azz e fatt matin
facciamo a fine aprile-maggio la prossima e cerchero di non mancare
luigi cosa volevi dirmi quando mi hai chiamato?
Voleva chiederti se venivi al post pizza, poi visto che non rispondevi abbiamo montato una sceneggiatura di te e la tua ragazza spersi in una campagna a fare acrobazie erotiche
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
giggì ma poi l'avanzo della pizza l'hai lasciato nel piatto o lo porti sabato allo stadio per fare la sassaiola contro i parmensi?
lo porti sabato allo stadio per fare la sassaiola contro i parmensi?
Ma perchè col Parma giochiamo di sabato ??
uà Giovà mi vieni meno nelle cuciture grazie a ciò riuscirò a essere ancora al s.paolo per l'ultima volta quest'anno, pure a 11 € grazie al pappone romano (parlo di Dela non di Crippler)
Meno male che me l'hai detto, perchè così devo subito farlo presente per i turni di sabato . Ed io che ero convinto che avevamo finito con posticipi ed anticipi, tra l'altro il giocare alle 6 del pomeriggio di sabato al San Paolo non mi piace proprio...
"SENTI COME PUZZA SENTI COME PUZZA...."
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
poooozzuolì