Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (23/71) > >>

isab1987:
io oggi gongolo e mi gaso...  a casa c'erano gli amichi  :look: dell'univ e penso che so rimasti sconvolti

mamma mia ragazzi... quanto cazzo godo ad infierire su quella zebra zoppa moribonda, quanto godooo

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Marzo, 2010, 00:02:39 am ---Appunto poi contro queste squadre di metà -bassa classifica siamo stati addirittura derubati (Parma,Udinese,altre) o ci hanno beffati levandoci qualche punto (Cagliari,Lazio,Catania) insomma non sottovalutiamole proprio sennò stiamo inguaiati.

--- Termina citazione ---

Ah scusami mi ero scordato quelle superlote dei crociati che ci hanno rubato tre punti.
Insomma 8 partite mica troppo facili. Tra tutte se vogliamo dire questa era quella che ci poteva girare meglio perchè finalmente chiappavamo una squadra stanca e giù di corda (come la Fiorentina a dire il vero) Però poi abbiamo chiappato la Roma superlanciata, il Milan che doveva spaccare il mondo, il Siena che si stava riprendendo, il Palermo dei miracoli...che cazz sempre nel periodo migliore troviamo gli avversari!!

bart:
[size=9]TI AMO![/size] :napolii:

ciccio-s:

--- Citazione da: bart - 26 Marzo, 2010, 00:07:27 am ---[size=9]TI AMO![/size] :napolii:

pure io  :bacino:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Marzo, 2010, 00:05:40 am ---Queste son gufate letali!

ma quali gufate. spiegami le motivazioni che dovrebbe avere sto catania

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa