lievl e man a cuoll è o miiii!benvenuto...mo natu peppe??? dovete prendervi il numerino...p.s. è imbarazzante che tra tutt sti eppe non ci è uscita na zeppolina di san giuseppe!siete tutti farisei lote!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
L'unico Peppe G.A.Y. so io Benvenuto tra noi, Pinuzzo
grazie assai te lo meriti
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mi scocciavo di mandare il bacino a tonino e ho quotato te
è piu credibile se dici che volevi un bacio da tonia, purtroppo tonia li manda solo a me i baci per tonia
comunque t'agg schifat
capita nella vita attualmente mi odiano una trentina di persone oltre alle 10 fisse che portano odio verso di me da diversi anni
per fortuna dovevi dì,scè
Alla fine sto triangolo amoroso come si risolve?
tu in mezzo cavalla davanti e io dietro...
Oramai non hai manco bisogno di essere rispoto,