Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli - Catania
luisTHEbig:
--- Citazione da: Suker88 - 26 Marzo, 2010, 01:26:29 am ---Perdiamo 3 a 0 :look:
--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:
djcarmine:
da momento che stasera ho arrecugliuto, domenica ci sarò :stella:
a scopo informativo, il napoli con me allo stadio ha perso solo una volta, con il livorno e colomba in panchina.....quindi se qualcosa dovesse andare storto, nun ce scassate o sassicc :look:
diciassette:
Prezzi con il Catania. "Domani penso annuncerò qualcosa per la gara con il Catania. prezzi speciale per avere il pienone contro la squadra siciliana".
è una parte dell'intervista di de laurentiis. speriamo che il prezzo si abbassa un po'.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 26 Marzo, 2010, 02:26:46 am ---Prezzi con il Catania. "Domani penso annuncerò qualcosa per la gara con il Catania. prezzi speciale per avere il pienone contro la squadra siciliana".
è una parte dell'intervista di de laurentiis. speriamo che il prezzo si abbassa un po'.
--- Termina citazione ---
ah beh certo.... e io che ho già preso il biglietto da dieci giorni gli tirerò tante di quelle bestemmie che passerà un mese a letto a guardarsi i suoi cinepanettoni di merda :asd:
ciccio-s:
voglio lo stesso gioco del secondo tempo di ieri per tutta la partita.... :mazza:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa