Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli - Juventus

<< < (17/98) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: nocerino - 22 Marzo, 2010, 10:30:44 am ---rispetto a ieri sera,la Rube dovrebbe schierare titolari: Chiellini,uno tra Camoranesi e Candreva,Trezeguet,e forse cambia Zebina con Grygera(non credo sia una variazione significativa). noi avremo un Quagliarella sicuramente non al 100%....il risultato più probabile si sa già ...inutile dirlo,spero che Del Piero non ci purghi per l'ennesima volta

--- Termina citazione ---
Il mio nano in firma "parla" per me!

mv80:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2010, 17:37:08 pm ---Battere due volte la Juve nello stesso campionato :brr:

Abbiamo già  apparato con la Coppa Italia. Mò tocca a noi. :lsd:

Marco78:
Chissà  se rivedremo la formazione ad "albero di natale" adottata ieri. Tutti la davano come una 4-4-1-1 e invece Hamsik non ha mai giocato come quarto a sinistra ma vicino a Quagliarella, dietro al Pocho.

Cmq secondo me Mazzarri ha assolutamnte ingarrato la mossa di invertire il Pocho e Quagliarella e spero che la riconfermi ancora.

Perchè? Perchè Quagliarella come prima punta non si può vedere... non mantiene mai la palla e non fa alzare la squadra e poi non si trova mai in condizione di provare il tiro fa fuori. Invece giocando più dietro per me può sfruttare meglio le proprie caratteristiche, come anche Lavezzi che come ultimo uomo può tentare l'uno contro uno in velocità  e superare il difensore.

Gabbie:

--- Citazione da: mv80 - 22 Marzo, 2010, 10:59:41 am ---Abbiamo già  apparato con la Coppa Italia. Mò tocca a noi. :lsd:

:croce:

calvin:
Juventus, Chimenti si frattura la mano! Emergenza portieri per Napoli

Emergenza portieri in casa Juventus che ha ripreso la preparazione a Vinovo, in vista della sfida contro il Napoli e domani andrà  in ritiro anticipato. S'è fermato Antonio Chimenti per la frattura del quinto metacarpo della mano destra.

"Ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano". Zaccheroni ora spera di recuperare almeno Manninger, in caso contrario al San Paolo giocherebbe l'esordiente Pensgolio. areanapoli.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Cioè, al di la del fatto che a noi andava meglio Chimenti che Pinsoglio (forse), ma un portiere professionista che si frattura una mano tirando cazzotti ai tavolini........siamo al grottesco.  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa