Autore Topic: (29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43226 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 21 Marzo, 2010, 20:41:02 pm »
Deve andare via.

Deve fare il quinto attaccante. Lui insieme a Lavezzi, Quagliarella, una prima punta forte e un giovane.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #261 il: 21 Marzo, 2010, 20:41:27 pm »
Mazzà , miett a hoffèr (semicit.)

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #262 il: 21 Marzo, 2010, 20:42:06 pm »
io onestamente non condivido le critiche ad Hamsik che ha fatto un buon primo tempo, magari a sprazzi, ma ha fatto discrete cose tra le linee....poi nel secondo tempo ha fatto spesso un lavoro oscuro su Pirlo, sacrificandosi molto in fase difensiva e pagando un po' dazio nella parte finale...ma nel complesso la sufficienza l'ha meritata tutta, niente a che vedere con le gare pessime contro Bologna e Fiorentina
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #263 il: 21 Marzo, 2010, 20:46:40 pm »
Del reparto offensivo...dell'Hamsik semimorto, della grande accoppiata Quagliarella-Denis, i mediani che stanno litigati coi piedi e fino a poco fà  Lavezzi non era neanche in forma,Datolo che è stato ceduto, Hoffer che è stato dimenticato da Mazzarri e Bogliacino che per me meriterebbe più fiducia..questo comunque lo dovranno risolvere De Laurentiis cacciando i soldi e il DG che spero verrà  assegnato il ruolo di comprare BENE..

quando non parli di aribtri poteri anche quotarti sai?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #264 il: 21 Marzo, 2010, 20:48:28 pm »
DENIS MI HAI FATTO INGRIPPARE CHE CAZZO ENTRI A FARE CON QUELLA FACCIA SCHIFATA CHE GIOCHI SOLO GLI ULTIMI 5 MINUTI?? COGLIONE DI MERDA... UMILTà  E CUORE CI DEVI METTERE MERDA!
paro paro a quello che ho urlato io....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #265 il: 21 Marzo, 2010, 21:27:23 pm »
A mente fredda dico che sono contento del risultato  :ruoss:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #266 il: 21 Marzo, 2010, 21:36:33 pm »
quando non parli di aribtri poteri anche quotarti sai?  :look:
In effetti mi quoti pochissimo  :nono: :nono:  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #267 il: 21 Marzo, 2010, 21:39:13 pm »
Per me il 1° tempo abbiamo giocato bene, inutile ogni volta tirare merda anche quando non è giusto. Nella ripresa sono usciti un pò dei limiti da parte di alcuni nel condurre contropiedi e trovare passaggi decisivi, ma fondamentalmente attribuirei tutto ad un grosso calo di lucidità . Accontentatevi porca samenta.

Comunque, Grava è stato bistrattato molto. Io vorrei sottolineare che Ronaldinho è in una forma ottima rispetto ai suoi standard italici, ha fatto una gran partita, sarebbero andati in difficoltà  il 98% dei difensori in questo campionato. Il brasiliano l'ha superato 3-4 volte, ma quanti palloni sono passati tra i suoi piedi? Quante volte ha perso il pallone e quante volte si è defilato e lasciato agli altri compagni il pallino del gioco? e suu.. non ci spuò lamentare :doh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #268 il: 21 Marzo, 2010, 21:40:55 pm »
Per me il 1° tempo abbiamo giocato bene, inutile ogni volta tirare merda anche quando non è giusto. Nella ripresa sono usciti un pò dei limiti da parte di alcuni nel condurre contropiedi e trovare passaggi decisivi, ma fondamentalmente attribuirei tutto ad un grosso calo di lucidità . Accontentatevi porca samenta.

Comunque, Grava è stato bistrattato molto. Io vorrei sottolineare che Ronaldinho è in una forma ottima rispetto ai suoi standard italici, ha fatto una gran partita, sarebbero andati in difficoltà  il 98% dei difensori in questo campionato. Il brasiliano l'ha superato 3-4 volte, ma quanti palloni sono passati tra i suoi piedi? Quante volte ha perso il pallone e quante volte si è defilato e lasciato agli altri compagni il pallino del gioco? e suu.. non ci spuò lamentare :doh:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
:dignità:

guallera

« Risposta #269 il: 21 Marzo, 2010, 21:42:53 pm »
D'accordo con quella baldracca di Amelie

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #270 il: 21 Marzo, 2010, 21:45:06 pm »

