0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ma invece di perculare la rube, perchè non ci INCULIAMO noi?
guagliò staje semp 'e na manera!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Niente secce, alchimie esoteriche o robe del genere. Apro questo topic a prescindere da cosa succederà in futuro soltanto per perculare di gusto il tifoso runentino.Aneddoti, cori, insulti, curiosità , foto, accettiamo tutto, basta che questo topic si riempia di merda rubentina entro giovedi sera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Fabrizio Miccoli prende molto a cuore l’appello degli operai dello stabilimento FIAT
caro Miccoli,sì nù bbrav guaglione,ma il calcio non c'azzecca nulla con queste questioni...sarebbe solo una soddisfazione effimera per gli operai palermitani,secondo me.
già hanno vinto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io comunque sto ancora rosicando che abbiano cacciato Ferrara... sai che spettacolo di insulti sarebbe stato...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.