Autore Topic: PORCA PUTTANA  (Letto 4885 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:PORCA PUTTANA
« Risposta #40 il: 08 Aprile, 2010, 14:09:35 pm »
MANNAGGIA ALLA PUTTANA ME LO FANNO APPOSTA!

Sabato pomeriggio dalle 14 alle 18 riunione trainer all'hotel etrusco. Già  so che non finirà  alle 18, ma ci sarà  almeno un'ora di ritardo. Li ho già  paccati per Napoli Juve  :sbav:, non posso mancare stavolta. Vabbè radiolina  :pianto:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Pochita

« Risposta #41 il: 08 Aprile, 2010, 20:31:42 pm »
MANNAGGIA ALLA PUTTANA ME LO FANNO APPOSTA!

Sabato pomeriggio dalle 14 alle 18 riunione trainer all'hotel etrusco. Già  so che non finirà  alle 18, ma ci sarà  almeno un'ora di ritardo. Li ho già  paccati per Napoli Juve  :sbav:, non posso mancare stavolta. Vabbè radiolina  :pianto:
metti un auricolare e sentitela x radio  :sisi: :sbav:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #42 il: 08 Aprile, 2010, 22:13:23 pm »
metti un auricolare e sentitela x radio  :sisi: :sbav:

Infatti ho il cell. già  sintonizzato....ma non è la stessa cosa. Tra parentesi patem ha detto che se vinciamo e bene non mi farà  vedere le prossime 5 partite  :wall:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Pochita

« Risposta #43 il: 08 Aprile, 2010, 22:16:12 pm »
Infatti ho il cell. già  sintonizzato....ma non è la stessa cosa. Tra parentesi patem ha detto che se vinciamo e bene non mi farà  vedere le prossime 5 partite  :wall:
:patt:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #44 il: 13 Aprile, 2010, 13:10:43 pm »
Ma che chillemuort mi hanno spostato l'esame al 28 e quindi altre due settimane di agonia.  :imp:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #45 il: 13 Aprile, 2010, 13:13:16 pm »
Ma che chillemuort mi hanno spostato l'esame al 28 e quindi altre due settimane di agonia.  :imp:
vatti a far benedire  :patt:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #46 il: 13 Aprile, 2010, 15:23:22 pm »
vatti a far benedire  :patt:  :look:

Uanm a me hanno fatto una macumba veramente!  :croce:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #47 il: 13 Aprile, 2010, 21:20:05 pm »
:asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #48 il: 13 Aprile, 2010, 22:04:48 pm »
:asd:

Ma è stata una professionista...una dei livelli di Isabella  :look:

Pochita

« Risposta #49 il: 14 Aprile, 2010, 18:07:21 pm »
da un prete ricchine però...ha + efficacia  :look:
 :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #50 il: 14 Aprile, 2010, 20:58:38 pm »
da un prete ricchine però...ha + efficacia  :look:
 :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

Ma onestamente il prete che conosco io è esorcista...E' un prete particolare, pensa che quando mia sorella si è confessata (giusto perchè si doveva sposare) al termine della confessione questo prete le ha messo una mano in testa e mia sorella è caduta con le ginocchia per terra e si è messa a piangere senza motivo....Bah è una delle ultime persone con la veste per la quale provo grande rispetto! Quasi quasi mi faccio dare un'occhiata da lui

Pochita

« Risposta #51 il: 14 Aprile, 2010, 22:39:38 pm »
Ma onestamente il prete che conosco io è esorcista...E' un prete particolare, pensa che quando mia sorella si è confessata (giusto perchè si doveva sposare) al termine della confessione questo prete le ha messo una mano in testa e mia sorella è caduta con le ginocchia per terra e si è messa a piangere senza motivo....Bah è una delle ultime persone con la veste per la quale provo grande rispetto! Quasi quasi mi faccio dare un'occhiata da lui
:sad: