Autore Topic: Salvatore Bagni nuovo dg ??  (Letto 23330 volte)  Share 

guallera

Salvatore Bagni nuovo dg ??
« il: 10 Ottobre, 2009, 10:52:41 am »
Purtroppo i modi di fare cialtroneschi del filmettaro non si smentiscono mai....quando sembrava tutto fatto per Montali (con lui che addirittura parlava da nuovo dirigente da Chiambretti), ecco che come succede per il calciomercato, quando non si chiude nell'arco di massimo due giorni, nascono gli imprevisti, la situazione si tinge di giallo e come al solito l'affare zompa....
Purtroppo (e dico purtroppo) adesso la carica di digg? sembra che tocchi a Salvatore Bagni....al di l? della mega rattata di uallarone che mi faccio, perch? non dimentico il mitologico anno 1997-98 (con 'o guerriero che ci port? Galeone, Asanovic, Allegri, Stojak...e guarda caso anche quell'anno avemmo un allenatore bergamasco esonerato dopo poche partite, anch'egli dopo una gara persa con la Roma o, "riforma societaria"  :o :-\) e soprattutto vorrei capire che centra nel ruolo di direttore generale ??? Questo non sa usare manco la calcolatrice, come fa ad occuparsi di una carica amministrativa decisamente importante e fondamentale per noi ???
Mi auguro che quando ci sia il colloquio definitivo, Sas? l'abbronzato inizia a parlare e sputare in faccia al presidentissimo, inziando a dire frasi senza sensi "Ddde Rooossiiiiii....pallaaaaa mmmmmmgggggfffff Pirlooooo!!!) e cos? capisca che non ? cosa....
Mi pu? andare bene come responsabile degli osservatori ma il ruolo di direttore generale ? un'altra cosa...

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Salvatore Bagni nuovo dg ??
« Risposta #1 il: 10 Ottobre, 2009, 11:11:55 am »
pu? essere benissimo una cazzata scritta dagli pseudogiornalisti di tuttonapoli  ;)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 10 Ottobre, 2009, 11:12:58 am »
salvator bagno dirigente ? una cosa inverosimile, nn ha capacit? dirigenziali, cmq se montali completasse l'area tecnica, un dg competente di calcio ci vorrebbe ancore, innegabile che il sogno sia marotta!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 10 Ottobre, 2009, 12:28:06 pm »
Bagno come dg NO
gesucrì

Crippler

« Risposta #4 il: 10 Ottobre, 2009, 12:30:19 pm »
Mah, sono veramente perplesso. Bagni avrebbe potuto fare al limite (ma proprio al limite...) il direttore sportivo (con una societ? forte alle spalle, lui che ne capisce abbastanza di calcio avrebbe messo su una bella squadra..) ma il DG ha compiti che vanno oltre le competenze squisitamente calcistiche.....

...Boh, aspettiamo e vediamo..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 10 Ottobre, 2009, 12:50:45 pm »
Mah, sono veramente perplesso. Bagni avrebbe potuto fare al limite (ma proprio al limite...) il direttore sportivo (con una societ? forte alle spalle, lui che ne capisce abbastanza di calcio avrebbe messo su una bella squadra..) ma il DG ha compiti che vanno oltre le competenze squisitamente calcistiche.....

...Boh, aspettiamo e vediamo..
ragazzi ma bagni pu? capire il giocatore, ma se non hai procuratori alle spalle e gente che ? disposta a favorirti su un giocatore, quand la vinci la concorrenza delle altre?