Cavolo però veramente Ronaldinho c'ha fatto vedè i sorci verdi..meno male che non è tanto veloce sennò erano cassi amari,ma ha un piede proprio preciso cavolo..! Ogni volta che toccava palla lo andavano ad accerchiare 3-4 di loro..ottima mossa che escludendo l'azione dell'1-1 si è rivelata decisiva!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #271 il: 21 Marzo, 2010, 21:49:05 pm »
premetto che la partita non l'ho vista (ahimè...), ma ho appena rivisto gli highlits e mi sembra che abbiamo avuto molte più palle gol del milan. non capisco tutto il pessimismo di queste pagine...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #272 il: 21 Marzo, 2010, 21:54:46 pm »
Peccato potevamo vincerla..il migliore senza dubbio de santics e campagnaro,mentre invece il peggiore per la 7a volta di seguito è stato Hamsik,e ci aggiungerei anche Gargano..ma il problema non è questo è che siamo troppo spreconi,abbiamo realizzato tante azioni clamorose e nn ne abbiamo mai approfittato!

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #273 il: 21 Marzo, 2010, 22:09:39 pm »
io ho contato 9 palle gol del napoli contro 7 del milan, e solo le più pulite. non mi sembra male farne così tante a milano... gli ultimi 20 minuti però mi sembra di capire che abbiano fatto un assalto, ma forse si sono svegliati tardi, no?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #274 il: 21 Marzo, 2010, 22:28:17 pm »
io ho contato 9 palle gol del napoli contro 7 del milan, e solo le più pulite. non mi sembra male farne così tante a milano... gli ultimi 20 minuti però mi sembra di capire che abbiano fatto un assalto, ma forse si sono svegliati tardi, no?

Un pò i cambi di Mazzarri, un pò l'atteggiamento del Milan hanno contribuito all'assalto milanese. La cosa più triste è che il Napoli non è stato in grado di fare un contropiede, cosa che sa fare benissimo ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #275 il: 21 Marzo, 2010, 23:05:42 pm »
Un pò i cambi di Mazzarri, un pò l'atteggiamento del Milan hanno contribuito all'assalto milanese. La cosa più triste è che il Napoli non è stato in grado di fare un contropiede, cosa che sa fare benissimo ...
garganiello che currev currev e poi s'nceppav cxhe per mentre lavezzi e hamsik si nascondevano... c'è  un contropiede che verso fine partita mi ha fatto troppo incazza

ps mi ero scordata di fare i complimenti  ai ragazzi che finalmente con l'uomo avversario a terra piagnucolantew nn hann ittat la palla  fuori, finalmente hanno capito che nn devono fare i fessi
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #276 il: 21 Marzo, 2010, 23:12:08 pm »
Peccato potevamo vincerla..il migliore senza dubbio de santics e campagnaro,mentre invece il peggiore per la 7a volta di seguito è stato Hamsik,e ci aggiungerei anche Gargano..ma il problema non è questo è che siamo troppo spreconi,abbiamo realizzato tante azioni clamorose e nn ne abbiamo mai approfittato!

pazzini  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #277 il: 21 Marzo, 2010, 23:32:06 pm »
ps mi ero scordata di fare i complimenti  ai ragazzi che finalmente con l'uomo avversario a terra piagnucolantew nn hann ittat la palla  fuori, finalmente hanno capito che nn devono fare i fessi
:yeeh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #278 il: 22 Marzo, 2010, 09:40:25 am »
Il cambio Quagliarella-Cigarini è una follia,come è una follia teneere in campo hamsik fino all'85!!Oggi Mazzarri ha fatto schifo,quel cambio poteva costarci la partita...............

Denis ha vomitato tutta la mattinata per la febbre, Quagliarella da dopo il secondo infortunio non si è visto più....se si deve dare la colpa a qualcuno per i cambi la si deve dare alla società  perchè abbiamo poche riserve e non all'altezza, non a Mazzarri.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #279 il: 22 Marzo, 2010, 09:45:23 am »
Denis ha vomitato tutta la mattinata per la febbre, Quagliarella da dopo il secondo infortunio non si è visto più....se si deve dare la colpa a qualcuno per i cambi la si deve dare alla società  perchè abbiamo poche riserve e non all'altezza, non a Mazzarri.  :sisi:
ieri ero incazzato come suker, ma poi ho saputo delle attenuanti per denis e quindi capisco il cambio, ma io nel secondo tempo ho visto un maggiocompletamente cotto così come un hamsik... e per me ha sbagliato di una ventina di minuti l'entrata in campo di questi giocatori!