Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli - Juventus

<< < (16/98) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Marzo, 2010, 00:42:55 am ---La prossima la vedi con me,se perdiamo sei autorizzato a pisciarmi in bocca  :look:

--- Termina citazione ---
così mi fai tifare juve però!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: groucho - 22 Marzo, 2010, 01:04:42 am ---così mi fai tifare juve però!

--- Termina citazione ---
Nun pazzimm n'goppa a sti cose ca c'appiccicamm :brr: :brr: :brr: :rotfl:!P.s. il pissing non mi piace molto :look:

Forza_Napoli:
Secondo me arbitra Tagliavento....ah no cazzo ha arbitrato ieri la Rube, non so se si può.  :boh:

ciccio-s:
La Juventus va in ritiro
Al termine della decima sconfitta stagionale il capitano Alex Del Piero ha chiesto a Bettega di andare in ritiro con un giorno di anticipo al fine di ricompattare la squadra in vista del match contro il Napoli. pianetanapoli.

nocerino:
rispetto a ieri sera,la Rube dovrebbe schierare titolari: Chiellini,uno tra Camoranesi e Candreva,Trezeguet,e forse cambia Zebina con Grygera(non credo sia una variazione significativa). noi avremo un Quagliarella sicuramente non al 100%....il risultato più probabile si sa già ...inutile dirlo,spero che Del Piero non ci purghi per l'ennesima volta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa