Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan-Napoli [VOTI]MAN OF THE MATCH: Campagnaro & Lavezzi - Cannavaro

<< < (3/14) > >>

wendell:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Marzo, 2010, 17:43:12 pm ---due colpi di testa sbagliati, l'avesse fatto Denis saremmo qui a divorargli il cuore, non c'è alibi Giovà . Non dico che non è all'altezza ma dico che ci vuole a giugno un giocatore che lo tenga sulle spine e che possa gareggiare con lui per un posto da titolare.

--- Termina citazione ---

Ma più che il colpo di testa pesano l'occasione fallita nel primo tempo (palla soffiatagli da Flamini) e il tiro in bocca ad Abbiati (nell'area di porta) nella ripresa

Artem Dzyuba:
De Sanctis 5,5
Grava 6
Cannavaro 7
Rinaudo 5
Campagnaro 7,5
Gargano 5
Pazienza 6,5
Maggio 5,5
Hamsik 0
Quagliarella 6 
Lavezzi 7
Mazzarri 5

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 17:44:57 pm ---Ma più che il colpo di testa pesano l'occasione fallita nel primo tempo (palla soffiatagli da Flamini) e il tiro in bocca ad Abbiati (nell'area di porta) nella ripresa

miett acopp Peppì, quanto più mi dici.

dreams:
Migliori in campo De Sanctis, Campagnaro e Cannavaro, ma mi è piacuto anche Lavezzi.

guallera:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Marzo, 2010, 17:43:12 pm ---due colpi di testa sbagliati, l'avesse fatto Denis saremmo qui a divorargli il cuore, non c'è alibi Giovà . Non dico che non è all'altezza ma dico che ci vuole a giugno un giocatore che lo tenga sulle spine e che possa gareggiare con lui per un posto da titolare.

No aspè, quando parlo di sfortuna mi riferisco al fatto che si è fatto male mentre stava crescendo...pure sull parata di Abbiati nel secondo tempo, quella è la classica occasione che se hai l'annata romanista dalla tua parte fai gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa