Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (67/71) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 27 Marzo, 2010, 00:47:42 am ---che è la cartella stampa?

--- Termina citazione ---

http://www.virtualcalcio.com/index.php?sezione=22&idnetwork=21

in pratica la fonte del 90% delle statistiche alla cazzo che sparano i telecronistri durante le partite :asd:

Jena Plissken:
Auriemma a me continua a piacere  :look:
Quello che è cambiato da tifoso a personaggio è purtroppo Alvino..è evidente
P.S. mv ti amo riporta dati pezzotti  :look:

mv80:
Io le partite le vedo per il 90% in silenzio...mi concedo solo qualche bestemmia o qualche sporadico "ma rall ngopp" "ma nunn'o trase" e qualche consiglio su come giocare il pallone :look:... Non sopporto chi discute della partita durante...odio i "stiamo giocando male perché blablabla...". Infatti il 90% delle partite le voglio vedere da solo...mio padre mi asseconda limitandosi a qualche "ma che cazz e iucator e chist?" Oppure mi percula apertamente dicendomi "allucca cchiu forte che nun t'ha sentut... :zzz: "

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 27 Marzo, 2010, 08:14:42 am ---"ma rall ngopp" "ma nunn'o trase"

Io invece preferisco le sempreverdi "Awanaghanataindiè" e "Abudulloah". :look:

Io parlo solo per offendere, dirigere il gioco (:look:) e chiedere cambi.  :truz:

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 23:44:40 pm ---da me c'è mio padre che si crede Josè Altafini e si diletta a fare commenti tecnici non richiesti, ma siccome in capa a me è un portaseccia assurdo, non lo caco proprio

beat a te, mio padre invece anticipa sempre auriemma nelle stronzate che sta per dire e poi dice "strunz lagg ritt primm io"

sconsolato, mi giro verso mio fratello e ce ric sottovoce "facimm a vrè ca ririmm" :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa