Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
Samorchio:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Marzo, 2010, 23:57:58 pm ---L'ultima volta che ho pianto così è stato il 31 ottobre :pianto:
--- Termina citazione ---
io il 25 di Ottobre...e stev ncopp o'stadio... :stella:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 26 Marzo, 2010, 00:00:47 am ---Ragazzi non sottovalutiamo una cosa: hai trovato tutte le grandi e va bene ma ora hai
subito il Catania in un periodo di forma straordinario, la Lazio in ripresa, poi non ricordo l'ordine ma devi andare a Bari che non è facile e a Verona col Chievo, forse forse alla fine quella con l'Atalanta potrebbe essere già "a giochi fatti" e ti viene a rompere in casa il cazzo il Cagliari che con noi caccia sempre la scienza, poi a Genova con la Samp. Io volerei basso e continuerei a pensare che dobbiamo giocare contro Real, Barcellona, Manchester, Chelsea ecc.
Appunto poi contro queste squadre di metà -bassa classifica siamo stati addirittura derubati (Parma,Udinese,altre) o ci hanno beffati levandoci qualche punto (Cagliari,Lazio,Catania) insomma non sottovalutiamole proprio sennò stiamo inguaiati.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 26 Marzo, 2010, 00:00:47 am ---Ragazzi non sottovalutiamo una cosa: hai trovato tutte le grandi e va bene ma ora hai
subito il Catania in un periodo di forma straordinario, la Lazio in ripresa, poi non ricordo l'ordine ma devi andare a Bari che non è facile e a Verona col Chievo, forse forse alla fine quella con l'Atalanta potrebbe essere già "a giochi fatti" e ti viene a rompere in casa il cazzo il Cagliari che con noi caccia sempre la scienza, poi a Genova con la Samp. Io volerei basso e continuerei a pensare che dobbiamo giocare contro Real, Barcellona, Manchester, Chelsea ecc.
IL CATANIA è SALVO, TEN A PANZA CHIEN, JAMM A BERè.
ciccio-s:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Marzo, 2010, 23:54:21 pm ---Ti faccio il riepilogo del telecronista Compagnoni di Sky
" E' qui Del Piero era rosso " su Grava
" Qui Camoranesi rischia il secondo giallo e ci stava " su Zuniga mi pare
" Qui era rigore sia su Cannavaro che su Maggio " nel calcio di punizione
Graziato Grava già ammonito su fallo tattico, Diego per l'entrata in ritardo su Pazienza scorrettissima e Amauri sul femorale di Cannavaro. Il rigore per noi c'era. Hanno fatto diversi falli a palla lontana, ma il peggiore è stato quello di Del Piero.
c'erano 2 rigori nel primo tempo uno su quaglia e uno su trattenuta a maggio su questo c'era pure il rosso per il merdino di turno
Jena Plissken:
--- Citazione da: Nyquist80 - 26 Marzo, 2010, 00:02:47 am ---IL CATANIA è SALVO, TEN A PANZA CHIEN, JAMM A BERè.
Queste son gufate letali!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa