Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli - Catania

<< < (5/43) > >>

Boston George:

--- Citazione da: ciccio-s - 26 Marzo, 2010, 10:57:28 am ---voglio lo stesso gioco del secondo tempo di ieri per tutta la partita.... :mazza:

--- Termina citazione ---
le 8 partite :ovazione:

calvin:
La squadra che ci ha messo più in crisi di tutta l'era Mazzarri, ma che allora non aveva attaccanti che segnavano ora li ha!  :sisi:

Bisognerà  fare un partitone, abbiamo 8 partite ed in almeno 7 partiamo favoriti sulla carta, DOBBIAMO dimostrare già  da domenica che queste partite sappiamo vincerle.

ciccio-s:

--- Citazione da: mv ti amo - 26 Marzo, 2010, 10:59:27 am ---le 8 partite :ovazione:

:lettosex:

bender89:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 10:55:06 am ---ah beh certo.... e io che ho già  preso il biglietto da dieci giorni gli tirerò tante di quelle bestemmie che passerà  un mese a letto a guardarsi i suoi cinepanettoni di merda :asd:

E quello che vi meritate voi antioccasionali frettoloso. :chupa:

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 10:55:06 am ---ah beh certo.... e io che ho già  preso il biglietto da dieci giorni gli tirerò tante di quelle bestemmie che passerà  un mese a letto a guardarsi i suoi cinepanettoni di merda :asd:

magari ti regala il biglietto per la sfida col parma :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa