Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli - Juventus

<< < (13/98) > >>

isab1987:

--- Citazione da: groucho - 21 Marzo, 2010, 23:27:52 pm ---io voglio vincere. mi faccio i chilometri e voglio raccogliere solo tre punti, poco rispetto a quello che abbiamo lasciato per strada, ma che cazzo, voglio la schiuma alla bocca e sarò a far sembrare una boglia infernale per i detestati bianconeri lo stadio san paolo!

--- Termina citazione ---
figurati se io nn li desidererei, solo che qua nn ci dobbiamo appestare da soli, INVOCO UN'INVERSIONE DI ROTTA SECCIATORIA...

ORSU' ORSETTI :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

signor groucho:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 21 Marzo, 2010, 23:29:13 pm ---Alla fine ti vai a vedere Napoli - Juve? Scelta giusta, gli dobbiamo aprire le natiche.

io spero in uno stadio stra-colmo che faccia tremare le gambe anche a chi ha alzato la coppa più importante, spero che i nostri facciano vedere la rabbia, la voglia di non accontentarsi e di prendersi ciò che ci spetta. ma mi accontento anche di una vittoria immeritata...

Jena Plissken:
Speriamo che groucho porti fortuna! Non mi sbilancio oltre questo commento :look:

signor groucho:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 23:31:30 pm ---Speriamo che groucho porti fortuna! Non mi sbilancio oltre questo commento :look:

io porto bene, ma non so se basterò a bilanciare la seccia che porterà  qualcuno che è meglio non nominare neanche...  :look:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: groucho - 21 Marzo, 2010, 23:32:16 pm ---io porto bene, ma non so se basterò a bilanciare la seccia che porterà  qualcuno che è meglio non nominare neanche...  :look:

Picchiaduro?  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa