Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan-Napoli [VOTI]MAN OF THE MATCH: Campagnaro & Lavezzi - Cannavaro
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 17:47:04 pm ---No aspè, quando parlo di sfortuna mi riferisco al fatto che si è fatto male mentre stava crescendo...pure sull parata di Abbiati nel secondo tempo, quella è la classica occasione che se hai l'annata romanista dalla tua parte fai gol.
--- Termina citazione ---
:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
Forza_Napoli:
De Sanctis 6,5 ma su quella uscita in calcio d'angolo lo stavo jastemmando
Grava 6 Secondo me gli avota la capa in questo momento
Cannavaro 7 Oggi mi sono reso conto quanto il suo spazzare via la palla alla cazzo di cane ci sia mancato contro la Fiorentina
Rinaudo 5 Lota
Campagnaro 7 Mostro
Maggio 5 Lento
Gargano 4 Assolutamente il peggiore in campo secondo me, cioè se recupera un pallone ne perde 3, ma il brutto è che li perde da solo perchè dorme, dorme e dorme, non perchè abbia una gabbia umana attorno.
Pazienza 6
Hamsik 5 Oggi inizia la primavera, per tanto il letargo è finito
Quagliarella 6 Impegno, poca ciorta quest'anno. Passi il colpo di testa, ma quel tiro addosso ad Abbiati è sfiga pura.
Lavezzi 6,5 Funambolo a tratti. Alla fine è stanco, ma nasce tutto dalle sue iniziative
Dossena sv
Cigarini sv
Denis sv
Mazzarri 6,5
814ckp0w3r:
--- Citazione da: dreams - 21 Marzo, 2010, 17:47:02 pm ---Migliori in campo De Sanctis, Campagnaro e Cannavaro, ma mi è piacuto anche Lavezzi.
--- Termina citazione ---
sono anche i miei voti, questi.
ciccio-s:
--- Citazione da: blackpower - 21 Marzo, 2010, 17:49:40 pm ---sono anche i miei voti, questi.
--- Termina citazione ---
i miei al posto di de sanctis mette grava...
Lovercraft:
--- Citazione da: blackpower - 21 Marzo, 2010, 17:28:09 pm ---Condivido i giudizi, non i voti. D'accordo su De Sanctis; Grava per me è 5, perchè dinho spesso l'ha mandato al manicomio (normale...uno è dinho, l'altro è grava), nonostante lui ce la metta tutta. D'accordo su Cannavaro, mentre a Rinaudo alzerei a 5. Campagnaro è 7, Maggio 6, come Pazienza. Gargano 5, non indovina uno stop nè un passaggio. Hamsik 5, Quagliarella 6, Lavezzi 6.5 (media tra il 7.5 del primo tempo e 5.5 del secondo). Darei il voto anche a cigarini (5)... in 15 minuti ci ha fatto capire perchè non gioca. Mazzarri 6: indovina la scelta azzardata di campagnaro e la formazione, ma i cambi, cazzo, i cambi!
--- Termina citazione ---
Non d'accordo proprio su tutto, sicuramente Campagnaro è da 7, non da 6.5 :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa