Sondaggio

come finir

Spam/Non-Sense
2 (14.3%)
Rattimma
6 (42.9%)
Gayaggine
6 (42.9%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: prevedi la fine  (Letto 3127 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
prevedi la fine
« il: 25 Marzo, 2010, 11:20:52 am »
votate...  :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:prevedi la fine
« Risposta #1 il: 25 Marzo, 2010, 11:26:54 am »
Tu che te ne vai dal forum  :look:
gesucrì

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 25 Marzo, 2010, 11:27:28 am »
Mi gioco la doppia:
Si avoterà  a rattima e poi a frociaggine.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3 il: 25 Marzo, 2010, 11:29:31 am »
Ma quant è strunz Ciccio-S non lo vedo nelle opzioni :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 25 Marzo, 2010, 11:30:07 am »
bah tutte e tre le opzioni sono plausibili  :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5 il: 25 Marzo, 2010, 11:30:37 am »
Tu che te ne vai dal forum  :look:
po essere... ma a confronto di vito che apre topic sul lion, questo è un signor topic...

Mi gioco la doppia:
Si avoterà  a rattima e poi a frociaggine.
non sono ammesse doppie solo singole...

bah tutte e tre le opzioni sono plausibili  :asd:
lì sta il difficile...  :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6 il: 25 Marzo, 2010, 11:31:02 am »
:bacino:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 25 Marzo, 2010, 11:31:17 am »
embè mo giusto per mettertelo a quel serivizio farò di tutto per trasformarlo in un topic culturale  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8 il: 25 Marzo, 2010, 11:32:07 am »
embè mo giusto per mettertelo a quel serivizio farò di tutto per trasformarlo in un topic culturale  :smoke:
Wa stai cercando di trasformarlo in un topic sull'autoironia :cazzimm:
 :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #9 il: 25 Marzo, 2010, 11:33:31 am »
con te questi rischi non si corrono...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #10 il: 25 Marzo, 2010, 11:34:24 am »

Non può diventare un plebiscito la votazione..
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #11 il: 25 Marzo, 2010, 11:35:07 am »
Non può diventare un plebiscito la votazione..
giusto  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 25 Marzo, 2010, 11:35:52 am »
con te questi rischi non si corrono...

Rischio finanziario
Possibilità  che l'andamento dei prezzi di un titolo o di un Portafoglio di titoli non proceda nella direzione voluta, determinando un Rendimento dell'investimento inferiore a quello atteso.
Rischio specifico e rischio generico ...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #13 il: 25 Marzo, 2010, 11:38:04 am »
giusto  :sisi:

il bello di questo forum è che nessuno se la prende....
 :ruoss:
...ti ho skarmato....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14 il: 25 Marzo, 2010, 11:49:57 am »
spam-nonsense.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #15 il: 25 Marzo, 2010, 11:55:53 am »
il bello di questo forum è che nessuno se la prende....
 :ruoss:
...ti ho skarmato....
:bacino:

Rischio finanziario
Possibilità  che l'andamento dei prezzi di un titolo o di un Portafoglio di titoli non proceda nella direzione voluta, determinando un Rendimento dell'investimento inferiore a quello atteso.
Rischio specifico e rischio generico ...

il tuo sciolinare la tua pseudocultura universitaria, gestita peraltro da un governo presieduto da uno che ha la tua statura e più capelli di te, fa solo capire che tu sei un prodotto come tanti ed associabile al termine PISCIONE come tanti...  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 25 Marzo, 2010, 12:03:38 pm »
il tuo sciolinare la tua pseudocultura universitaria, gestita peraltro da un governo presieduto da uno che ha la tua statura e più capelli di te, fa solo capire che tu sei un prodotto come tanti ed associabile al termine PISCIONE come tanti...  :patt:

intanto la mia pseudo-cultura universitaria mi permetterà  di potermi occpuare di piu cose rispetto a un programmatore, grazie alle mie conoscenze di matematica, fisica, elettronica, architetture di calcolatori ecc. ecc.  :smoke:

C. Pazzo 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #17 il: 25 Marzo, 2010, 12:04:24 pm »
intanto la mia pseudo-cultura universitaria mi permetterà  di potermi occpuare di piu cose rispetto a un programmatore, grazie alle mie conoscenze di matematica, fisica, elettronica, architetture di calcolatori ecc. ecc.  :smoke:
ma un piscione qualunque resti...  :patt:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #18 il: 25 Marzo, 2010, 13:09:23 pm »
mo cerco di pilotare il topic  :look:

siete una manica di gay

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 25 Marzo, 2010, 13:11:40 pm »
mo cerco di pilotare il topic  :look:

siete una manica di gay

l'omosessualità  è stata ripudiata soltanto dopo l'affermarsi delle grandi religioni monoteistiche, in epoca classica gli veniva perfino attribuita una valenza pedagogica, diventando così una prassi rituale, sia tra gi uomini che le donne, dove gli adulti corteggiavano e avevano rapporti sessuali con adolescenti

C. Pazzo