Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (68/71) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Crippler - 27 Marzo, 2010, 09:37:19 am ---beat a te, mio padre invece anticipa sempre auriemma nelle stronzate che sta per dire e poi dice "strunz lagg ritt primm io"

sconsolato, mi giro verso mio fratello e ce ric sottovoce "facimm a vrè ca ririmm" :look:

--- Termina citazione ---

:rotfl:

No io non ce la faccio a non jastemmare. Non so mv come faccia, io mi ingrippo malamente proprio.

guallera:
Io esplodo, parto sempre in sordina (dico tra me e me stavolta voglio stare calmo), poi però non ce la faccio...la bestemmia e la malaparola soprattutto non devono mancare mai. Soprattutto i peggiori mali a taluni calciatori e tifosi avversari.
Domenica stava la sorella di mammà  a mangiare, al gol di Inzaghi la parola più decente che gli dissi fu un "bucchinarone e chitrestramuort"...la zia ebbe il coraggio di uscire dalla cucina e rivolgersi a me "Giuà  ma tu ti senti male così...ti viene qualcosa"...mio padre che un pò più calmo di me, ma anche lui quando esplode è un bel sentire e vedere... :cazzimm:, cerco di giustificarmi dicendo "eh ma st'omm e merde segne sempre contro di noi".. :ovazione:
Io ad esempio penso sempre che quando avrò una certa età , non potrò più vedere le partite perchè sicuramente mi verrà  qualcosa e ci rimarrò stecchito...

guallera:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Marzo, 2010, 00:50:39 am ---http://www.virtualcalcio.com/index.php?sezione=22&idnetwork=21

in pratica la fonte del 90% delle statistiche alla cazzo che sparano i telecronistri durante le partite :asd:

Uà  che delusione...ed io pensavo che le sapessero a memoria, anche perchè parecchio cose io così le so... :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 27 Marzo, 2010, 09:50:06 am ---Uà  che delusione...ed io pensavo che le sapessero a memoria, anche perchè parecchio cose io così le so... :look:

:asd:

No io lo sapevo che c'avevano sti appunti (per altro :sbav:). Cerqueti alla RAI se facev semp sgamà , si sentiva il fruscio dei fogli :doh:

--- Citazione da: mv80 - 27 Marzo, 2010, 08:14:42 am ---Io le partite le vedo per il 90% in silenzio...mi concedo solo qualche bestemmia o qualche sporadico "ma rall ngopp" "ma nunn'o trase" e qualche consiglio su come giocare il pallone :look:...

Vogliamo parlare dei tuoi "GOL" ogni volta che arriviamo ai limiti dell'area avversaria? :nono: :croce:

signor groucho:
sulle statistiche io li difendo in parte, mica se l'hanna imparà  a memoria, è normale che si preparino, anzi! che poi putesser chiurr o cess ca portano solo a pest, e un altro discorso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa