Autore Topic: (29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43188 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 22 Marzo, 2010, 09:46:24 am »
Sono arrivato stamattina davanti al computer e ho letto queste 19 pagine (quasi tutte) con questa faccia  :eek:

Cioè il Napoli va a Sansiro e domina un tempo, soffre il secondo tempo (nanche troppo) e rischia anche di vincerla (mocc' ad Abbiati), gioca con personalità  grinta e forza fisica, cala nel finale perchè ha dato tutto e leggo commenti tra il freddo ed il disgustato per la squadra??

Capisco il momento di crisi di risultati, ma francamente fintanto che non riusciremo a gioire per una prestazione così a SanSiro contro un Milan in ottima forma saremo sempre frustrati.

Poi proprio in questa partita agli attaccanti si può dire poco, le occasioni è vero le abbiamo avute e il goal non è entrato, ma certamente non ci sono stati goal mangiati, chi dice che le due palle di Quaglia sono goal mangiati per me è non oggettivo.

Io mi sento di dire grazie Ragazzi continuate così.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #281 il: 22 Marzo, 2010, 09:50:04 am »
ieri ero incazzato come suker, ma poi ho saputo delle attenuanti per denis e quindi capisco il cambio, ma io nel secondo tempo ho visto un maggiocompletamente cotto così come un hamsik... e per me ha sbagliato di una ventina di minuti l'entrata in campo di questi giocatori!

Per me tatticamente era messo in una maniera rischiosa proprio perchè non aveva cambi senza stravolgere la squadra: il lavoro di quaglia ieri non lo possono fare ne Lavezzi ne Denis, il lavoro sporco di Hamsik su Pirlo e Flamini non riesce a fare Cigarini e il cambio di Maggio era rischioso perchè Zuniga si sarebbe abbassato ancora dippiù (per caratteristiche).

Era chiaro che eravamo stanchi, ma io credo che in quel SanSiro, con la possibilità  di andare in testa al campionato, con il Milan in forma e Dinho su ottimi livelli, il secondo tempo si doveva soffrire, si è sofferto e purtoppo non si è vinto ma si è sfiorata la vittoria.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #282 il: 22 Marzo, 2010, 10:00:25 am »
Per me tatticamente era messo in una maniera rischiosa proprio perchè non aveva cambi senza stravolgere la squadra: il lavoro di quaglia ieri non lo possono fare ne Lavezzi ne Denis, il lavoro sporco di Hamsik su Pirlo e Flamini non riesce a fare Cigarini e il cambio di Maggio era rischioso perchè Zuniga si sarebbe abbassato ancora dippiù (per caratteristiche).

Era chiaro che eravamo stanchi, ma io credo che in quel SanSiro, con la possibilità  di andare in testa al campionato, con il Milan in forma e Dinho su ottimi livelli, il secondo tempo si doveva soffrire, si è sofferto e purtoppo non si è vinto ma si è sfiorata la vittoria.
beh il napoli ieri non mi ha fatto schifo, anzi....ma continuiamo a gettare le vittorie perchè sotto porta facciamo cagare e ci gira malissimo..... ieri se al primo tempo ne facevamo due avevamo davvero chiuso la partita.....
loro hanno vinto per l'individualità  del milan.....cioè dinho metteva certi palloni esagerati appena non l'ha marcato grava ha fatto male!
prima o poi la fortuna deve girare, per me il napoli continua a fare bene! anche se ieri mazzarri si è misurato la "palla", o meglio secondo me non ha potuto fare il cambio decisivo, se denis ha l'influenza che si sta portando ora lo avrà  debilitato sicuramente

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #283 il: 22 Marzo, 2010, 10:05:11 am »
beh il napoli ieri non mi ha fatto schifo, anzi....ma continuiamo a gettare le vittorie perchè sotto porta facciamo cagare e ci gira malissimo..... ieri se al primo tempo ne facevamo due avevamo davvero chiuso la partita.....
loro hanno vinto per l'individualità  del milan.....cioè dinho metteva certi palloni esagerati appena non l'ha marcato grava ha fatto male!
prima o poi la fortuna deve girare, per me il napoli continua a fare bene! anche se ieri mazzarri si è misurato la "palla", o meglio secondo me non ha potuto fare il cambio decisivo, se denis ha l'influenza che si sta portando ora lo avrà  debilitato sicuramente
il fatto che hoffer non è convocato e che non abbiamo un altro attaccante non incide minimamente?  :zzz:

si doveva prendere un attacante a gennaio pure dalla B ma da poter schierare in campo all'occorrenza... lo dico dall'inizio del mercato di riparazione, bastava pure un datolo a non far abbassare il milan...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #284 il: 22 Marzo, 2010, 10:08:48 am »
il fatto che hoffer non è convocato e che non abbiamo un altro attaccante non incide minimamente?  :zzz:

si doveva prendere un attacante a gennaio pure dalla B ma da poter schierare in campo all'occorrenza... lo dico dall'inizio del mercato di riparazione, bastava pure un datolo a non far abbassare il milan...
è quello che sostengo da sempre pure io  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #285 il: 22 Marzo, 2010, 10:10:05 am »
è quello che sostengo da sempre pure io  :sisi:
io questa settimana non ci sono...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #286 il: 22 Marzo, 2010, 10:10:10 am »

