Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli - Catania
Boston George:
--- Citazione da: ciccio-s - 26 Marzo, 2010, 10:57:28 am ---voglio lo stesso gioco del secondo tempo di ieri per tutta la partita.... :mazza:
--- Termina citazione ---
le 8 partite :ovazione:
calvin:
La squadra che ci ha messo più in crisi di tutta l'era Mazzarri, ma che allora non aveva attaccanti che segnavano ora li ha! :sisi:
Bisognerà fare un partitone, abbiamo 8 partite ed in almeno 7 partiamo favoriti sulla carta, DOBBIAMO dimostrare già da domenica che queste partite sappiamo vincerle.
ciccio-s:
--- Citazione da: mv ti amo - 26 Marzo, 2010, 10:59:27 am ---le 8 partite :ovazione:
:lettosex:
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 10:55:06 am ---ah beh certo.... e io che ho già preso il biglietto da dieci giorni gli tirerò tante di quelle bestemmie che passerà un mese a letto a guardarsi i suoi cinepanettoni di merda :asd:
E quello che vi meritate voi antioccasionali frettoloso. :chupa:
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 10:55:06 am ---ah beh certo.... e io che ho già preso il biglietto da dieci giorni gli tirerò tante di quelle bestemmie che passerà un mese a letto a guardarsi i suoi cinepanettoni di merda :asd:
magari ti regala il biglietto per la sfida col parma :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa