Autore Topic: Perculiamo la juventus in tutti i laghi e in tutti i luoghi...  (Letto 7082 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Perculiamo la juventus in tutti i laghi e in tutti i luoghi...
« Risposta #40 il: 23 Marzo, 2010, 00:55:22 am »
ma invece di perculare la rube, perchè non ci INCULIAMO noi?  :look:
guagliò staje semp 'e na manera!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #41 il: 23 Marzo, 2010, 00:59:16 am »
guagliò staje semp 'e na manera!
nando modifico perché già  era pronta la risposta a quello che avevo scritto :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 23 Marzo, 2010, 09:52:18 am »
la juve andrebbe perculata perchè è la squadra che piu ha rubato nella storia del calcio italiano....da quando ho memoria io di calcio la juve non ha vinto un solo scudetto che sia "pulito" vista oltre la storia di moggiopoli anche la condanna di agricola relativa al primo ciclo lippi...

meriterebbero di essere ingiuriati i tifosi della juventus...perchè non sanno cosa sia la sportività ....

uno stadio che inneggia a moggi sapendo tutte le porcate di cui si era reso complice...che schifo...

cio vuol dire che a questi "tifosi" non dispiace affatto vincere barando....e che, anzi, rimpiangono il periodo in cui lo facevano....è proprio una vergogna.... :wall: :wall:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 23 Marzo, 2010, 10:08:35 am »
Niente secce, alchimie esoteriche o robe del genere.
Apro questo topic a prescindere da cosa succederà  in futuro soltanto per perculare di gusto il tifoso runentino.
Aneddoti, cori, insulti, curiosità , foto, accettiamo tutto, basta che questo topic si riempia di merda rubentina entro giovedi sera.

Non esiste il tifoso rubentino, esiste il simpatizzante rubentino (cioè un frustrato che vuole farsi passare l'acne con le vittorie, anche rubate)......vi giuro ho vissuto a Torino e ancora tutti i Torinesi tifano toro, solo i ragazzini calabri di seconda generazione, frustrati perchè passano le giornate nelle fabbriche fiat per due lire, tifano (simpatizzano) per le merde bianconere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
« Risposta #44 il: 23 Marzo, 2010, 10:38:22 am »
Fabrizio Miccoli prende molto a cuore l’appello degli operai dello stabilimento FIAT di Termini Imerese, che hanno chiesto al Palermo di battere la Juventus: “Il nostro impegno non è mai mancato per tutta la stagione e non mancherà  certamente ora – dichiara il n.10 rosanero – ma stavolta avremo uno stimolo in più, dopo che gli operai di Termini ci hanno chiesto di vincere per loro. A prescindere dall’esito del campo, noi daremo tutto quello che abbiamo. Come squadra e come società  siamo loro vicini, è gente che ha trascorso tutta la vita in quegli stabilimenti, che ha famiglia, dei bambini da sfamare, che deve continuare ad avere un lavoro“.

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

• *
« Risposta #45 il: 23 Marzo, 2010, 10:41:33 am »
Fabrizio Miccoli prende molto a cuore l’appello degli operai dello stabilimento FIAT

caro Miccoli,sì nù bbrav guaglione,ma il calcio non c'azzecca nulla con queste questioni...sarebbe solo una soddisfazione effimera per gli operai palermitani,secondo me.

Offline Boston George

• *
« Risposta #46 il: 23 Marzo, 2010, 10:47:04 am »
caro Miccoli,sì nù bbrav guaglione,ma il calcio non c'azzecca nulla con queste questioni...sarebbe solo una soddisfazione effimera per gli operai palermitani,secondo me.
già  hanno vinto  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 23 Marzo, 2010, 10:52:09 am »

Lo hanno chiesto loro e lui li ha citati, nulla di eccezionale, ma sicuramente un bel gesto.

Gli operai di Termini stanno facendo i pazzi con tutti i siciliani famosi per mobilitarli contro FIAT, hanno chiesto, per esempio, anche a Fiorlello di non far più pubblicità  FIAT.

p.s. Il lunedì che umiliazione andare in fabbrica tutti dal padrone oh Rubentino succhiapiselli di tutta quanta la famiglia agnelli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #48 il: 23 Marzo, 2010, 10:57:03 am »
già  hanno vinto  :look:

sì lo so,hanno vinto sul campo e forse arriveranno davanti la Rube in campionato. purtroppo credo che la Fiat a Termini non produrrà  più.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 24 Marzo, 2010, 13:37:14 pm »
io comunque sto ancora rosicando che abbiano cacciato Ferrara... sai che spettacolo di insulti sarebbe stato...  :pianto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #50 il: 24 Marzo, 2010, 14:04:08 pm »
io comunque sto ancora rosicando che abbiano cacciato Ferrara... sai che spettacolo di insulti sarebbe stato...  :pianto:
ho vissuto mesi in apnea sognando quel momento, l'esonero per me fu uno smacco.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #51 il: 24 Marzo, 2010, 14:56:17 pm »

Mi ero proprio dimenticato del torinese..peccato, vorrà  dire che ci concentreremo su quell'altro torinese che tiene un fratello nato a Napoli che gioca con noi.....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.