Autore Topic: PIZZATA GIOVEDì 1° APRILE [commenti da pag 30]  (Letto 49598 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:PIZZATA GIOVEDì 1° APRILE
« Risposta #80 il: 23 Marzo, 2010, 18:13:46 pm »
ma poi perchè sempre il giovedì? si fanno belle serate il giovedì... lunedì, martedì e mercoledì sono piatte come serate

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #81 il: 23 Marzo, 2010, 23:25:39 pm »
Chi me lo regala l'uovo di pasqua? :look:

io ti posso regalare la sorpresa  :bacino:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #82 il: 26 Marzo, 2010, 02:18:17 am »
invece della pizzata conserviamoci i soldi per andare allo stadio in questo finale di stagione, io ci proverò, spero di andare almeno un paio di volte a sostenere i nostri ragazzi!

guallera

« Risposta #83 il: 26 Marzo, 2010, 02:23:31 am »
invece della pizzata conserviamoci i soldi per andare allo stadio in questo finale di stagione
Fatt e cazze tuoie, je teng abbonament... :chupa: :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #84 il: 26 Marzo, 2010, 02:44:53 am »
:rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #85 il: 26 Marzo, 2010, 11:10:50 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #86 il: 26 Marzo, 2010, 11:24:42 am »
:rotfl:

guallera

« Risposta #87 il: 27 Marzo, 2010, 10:16:09 am »
Visto che Tonia ha fatto meza jurnata e considerando che manca poco meno di una settimana, c'è qualcun altro che vuole dare il suo assenso ??
La pizzeria è da Joint V.2 a Fuorigrotta, nun cacate 'o cazz vuie e zone sperdute... :look:

• *
« Risposta #88 il: 27 Marzo, 2010, 10:19:11 am »
Visto che Tonia ha fatto meza jurnata e considerando che manca poco meno di una settimana, c'è qualcun altro che vuole dare il suo assenso ??
La pizzeria è da Joint V.2 a Fuorigrotta, nun cacate 'o cazz vuie e zone sperdute... :look:
Buongiorno :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #89 il: 27 Marzo, 2010, 10:19:46 am »
tonia nun mi ispira fiducia  :brr: , nonostante ciò posso dare il mio assenzio ma:

1. qualcuno di buon cuore mi da il passaggio, io prometto di non fare scorregge in macchina  :look:

2. vengo, alle 11 meno 20 mi alzo da tavola con scostumatezza, vado a fare una cosa e torno, sempre se vi ritrovo  :look:

mo vedete voi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #90 il: 27 Marzo, 2010, 10:21:20 am »
tonia nun mi ispira fiducia  :brr: , nonostante ciò posso dare il mio assenzio ma:

1. qualcuno di buon cuore mi da il passaggio, io prometto di non fare scorregge in macchina  :look:

2. vengo, alle 11 meno 20 mi alzo da tavola con scostumatezza, vado a fare una cosa e torno, sempre se vi ritrovo  :look:

mo vedete voi
munnezz :banana:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #91 il: 27 Marzo, 2010, 10:22:55 am »
munnezz :banana:

:doh: :doh: :doh:

ho cambiato programma

1.vengo, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo, senza nessun cerchione che possa ostacolarmi, scamazzo di pizzichi a tonia e me ne vado  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #92 il: 27 Marzo, 2010, 10:23:00 am »
Buongiorno :look:
Uaneme stive proprio areta 'a porta... :brr:
Bisogna aggiungere anche Rocco che mi sembra che già  aveva dato il suo assenso, inoltre Gerardo, Angelo, Mattia, Alberto, Valerio ci siete ??

• *
« Risposta #93 il: 27 Marzo, 2010, 10:24:25 am »
Se spostassimo il topic al piano di sotto? :look: di sicuro lì ci passano un pò tutti.

• *
« Risposta #94 il: 27 Marzo, 2010, 10:26:11 am »
Uaneme stive proprio areta 'a porta... :brr:
Bisogna aggiungere anche Rocco che mi sembra che già  aveva dato il suo assenso, inoltre Gerardo, Angelo, Mattia, Alberto, Valerio ci siete ??
Rocco doveva controllare i turni, ma credo ci sia. Mattia ha già  detto che non ci sarà ,gli altri non so. Stefano,Peppere pure mancano e non ricordo chi altro.Giuliana deve farmi sapere.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 27 Marzo, 2010, 10:26:51 am »
devo scusarmi, a uaglion ten e qualità   :sisi:

C. Pazzo 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #96 il: 27 Marzo, 2010, 10:28:36 am »
cosa molto difficile dare il consenso  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #97 il: 27 Marzo, 2010, 10:44:06 am »
allora è confermata? :zzz:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

guallera

« Risposta #98 il: 27 Marzo, 2010, 10:44:39 am »

bender89

« Risposta #99 il: 27 Marzo, 2010, 10:45:23 am »
Uà , ci sta pure Fabrizia? Fatti una foto con South, la appendo nella stanzetta per il tiro a bersaglio. :look: