Autore Topic: Come fare la cacca in un bagno pubblico e sopravvivere per poterlo raccontare  (Letto 1622 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
interessantissimo reportage su come cagare in un cesso pubblico...
vi allego link di seguito

http://www.lifehacks.it/post/come-fare-la-cacca-in-un-bagno-pubblico-e-sopravvivere-per-poterlo-raccontare

LA SOSPENSIONE:

TELECAMERA NASCOSTA

E’ una delle tecniche più diffuse. E’ anche l’unico momento della mia vita in cui faccio un po’ di ginnastica. Come vedete, consiste nel rimanere col fondoschiena sospeso in aria. Difficoltà  principali: mantenere l’equilibrio, fare in fretta, centrare la tazza, NON TREMARE.

2) LA RANA:

TELECAMERA NASCOSTA

Consiste nell’usare una tazza normale come se fosse quella di un bagno turco (come se si facesse la cacca a terra). Si sale con entrambi i piedi sui bordi e ci si rannicchia. Solo per veri esperti. Vediamo che l’uomo nel filmato riesce a mantenere un buon equilibrio mettendo le mani sotto il mento. Se avete qualcosa nelle tasche dei pantaloni preparatevi a infilare la mano nella tazza. Anche se sembra figa la sconsiglio vivamente perchè è molto pericolosa. Se il vaso cede o scivolate a causa dei liquami (bleah!) potete farvi male sul serio. E a chi di noi piacerebbe essere soccorso coi pantaloni abbassati nel bagno di un autogrill? Be’, a pensarci bene forse a me…

3) LA MUMMIA:

TELECAMERA NASCOSTA

Come vedete, chi usa la tecnica della mummia è sempre molto rilassato. In molti casi aiuta il deflusso leggendo un bel quotidiano. Come riesca a rimanere tranquillo mentre è seduto sulla Beverly Hills dei batteri non ci è dato saperlo. Non metto in dubbio che non siano brave persone, ma se vi offrono la mano non stringetela. Se non si dovesse capire dal filmato, la tecnica consiste nel mummificare con la carta igienica il tarallo del water. La usano le stesse persone che rivendicano la foresta amazzonica (sì, per farne carta igienica però).

« Ultima modifica: 23 Marzo, 2010, 10:08:34 am da cavallopazzo »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Interessante invece la tecnica anti bidet istantaneo e anti plock. Tecnica intuitiva et istintiva, da me sempre usata. E concordo nel lamento sul cesso aperto da tutti i lati, a me non è la puzza che posso lasciare ad infastidirmi, ma i rumori che posso emettere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
mi ricordo di una volta tornando da riccione ad un autogrill in una località  non ben conosciuta...visto che sbagliammo strada del ritorno.....di una mega cagata con tanto di prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr forti e rumorosi.... io ero li da solo con i miei amici quando entrai...ma quando uscii trovai una intera famiglia con padri e figli totalmente schifati da codesti rumori

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
mi ricordo di una volta tornando da riccione ad un autogrill in una località  non ben conosciuta...visto che sbagliammo strada del ritorno.....di una mega cagata con tanto di prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr forti e rumorosi.... io ero li da solo con i miei amici quando entrai...ma quando uscii trovai una intera famiglia con padri e figli totalmente schifati da codesti rumori
Io al bagno della cumana a Montesanto, dopo un esame. Quando entrai ero solo, all'uscita era pieno di gente. Fortunatamente i frequentatori di codesto bagno facevano più schifo di ciò che avevo lasciato io stesso nel cesso e non mi sono vergognato...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
mummia tutta la vita

p.s. mi sono appena ricordato che in napoli-fiorentina per la prima volta non ho espletato i bisogni del prepartita nel bagno delle femmine della curva A come da scaramanzia....  :zzz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

mummia tutta la vita

p.s. mi sono appena ricordato che in napoli-fiorentina per la prima volta non ho espletato i bisogni del prepartita nel bagno delle femmine della curva A come da scaramanzia....  :zzz:
se giovedi te ne dimentichi te veng appiccià  e pil rint e recchie :chupa:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Ma addò cazz 'e pigli sti cos??  :rotfl:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
c'è a chi sedersi direttamente sul cesso fetente piace...  :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
Sospensione tutta la vita^^ lo facevo anke nello studentato  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Sospensione tutta la vita^^ lo facevo anke nello studentato  :look:

Peppe ma l'hai mai vista la scritta nel bagno della Palazzina Uomini di quella che scrive che ha trombato con uno in quel cesso?? Uanm ce vò nu stommc esaggerato...nemmeno all'autogrill ho mai sentito un fieto del genere. Comunque quelli più fetosi sono quelli della presidenza.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.