Offline wendell

• *
« Risposta #6 il: 10 Ottobre, 2009, 12:52:14 pm »
Grande Bagni!
Asanovic rulez!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7 il: 10 Ottobre, 2009, 13:17:04 pm »
bagni responsabile area tecnica
montali marketing
lucchesi dg
baldini ds
bigon capo osservatore

nu poc troppi? :look:

bender89

« Risposta #8 il: 10 Ottobre, 2009, 14:13:06 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 10 Ottobre, 2009, 15:34:50 pm »
ma come dicono voci di corridorio bagno come dirigente, ma ? una stronzata immane completamente differente da ci? che si vleva fare...volevamo competere con gent che sapesse dirigere una societ?, e poi ci mettiamo dg bagni....ma che competenze a livello imprenditoriale ha bagni?? quali agganci nel mondo del calcio????? magari come consulente capo osservatore mi va anche bene, e poi chi si scord asanovic e compagna cantanto?

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #10 il: 10 Ottobre, 2009, 18:44:59 pm »
secondo me, come ho scritto in home, gli vogliono affidare l'area tecnica...Non certo fargli fare il direttore generale. Almeno, speriamo bene non sia cos
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #11 il: 10 Ottobre, 2009, 18:58:42 pm »
Prima prendiamo l'allenatore, poi il ds, poi il dt e poi il dg.

A questo punto ci manca solo che il dg si scelga il presidente.

Siamo troppo avanti..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #12 il: 10 Ottobre, 2009, 20:07:24 pm »
Prima prendiamo l'allenatore, poi il ds, poi il dt e poi il dg.

A questo punto ci manca solo che il dg si scelga il presidente.

Siamo troppo avanti..

per me e' una mossa soffersiva del Presidente :truz:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13 il: 10 Ottobre, 2009, 20:19:07 pm »
bagni sarebbe un ottimo capo degli osservatori...

dg proprio non saprei... :sisi:

vero ? che nel 97-98 non ha avuto una grande riuscita...pero quell'anno fu realmente particolare....non dimentichiamo che non fu quasi possibile fare mercato....mazzone lascio dopo poche partite ...perch? si rese conto della situazione....avevo chiesto qualcuno dei suoi fedelissimi a pochi spicci...cappioli...beretta...petruzzi...ma non fu possibile fare quasi nulla....

mi sembra oltetutto che anche bagni lascio dopo poco....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SUDALAMAGLIA

• *
« Risposta #14 il: 10 Ottobre, 2009, 21:25:48 pm »
Siamo alle solite... De Laurentiis poche idee e ben confuse... mettiamo Cristian De Sica come addetto stampa... tanto cosa contano le competenze oggi nel calcio...

Crippler

« Risposta #15 il: 11 Ottobre, 2009, 09:16:07 am »
Siamo alle solite... De Laurentiis poche idee e ben confuse... mettiamo Cristian De Sica come addetto stampa... tanto cosa contano le competenze oggi nel calcio...
si, e p? mettimm boldi responsabile marketing accussi o post re magliett mettimm a venner e parrucchin....cmq tien ragione...bigon come DS gi? mi preoccupa parecchio, ? giovane...ci vuole uno esperto che abbia tante conoscenze nell'ambiente...secondo me DELA vuole dei burattini da dover manovrare....

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #16 il: 11 Ottobre, 2009, 11:05:34 am »
ma ? possibile che ci sia Moggi dietro Bigon?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline El D1eg0

• *
« Risposta #17 il: 11 Ottobre, 2009, 16:37:05 pm »
Bahhh...gia quand si mette dela avanti a un microfono inizia a spara' cazzate, gia me la vedo una conferenza stampa CU DELA E BAGNI  :rotfl:
"A brava gente va in paradiso , all'inferno i peccatori, anche i cani vanno all'aldil?...ma ki romp' o "azz" st? semp k?!!"

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18 il: 11 Ottobre, 2009, 17:33:57 pm »
Scusate ma Bagni non ha gi? fatto troppi danni tempo fa?
Adda venì Baffone!

Offline explorer1983

• *
« Risposta #19 il: 11 Ottobre, 2009, 17:47:32 pm »
Onestamente tra Bagni e Montali almeno Bagni sa cos'? il calcio..anche se Montali sa cosa signfica vincere