Sondaggio

men of the match

De Sanctis
1 (0.8%)
Grava
11 (9.2%)
Cannavaro
4 (3.4%)
Campagnaro
13 (10.9%)
Maggio
1 (0.8%)
Pazienza
6 (5%)
Gargano
0 (0%)
Zuniga
3 (2.5%)
Hamsik
9 (7.6%)
Quagliarella
37 (31.1%)
Lavezzi
34 (28.6%)
Cigarini
0 (0%)
Rinaudo
0 (0%)
Denis
0 (0%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: 28 Marzo, 2010, 00:55:58 am

Autore Topic: (30) Napoli-Juventus [VOTI]MAN OF THE MATCH:Quagliarella - Lavezzi - Campagnaro  (Letto 10710 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2010, 00:22:51 am da AyeyeBrazov »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(30) Napoli - Juventus [MAN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #1 il: 25 Marzo, 2010, 23:51:08 pm »
de sanctis 6

grava 6,5
cannavaro 6
campagnaro 6,5

maggio 6
pazienza 7
gargano 6
zuniga 6,5

hamsik 6
quagliarella 7

lavezzi 7,5
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2 il: 25 Marzo, 2010, 23:52:26 pm »
de sanctis 6

grava 6,5
cannavaro 6
campagnaro 6,5

maggio 6
pazienza 6,5
gargano 6
zuniga 7

hamsik 6
quagliarella 7,5

lavezzi 7,5

Mazzarri 7

guallera

« Risposta #3 il: 25 Marzo, 2010, 23:53:03 pm »
De Sanctis 6,5 Bravo su Marchisio. Mi sorge il dubbio che forse poteva uscire sul gol di Chiellini
Grava 7 Dalle sue parti non si passa
Cannavaro 7 Indecisione su Chiellini a parte, partita sontuosa da parte sua annullando Amauri di testa e di piede
Campagnaro 7 Un pò troppo impreciso nel primo tempo, alla grande nel secondo con l'azione del terzo gol da orgasmo puro!!
Maggio 6,5 Sciagurato nel primo tempo, molto meglio nella ripresa
Pazienza 7 Insuperare
Gargano 6,5 Meglio molto meglio nella ripresa
Zuniga 7 Annulla Camoranesi e diventa un'autentica spina nel fianco giuventina. Ottima l'intesa con Quagliarella
Hamsik 6,5
Lavezzi 7,5
Quagliarella 7

Cigarini 7
Denis e Rinaudo sv

Nella Giuve menzione d'onore per Zaccheroni 4 : Grazie mister

Man of the match : Cannavaro, Quagliarella e Lavezzi

Offline Gius

• *
« Risposta #4 il: 25 Marzo, 2010, 23:58:35 pm »
De sanctis 6
Grava 7
Cannavaro 6,5
campagnaro 6,5
Maggio 6
Pazienza 6,5
Gargano 5,5
Zuniga 6,5
Hamsik 6,5
Quagliarella 7,5
Lavezzi 7

Cigarini sv
Denis sv

Mazzarri 7
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #5 il: 26 Marzo, 2010, 00:00:48 am »
De Sanctis 7  :mazzat:
Grava 7,5  :smoke:
Cannavaro 7   :mazza:
Campagnaro 7,5  :appizz:
Pazienza 6,5  :mangia:
Gargano 6,5   :caffe:
Zuniga 7  :truz:
Maggio 6,5  :phon:
Hamsik 6  :dilemma:
Lavezzi 9  :stella:
Quagliarella 7,5  :yeeh:

Cigarini 6  :ciao:
Denis s.v.  :ovazione:

Mazzarri 7  :cacacazz:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 26 Marzo, 2010, 00:03:42 am »
de sanctis 6- nn sbaglia nulla, tranne 1 uscita, sul gol nn puo nulla
grava 7.5- ormai ogni aggettivo positivo è stato usato
cannavaro (7-)- unico errore si fa scappare chiellini, per il resto la fascia di capitano della nazionale dovrebbe essere sul suo braccio
campagnaro 7.5- è tornato hugo boss
pazienza 6.5- nn fa passare nessuno, secondo me al 70 andava cambiato xke ha dato tt e di piu
gargano 6-sufficienza giusto x via della media della squadra, troppi palloni sbagliati e troppo testardo nell uscire palla a piede
maggio 6.5- buini polmoni ma una finta x saltare l uomo si puo anche fare, nn fa niente se si sbaglia
zuniga 6.5- si sta adattando molto bene, forse davvero abbiamo trovato l esterno sinistro
hamsik (7-)- media tra il 5 fino al rigore sbagliato ed 8 da li in poi, speriamo sia la primavera
quagliarella 8- è tornato il masaniello di udine, grande cross senza guardare x l 1-1 di hamsik
lavezzi 8- è tornato il pocho
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7 il: 26 Marzo, 2010, 00:13:07 am »
Zaccheroni 10

un genio.

