Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli - Juventus

<< < (12/98) > >>

Joker:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 21 Marzo, 2010, 23:22:04 pm ---Tolto Sissoko per me possono giocare tranquillamente tutti quelli là . Spero che entro giovedì succeda qualcosa a Del Piero (ma potrebbe riposare per un turn-over forzato  :vecchio:) Trezeguet, Iaquinta e che Chiellini e Manninger non recuperino. Come difesa se non gioca quel cesso di Chiellini stanno arrepezzati

--- Termina citazione ---

Comunque se gioca Chimenti, spero che il gol di Cassano servi a qualcosa. Quagliarella e Hamsik devono tirare !!!

signor groucho:
Comunque fino a giovedì hai voglia se si fanno male due o tre juventini!

isab1987:
ragazzi io gradirei un po di umilta...
perche in notturna nn valiamo una cippa :doh:

signor groucho:

--- Citazione da: isab1987 - 21 Marzo, 2010, 23:26:05 pm ---ragazzi io gradirei un po di umilta...
perche in notturna nn valiamo una cippa :doh:

io voglio vincere. mi faccio i chilometri e voglio raccogliere solo tre punti, poco rispetto a quello che abbiamo lasciato per strada, ma che cazzo, voglio la schiuma alla bocca e sarò a far sembrare una boglia infernale per i detestati bianconeri lo stadio san paolo!

Forza_Napoli:

--- Citazione da: groucho - 21 Marzo, 2010, 23:27:52 pm ---io voglio vincere. mi faccio i chilometri e voglio raccogliere solo tre punti, poco rispetto a quello che abbiamo lasciato per strada, ma che cazzo, voglio la schiuma alla bocca e sarò a far sembrare una boglia infernale per i detestati bianconeri lo stadio san paolo!

Alla fine ti vai a vedere Napoli - Juve? Scelta giusta, gli dobbiamo aprire le natiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa