Autore Topic: Messi al Napoli  (Letto 3934 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Messi al Napoli
« il: 23 Marzo, 2010, 13:00:25 pm »
Dalla discussione in un altro topic, prendo spunto per aprire questo.

L'ipotesi, al momento ( :look: ), non è molto concreta, ma io vi chiedo: il Napoli ha bisogno di Messi? Non sarebbe meglio prendere una prima punta alla huntelaar? Dove lo collochereste poi hamsik se venisse messi? e quagliarella e lavezzi? Credete sia un problema questo acquisto?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:Messi al Napoli
« Risposta #1 il: 23 Marzo, 2010, 13:01:12 pm »
Con Messi al Napoli sai che coppia d'attacco con quel Ceriello del Madonna Dell'Arco :sbav: :sbav: :sbav:

guallera

« Risposta #2 il: 23 Marzo, 2010, 13:03:43 pm »
Spostate il topic nell'Ignorante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3 il: 23 Marzo, 2010, 13:04:59 pm »
Spostate il topic nell'Ignorante.
:tafazzi:  o può pur cancellà . magnt n'emozione :patt:

Offline Boston George

• *
« Risposta #4 il: 23 Marzo, 2010, 13:05:12 pm »
spostiamolo in poker.
se vinciamo l'ept c'ho cattamm  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 23 Marzo, 2010, 13:07:34 pm »
secondo me non abbiamo bisogno di un giocatore in quel ruolo. Ci vuole un Tiribocchi, un Pellissier, qualcuno che possa sostituire efficacemente quella lota di Denis. Dal Barcellona piuttosto prenderei l'ottimo Silvinho che potrebbe colmare la lacuna sulla nostra corsia di sinistra

e poi anche domenica si è visto che è ancora lontano dall'essere un campione, in occasione del secondo gol ha tirato male, rischiando troppo col metterla sul secondo palo, il portiere sarebbe potuto arrivarci. Poi è argentino e ci abbofferebbero le palle col fatto che è venuto qui per il richiamo di Maradona ecc.ecc.... secondo me se dimostra veramente attaccamento al suo idolo deve venire qui riducendosi lo stipendio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #6 il: 23 Marzo, 2010, 13:07:51 pm »

L'ipotesi, al momento ( :look: ), non è molto concreta, ma io vi chiedo: il Napoli ha bisogno di Messi? Non sarebbe meglio prendere una prima punta alla huntelaar? Dove lo collochereste poi hamsik se venisse messi? e quagliarella e lavezzi? Credete sia un problema questo acquisto?

ma comunque con Messi il Napoli non avrebbe + il problema della prima punta da 20 gol
2008-2009 Liga 31 23
2009-2010 Liga 24 25

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 23 Marzo, 2010, 15:15:35 pm »
secondo me non abbiamo bisogno di un giocatore in quel ruolo. Ci vuole un Tiribocchi, un Pellissier, qualcuno che possa sostituire efficacemente quella lota di Denis. Dal Barcellona piuttosto prenderei l'ottimo Silvinho che potrebbe colmare la lacuna sulla nostra corsia di sinistra

e poi anche domenica si è visto che è ancora lontano dall'essere un campione, in occasione del secondo gol ha tirato male, rischiando troppo col metterla sul secondo palo, il portiere sarebbe potuto arrivarci. Poi è argentino e ci abbofferebbero le palle col fatto che è venuto qui per il richiamo di Maradona ecc.ecc.... secondo me se dimostra veramente attaccamento al suo idolo deve venire qui riducendosi lo stipendio
Grande Malaussenè :rofl: :rofl: :rofl:  :rofl:
Tranne per Sylvinho che è al City attualmente XD

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8 il: 23 Marzo, 2010, 15:19:41 pm »

Tu si pazz a mettere na cosa del genere ngopp 'o forum....mi ero già  talmente arrapato che stev jenn rint'o cess come quando tenevo 14 anni.... :puppa:

Una  :puppa: con Messi vestito con la maglia azzurra "Lete"  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 23 Marzo, 2010, 15:21:19 pm »
messi sarebbe un doppione di lavezzi, meglio una prima punta vera........il mio sogno è matri  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #10 il: 23 Marzo, 2010, 15:21:55 pm »
impossibile.....rovinerebbe in maniera irreversibile gli equilibri dello spogliatoio   :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11 il: 23 Marzo, 2010, 15:22:21 pm »
ma perchè hanno fatto il megacampionato?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 23 Marzo, 2010, 15:24:27 pm »
Ma poi uno che in italia non ha mai fatto niente per quelle cifre???

In spagna segna chiunque, pure Fabiano o Higuain, molto meglio uno che segna pure in italia........Tiribocchi  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #13 il: 23 Marzo, 2010, 15:27:45 pm »
No ma il vero problema è che siamo una squadra difficilmente migliorabile. Abbiamo già  Lavezzi e Hoffer
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14 il: 23 Marzo, 2010, 15:33:26 pm »
Riuscire a far segnare Denis sarebbe un'impresa difficile anche per lui. E poi Quagliarella rischierebbe il posto. Come faremmo senza i suoi taralli ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15 il: 23 Marzo, 2010, 15:37:14 pm »
E poi Quagliarella rischierebbe il posto. Come faremmo senza i suoi taralli ...
:rofl: :rofl:
No ma il vero problema è che siamo una squadra difficilmente migliorabile. Abbiamo già  Lavezzi e Hoffer
Ma poi uno che in italia non ha mai fatto niente per quelle cifre???

In spagna segna chiunque, pure Fabiano o Higuain, molto meglio uno che segna pure in italia........Tiribocchi  :sbav:
messi sarebbe un doppione di lavezzi, meglio una prima punta vera........il mio sogno è matri  :look:
impossibile.....rovinerebbe in maniera irreversibile gli equilibri dello spogliatoio   :boh:
ma perchè hanno fatto il megacampionato?
Questa di Hwarang merita più di tutte  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #16 il: 23 Marzo, 2010, 15:44:05 pm »
 :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17 il: 23 Marzo, 2010, 16:02:29 pm »
Protesto formalmente: il topic è stato spostato arbitrariamente e solo perchè la notizia non è stata data da Napolipress  :appizz: :appizz: :appizz:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #18 il: 23 Marzo, 2010, 16:06:12 pm »
Protesto formalmente: il topic è stato spostato arbitrariamente e solo perchè la notizia non è stata data da Napolipress  :appizz: :appizz: :appizz:
l'impugno!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19 il: 23 Marzo, 2010, 16:21:04 pm »