i miei tre sono Hugo, Pocho e Fabio.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8 il: 26 Marzo, 2010, 00:24:43 am »
De Sanctis 6,5 Il bolide scagliato da Marchisio sul due a uno viene bloccato. Se non lo avesse bloccato c'erano 54 merde pronte per il tap-in.
Grava 7 Si incolla a Del Piero e si becca pure un paio di cazzottoni.
Cannavaro 7 Cuore di Napoli, al momento uno dei migliori difensori in serie A
campagnaro 6,5 Autentico mastino, corre come un matto non disdegna proiezioni offensive
Maggio 5,5 Non una grande partita, sbaglia tantissimo, comunque tatticamente diligente
Pazienza 6,5 Ottimo gregario, partita di contenimento, un paio di tiri imprecisi
Gargano 5,5 Solita media di 3 palloni recuperati alla grande e 5 persi comm 'a nu strunz
Zuniga 7 Considerando che non è il suo ruolo, il ragazzo gioca benissimo e pennella pure dei bei cross. Peccato che Maggio arrivi col corpo in avanti su quello che è stato un traversone perfetto
Hamsik 6,5 Questione di palle. Sbagliare un rigore, venire da un periodo non brillante...perfino un grande campione potrebbe affossare. Lui rialza la testa e riagguanta questa partita
Quagliarella 8 Come sopra, con la differenza che a Quagliarella gli buttiamo il triplo delle jastemme. Questione di genitali
Lavezzi 7,5 L'arma in più di questo Napoli. In questo momento è lui che si carica sulle spalle la squadra e da lui partono gli spunti migliori. Se non fosse per la storiella estiva......mannaggia Pocho

Cigarini sv
Denis sv

Mazzarri 7 Primo tempo squadra molle e remissiva, il secondo una reazione di orgoglio fuori del normale

Contini 8 Per la gomitata a Camoranesi e la tacchettata a Del Piero
Zebina 9 Grazie
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9 il: 26 Marzo, 2010, 00:25:46 am »
GRAVA E CAMPAGNARO AI MONDIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Offline ziumberto

• *
« Risposta #10 il: 26 Marzo, 2010, 00:26:47 am »
De Sanctis 6  Un’uscita a farfalle, una bella parata nel finale.
Campagnaro 7 In difesa e in proposizione, anche se alcune volte jett proprio o pallon..
Cannavaro  6.5 Come nu cazzo sul gol di chiellini poi sugli standard.
Grava  7  Del fieto frustrato gli azzecca un cazzuttone alle spalle da incommensurabile lota.
Maggio 6.5 Grande corsa….Ce ressero nu giavellotto o lanciass a piazza leopardi
Gargano 6 Giusto pecchè ammo vinciuto,  palla al piede mi ha fatto jastemmare più del solito.
Pazienza 7 Una delle sue migliori prestazioni.
Zuniga 6.5 Resiste al fieto della loffa oriunda.
Hamsik 6 In leggera ripresa.
Quaglia 7 Primo tempo da buffettoni, nella ripresa prende la squadra per il collo, vince i contrasti, crossa e segna, l’esultanza polemica non mi garba però.
Lavezzi 7 Giocando più vicino alla porta crea pericoli anche se non al top.

Del Fieto e Camerdanesi: Chapeau.

