Purtroppo i modi di fare cialtroneschi del filmettaro non si smentiscono mai....quando sembrava tutto fatto per Montali (con lui che addirittura parlava da nuovo dirigente da Chiambretti), ecco che come succede per il calciomercato, quando non si chiude nell'arco di massimo due giorni, nascono gli imprevisti, la situazione si tinge di giallo e come al solito l'affare zompa....
Purtroppo (e dico purtroppo) adesso la carica di digg? sembra che tocchi a Salvatore Bagni....al di l? della mega rattata di uallarone che mi faccio, perch? non dimentico il mitologico anno 1997-98 (con 'o guerriero che ci port? Galeone, Asanovic, Allegri, Stojak...e guarda caso anche quell'anno avemmo un allenatore bergamasco esonerato dopo poche partite, anch'egli dopo una gara persa con la Roma o, "riforma societaria" :o :-\) e soprattutto vorrei capire che centra nel ruolo di direttore generale ??? Questo non sa usare manco la calcolatrice, come fa ad occuparsi di una carica amministrativa decisamente importante e fondamentale per noi ???
Mi auguro che quando ci sia il colloquio definitivo, Sas? l'abbronzato inizia a parlare e sputare in faccia al presidentissimo, inziando a dire frasi senza sensi "Ddde Rooossiiiiii....pallaaaaa mmmmmmgggggfffff Pirlooooo!!!) e cos? capisca che non ? cosa....
Mi pu? andare bene come responsabile degli osservatori ma il ruolo di direttore generale ? un'altra cosa...