro...tra quanto si gioca tutti insieme appassionatamente?
Milan-Lazio

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #106 il: 27 Marzo, 2010, 22:59:41 pm »
Milan-Lazio

Giochiamo in contemporanea con Fiorentina e Rube??  :sbav: Che bello...
1 fisso
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #107 il: 27 Marzo, 2010, 23:01:59 pm »
Giochiamo in contemporanea con Fiorentina e Rube??  :sbav: Che bello...
1 fisso
Yes
Che gufata :look: obbligatoriamente vincere per riportarsi a -3 dai mafiosi :wall:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #108 il: 27 Marzo, 2010, 23:04:59 pm »
a parte che il palermo mi sta sul cazzo ma sta storia dei mafiosi nun se po senti
gesucrì

Crippler

« Risposta #109 il: 28 Marzo, 2010, 10:35:56 am »
a parte che il palermo mi sta sul cazzo ma sta storia dei mafiosi nun se po senti
Il Palermo sta andando troppo forte, meglio di quanto mi aspettassi....NU SFACCIMM E CAL L'ADDA AVE' O SO ROBOT STI CHINECORN?

Oggi siamo costretti a vincere per restare a -3 (senza contare che la juve con l'atalanta vince, e la samp ha buona possibilità  di fare punti col cagliari..)

bender89

« Risposta #110 il: 28 Marzo, 2010, 10:39:43 am »
Ma direi che è ora i fare punti in casa. Non so quanti ne abbiamo fatti nel girone di ritorno ma abbiamo perso terreno specialmente tra le mura amiche, là  dove Palermo e Genoa hanno tre punti di rendita perpetua.
Se si fanno bene, se no si iniziassero a riconoscere i demeriti NOSTRI.
Secondo me il margine di punti tra quarta e sesta-settima sarà  minimo. Dobbiamo rimanere in scia, giocarsela per Uefa e Champions sarà  quasi la stessa cosa fino alle ultime 2-3 giornate.

Crippler

« Risposta #111 il: 28 Marzo, 2010, 10:43:42 am »
Ma direi che è ora i fare punti in casa. Non so quanti ne abbiamo fatti nel girone di ritorno ma abbiamo perso terreno specialmente tra le mura amiche, là  dove Palermo e Genoa hanno tre punti di rendita perpetua.
Secondo me il margine di punti tra quarta e sesta-settima sarà  minimo. Dobbiamo rimanere in scia, giocarsela per Uefa e Champions sarà  quasi la stessa cosa fino alle ultime 2-3 giornate.
:lsd:

:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #112 il: 28 Marzo, 2010, 10:47:25 am »
s.paolo arrivo  :truz: :truz: :truz: :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #113 il: 28 Marzo, 2010, 10:48:18 am »
s.paolo arrivo  :truz: :truz: :truz: :truz:

La blasfemia a sfondo sessuale mi manca. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #114 il: 28 Marzo, 2010, 10:52:20 am »

:ok: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #115 il: 28 Marzo, 2010, 10:54:58 am »
:ok: :look:

Ti rende grande onore quotarmi, mi felicito co' ttìa. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 28 Marzo, 2010, 11:05:51 am »
"De Laurentiis chiama, ma la prevendita è flop: venduti solo tredicimila biglietti" (The Morning)

ma secondo voi il piscione lo sa che oggi c'era il passaggio dell'ora o vado a casa soja tra un'ora e sta ancora rurmenn? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #117 il: 28 Marzo, 2010, 11:07:49 am »
"De Laurentiis chiama, ma la prevendita è flop: venduti solo tredicimila biglietti" (The Morning)

ma secondo voi il piscione lo sa che oggi c'era il passaggio dell'ora o vado a casa soja tra un'ora e sta ancora rurmenn? :look:
:asd:

Cmq ovviamente il piscione starà  rurmenn ancora :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #118 il: 28 Marzo, 2010, 11:14:01 am »

:look:

enzo mi mandi il tuo numero per pm??? il piscio sta ancora dormendo  :wall: :wall: :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #119 il: 28 Marzo, 2010, 11:14:18 am »
:asd:

Cmq ovviamente il piscione starà  rurmenn ancora :patt:

risposta esatta  :mangia:

C. Pazzo