Offline sipenze

• *
« Risposta #11 il: 26 Marzo, 2010, 00:27:24 am »
GRAVA E CAMPAGNARO AI MONDIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

quoto, se proprio dobbiamo portare un oriundo, meglio hugo hugo hugo
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

guallera

« Risposta #12 il: 26 Marzo, 2010, 00:27:46 am »
Ziumbero sommo poeta  :sbav: :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 26 Marzo, 2010, 00:31:23 am »
DE SANCTIS 6.5 spettatore privilegiato di una partita che sà  di lezione calcistica, mezzo voto per una importante quanto difficile parata sul 2-1

GRAVA 6.5 ha gioco facile contro l'osceno attacco bianconero e non sbaglia tantissimo, uno dei calciatori piu sottovalutati del campionato italiano

CANNAVARO 7 continua la sua serie di prestazioni maestose, anche se ha evidenti colpe sul gol di chiellini....ma si fa perdonare, eccome se si fa perdonare

CAMPAGNARO 7 duro e combattente, determinato nelle sue tipiche percussioni, non soffre la posizione a sinistra, un grandissimo

MAGGIO 6.5 mazzarri non se ne priverebbe per nulla al mondo, e se ne capisce il perchè: i suoi movimenti sono fondamentali, e la juve è solo una delel tante squadre che deve escogitare soluzioni particolari per tenerlo calmo

GARGANO 7 gargano divide il mondo degli appassionati di calcio: c'è chi lo detesta per la sua ignoranza calcistica e chi lo ama per la sua grinta e la sua abnegazione, io mi schiero con i secondi

PAZIENZA 6 solita partita diligente macchiata da qualche appoggio grossolano di troppo, ma per uno che fino a ieri era considerato il male numero 1 della rosa, è pur sempre tanta roba

ZUNIGA 6.5 nel primo tempo lasciato troppo solo e mal servito. molto male considerati gli spazi che aveva a disposizione, nel secondo tempo tormenta la difesa juventina puntanto costantemente l'uomo

HAMSIK 6.5 un gol e un assist da grande calciatore gli valgono un voto molto alto, ma i primi 50' di gioco abulico, coronati da un rigore calciato con approccio dilettantistico non possono scomparire all'improvviso.......la speranza da tifoso è che si sia finalmente tolto di dosso la sfortuna, e non solo figurativamente

LAVEZZI 8 bentornato pocho!!! un iradiddio, incontenibile, determinante, è il alvezzi che ha regalato 33 punti al napoli della passata stagione, grazie alla forma ritrovata dopo l'infortunio e le alchimie tattiche di mazzarri che gli ha inventato un nuovo, atipico, ma maledettamente efficace ruolo

QUAGLIARELLA 7 sprazzi di classe assoluta in mezzo a tanto sacrificio, non è ancora il calciatore decisivo che vorremmo, ma l'impegno e la passione per la maglia meritano sempre un premio extra, da seconda punta rende di piu

MAZZARRI 8 una lezione di calcio......scontata visto l'avversario, ma pur sempre irreprensibile. tira finalmente fuori il massimo da lavezzi, vince la scommessa-zuniga e il risultato è un assedio lungo 90' contro quella squadra che fino a giusto 5 mesi fa, sembrava sempre un ostacolo storicamente insormantabile per ogni tifoso napoletano, ed oggi una squadrettina penosa che riesce a segnare un golletto nell'unica fortuna azione di tutta la partita. chapeau mister
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #14 il: 26 Marzo, 2010, 00:32:18 am »
Sul gol Cannavaro perde Chiellini, ma è sfiga nera cazzo. Del Piecoro sporca la traiettoria del cross, Cannavaro è in controtempo e Chiellini insacca. Jastemme a non finire....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15 il: 26 Marzo, 2010, 00:47:10 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ziumberto mi ha fatto schiattare dalle risate su maggio, il giavellotto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline peppere

• *
« Risposta #16 il: 26 Marzo, 2010, 00:50:43 am »
grava quaglia e lavezzi

nota di merito per alberto strignerient zaccheroni :ruoss:

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 26 Marzo, 2010, 00:58:16 am »
Madonna come ho goduto, 10 a tutti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #18 il: 26 Marzo, 2010, 00:59:49 am »
grava quaglia e lavezzi

nota di merito per alberto strignerient zaccheroni :ruoss:

Io darei un premio a quest'uomo qui

Contini VIOLENTA del piero lezione di FAIR PLAY

Juventus - Napoli 2-3 infortunio Camoranesi

Premesso che Granoche rimane in cima alla lista

Offline peppere

• *
« Risposta #19 il: 26 Marzo, 2010, 01:01:32 am »
Io darei un premio a quest'uomo qui

Contini VIOLENTA del piero lezione di FAIR PLAY

Juventus - Napoli 2-3 infortunio Camoranesi

Premesso che Granoche rimane in cima alla lista

ogni volta che li rivedo mi commuovo :fuga: