tony te pozz ricer na cos? in questo topic e scassat sul o cazz stai facenn cazziat a destr e sinistra, ma che te venut? Mo tuorn a coglier e banan e vir e vni staser che t'aggia fa vrè comm se magn o panzarott
tony te pozz ricer na cos? in questo topic e scassat sul o cazz stai facenn cazziat a destr e sinistra, ma che te venut? I topic di organizzazione sono sempre stati cosi (anche peggiori) quindi è "ordinaria amministrazione"Mo tuorn a coglier e banan e vir e vni staser che t'aggia fa vrè comm se magn o panzarott
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
angelo il giorno prima non si può stare ancora appresso alla gente.quando manca una settimana, 10 giorni è concesso, ma non il giorno prima.quante persone che quotano il tuo messaggio la vostra invidia è la mia forza
Si ma è sempre stato cosi....è normale che certe cose si prendano un pò alla leggera, mica stiamo organizzando una manifestazione di livello internazionale Qua ognuno ha i cazzi suoi per la testa, magari danno adesione 20 giorni prima pensando di essere liberi per poi avere un imprevisto uno o due giorni prima della pizzata...nessuno lo fa in malafede (almeno spero )....E cmq ormai è tutto organizzato, la pizzeria è prenotata, dovremmo essere 13 persone o giù di li....mo...o 10 o 13...che cambia? certo ci dispiace per chi non può venire, ma ormai è tutto organizzato e cmq ci si diverte... e come disse il grande cavallopazzo...TAKE IT IS (cit.) ps: ciò putiv mett'r almen nu cit. alla frase "la vostra invidia è la mia forza"
al buvro?
però se posso dire una cosa, senza voler andare a giudicare i singoli casi perchè non sarebbe giusto, ma non è nemmeno bello partire 1-2-3 settimane prima dando adesioni e poi venire meno sotto e sotto, inoltre la prossima volta magari invece di organizzare per una data decisa dalla singola testa di un cristiano e magari modificata 7-8 volte si potrebbe aprire un sondaggio con le 4 settimane del mese, ognuno sceglie quelle in cui sa di poter/voler venire, se ci aggiungiamo un po di offese, rattimma e voti venduti dalla camorra sarà un sistema democratico e funzionale
stasera dovete ringraziare tutti tonia! ha fatto tutto lei, anzi qualcuno forse le deve chiedere addirittura scusa.
cmq appena dopo che mi sono intromesso si è organizzato il tutto.ho "smosso" la situazione. e poi "la vostra invidia è la mia forza" non merita le virgolette e "cit.", ormai sta scritto su tutti i camion che vendono la frutta
la prossima volta penso che si farà tutto attraverso sondaggio, abbiamo questa opzione, sfruttiamola, mica possiamo votare solo il pocho come man of the match? iniziando dalla settimana, il giorno, il dove e il post e casomai il puttan-tour
Comm si bellill che cerchi di difendermi, ma già te l'ho detto certe cose bisogna prenderle alla leggera. è tutto ok. se non vieni stasera, t spezz l'ossarell
allora vogl e parcell
a ma tu credevi che era una tua frase quella??? uà qua tra volla e ponticelli ogni camion che vedi leggi sta frase qualcuno per cambiare ha scritto gelosia invece di invidia
è troppo da verdummari, pa maronn
Qualche buon uomo che mi accompagni a casa ,non posso farmi un'altra volta Fuorigrotta-Bovero a piedi