ma che centra? il napoli non aveva alternative in attacco
e se proprio vogliamo dirla tutta con la palesa incosistenza sia di hoffer che di bogliacino... il napoli in panchina ha molto poco!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #287 il: 22 Marzo, 2010, 10:13:15 am »
ma che centra? il napoli non aveva alternative in attacco
e se proprio vogliamo dirla tutta con la palesa incosistenza sia di hoffer che di bogliacino... il napoli in panchina ha molto poco!
marchetta :look: tessoro adorato c'entra perchè se mettevi un attaccante invece di cigarini si rischiava meno il problema non è la panchina corta ma il fatto che la panchina non ci sta proprio...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #288 il: 22 Marzo, 2010, 10:14:58 am »
marchetta :look: tessoro adorato c'entra perchè se mettevi un attaccante invece di cigarini si rischiava meno il problema non è la panchina corta ma il fatto che la panchina non ci sta proprio...
embè che andiamo trovando dalla squadra?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #289 il: 22 Marzo, 2010, 10:16:16 am »
embè che andiamo trovando dalla squadra?
e chi ha parlato della squadra?  :sospetto:

se poi vuoi sapere che volevo di più dalla partita di ieri, sono i tre giocatori che sono mancati:
Hamsik,
Gargano,
Maggio.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #290 il: 22 Marzo, 2010, 10:23:26 am »
Non so se avete notato questa cosa..

Prima del calcio di inizio della partita, Inzaghi va vicino Ronaldinho a caricarlo, dopo che il brasiliano finisce gli abbracci di rito con Lavezzi, anche se non si capisce bene cosa gli dice perchè era di spalle alle inquadrature televisive. Poi va verso Seedorf e ripete lo stesso gesto dicendo: "Vai Clarence, fammi segnare" :rotfl: comm 'o schif :wall: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #291 il: 22 Marzo, 2010, 10:34:01 am »

Prima del calcio di inizio della partita, Inzaghi va vicino Ronaldinho a caricarlo, dopo che il brasiliano finisce gli abbracci di rito con Lavezzi, anche se non si capisce bene cosa gli dice perchè era di spalle alle inquadrature televisive. Poi va verso Seedorf e ripete lo stesso gesto dicendo: "Vai Clarence, fammi segnare" :rotfl: comm 'o schif :wall: :rotfl:
Inzaghi è un grande. E poi è così composto nell'esultare! Sembra Giovanni di Aldogiovanniegiacomo nel loro primo film, che sfidava i bambini di 5 anni e poi esultava che manco Tardelli...

Offline Gius

• *
« Risposta #292 il: 22 Marzo, 2010, 10:42:54 am »

uno dei giocatori più odiosi per la sua smania di tuffarsi e protestare per ogni cacchio ma, al di la' delle sue doti di goleador, avercene di calciatori così cazzimmosi e che sputano l'anima in campo (nonostante l'età )
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mk89

• *
« Risposta #293 il: 22 Marzo, 2010, 10:46:52 am »
uno dei giocatori più odiosi per la sua smania di tuffarsi e protestare per ogni cacchio ma, al di la' delle sue doti di goleador, avercene di calciatori così cazzimmosi e che sputano l'anima in campo (nonostante l'età )

penso solo che se l'avessimo avuto noi ieri, avremmo chiuso il primo tempo con 1-3
però ripeto, non possiamo lamentarci del risultato :)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #294 il: 22 Marzo, 2010, 10:47:49 am »
penso solo che se l'avessimo avuto noi ieri, avremmo chiuso il primo tempo con 1-3
però ripeto, non possiamo lamentarci del risultato :)
se l'avessimo avuto noi ora avremo una dozzina di punti in più. minimo.

Offline mk89

• *
« Risposta #295 il: 22 Marzo, 2010, 10:50:38 am »
se l'avessimo avuto noi ora avremo una dozzina di punti in più. minimo.

ho preferito pensare alla partita di ieri XD
sennò mi rattristo inutilmente  :tafazzi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Crippler

« Risposta #296 il: 22 Marzo, 2010, 13:09:13 pm »
Pessimi Rinaudo e Gargano.
Come se fosse la prima volta...io cmq lo sto schifando troppo, è veramente uno schifo vederlo palla al piede..

Offline themast

• *
« Risposta #297 il: 22 Marzo, 2010, 13:35:15 pm »
basterebbero 3 elementi diversi in campo e cambierebbe il volto di una partita, un difensore serio, un centrocampista che non si appiccica col pallone e una punta che sfonda, vuoti che ci portiamo dietro da anni

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #298 il: 22 Marzo, 2010, 13:39:58 pm »

inzaghi è il classico calciatore che vorresti vedere quanto prima con tibia e perone piegati a portafoglio se sta nella squadra vversaria, ma che adoreresti se fosse nlla tua squadra.......come già  detto, se ce lo avessimo noi un inzaghi quella di ieri sarebbe stata la partita che avrebbe deciso chi tra napoli e milan avrebbe tolto lo scudetto all'inter......basterebbe solo lui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #299 il: 22 Marzo, 2010, 13:59:21 pm »
basterebbero 3 elementi diversi in campo e cambierebbe il volto di una partita, un difensore serio, un centrocampista che non si appiccica col pallone e una punta

Nesta,Ambrosini e Pato ;-)