Autore Topic: (29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43223 volte)  Share 

guallera

Re:(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 21 Marzo, 2010, 19:52:18 pm »
ha sfondato il lato destro della pagina  :brr: :brr:
E dici quello che devi dire, ti prego fallo per il Napoli...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #221 il: 21 Marzo, 2010, 19:53:02 pm »

:rotfl: :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #222 il: 21 Marzo, 2010, 19:53:25 pm »
per me il punto a milano è sempre ottimo.
detto questo i giudizi vanno tarati pensando che il milan era senza il miglior difensore,il migliore centrocampista,il migliore attaccante...ci mancava solo Dida o Roma in porta(ovviamente tutte le squadre hanno le loro assenze..noi Aronica,Quagliarella si è ciaccato gomito e spalla etc etc etc...però direi che oggi non ci è andata così male a livello di ciorta)

P.S. Quest'anno il Merdan non ci ha battuti nè all'andata ne al ritorno,due pareggi 2-2 al San Paolo e 1-1 a San Siro..

ngul! mò ce le faranno pagare per 5 anni !!! ;-))))))

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #223 il: 21 Marzo, 2010, 19:56:04 pm »
Cercherò di limitarmi alle analisi tecniche senza ottimismi e pessimismi  :look: ma almeno posso pensare all'ottimismo? :look:

ngul! mò ce le faranno pagare per 5 anni !!! ;-))))))
A parte che non abbiamo vinto, se sarebbe stata una vittoria decisiva per la perdita dello scudetto allora assolutamente si!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #224 il: 21 Marzo, 2010, 19:57:10 pm »
Cercherò di limitarmi alle analisi tecniche senza ottimismi e pessimismi  :look: ma almeno posso pensare all'ottimismo? :look:

Te lo tieni sulla coscienza  :asd: Fallo per lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #225 il: 21 Marzo, 2010, 19:58:02 pm »

Assolutamente NO. Eri pure ottimista prima della Fiormerdina, fammi contento ti prego, solo una volta e basta... :scuorn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #226 il: 21 Marzo, 2010, 19:58:58 pm »
Beh penso si possa essere soddisfatti, anche se mi sentivo il 2-1 per noi che per poco non è arrivato. Il Milan aveva tutto per vincere, ma di fronte c'era un ottimo Napoli.

soddichè??????  :sospetto:

io ho bestemmiato tutte le madonne venerate nei paesi europei e latinoamericani, questa squadra non merita un cazzo, 11 scarpari che vivono di schiribizzi, voglio sputarli in testa ad uno ad uno......sto incazzato nero, 10 partite senza vincere e oggi dobbiamo tornare a casa con un punticino e la pacca sulla spalla patetica di tutta italia quando questi morti scavati tenuti in vita da arbitraggi corrotti potevano essere umiliati e disonorati da una squadra con le palle

non vale la pena rischiare un ictus per questo napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

• *
« Risposta #227 il: 21 Marzo, 2010, 20:03:03 pm »

sta andando pericolosamente contr a chies, fallo per te e per il napoli  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #228 il: 21 Marzo, 2010, 20:05:03 pm »
carmine, c'era poco da intossicarsi. il secondo tempo è stato uno strazio, se il milan avesse segnato ci dovevamo stare zitti.

sono contento del primo tempo. uscendo più velocemente o mantenendo le marcature più strette l'1-1 si poteva evitare. non abbiamo fatto il secondo gol nel primo tempo, evidentemente non siamo squadra da chiudere le partite.

per quest'anno mi sono rassegnato, non giochiamo da grande squadra. ci è mancato quello, oggi.

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #229 il: 21 Marzo, 2010, 20:05:16 pm »
Guallera,
Lo so benissimo che il calcio non è una scienza esatta e che le situazioni cambiano di partita in partita.
Ma te la metto così...Mettiamo che Io e Te oggi eravamo in campo a giocare a San Siro. Che Milan avevamo contro?
Un Milan che deve segnare perchè deve superare gli odiati cugini. Abbiamo la fortuna e la bravura di passare in vantaggio (anche grazie al primo tempo disastroso della difesa), loro perdono subito Pato, il giocatore su cui loro puntano per vincere, visto che hanno uomini importantissimi fuori, anche loro infortunati.
Loro fanno fatica a creare e lasciano degli spazi enormi. Noi cosa faremmo? Penseremmo di giocare palla a terra e buttarci negli spazi come api sul miele. In effetti il Napoli nel primo tempo ha provato a fare ciò, ma poi non siamo stati fortunati e lucidi sotto porta o nell'ultimo passaggio. Poi nel secondo tempo cambia poco, solo che loro hanno pareggiato, ma nella sostanza non cambia molto, perchè loro devono comunque segnare e lasciano spazi. Allora noi, se fossimo stati in campo avremmo POTUTO pensare, "bè è il caso di tenere cmq palla e approfittare meglio degli spazi". Invece, quello che ha fatto il Napoli, è stato costantemente aspettare e dare metri al Milan, che nel secondo tempo l'ha schiacciato. Certo resta compresibile anche l'atteggiamento ultra difensivista, ma per colpa di questo, penso che siamo stati fortunati che il Milan non ha buttato dentro il secondo pallone...e onestamente il Napoli non meritava di perdere...sarebbe stata,in caso di 2 a 1, una di quelle classiche partite che il Napoli regala all'avversario...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #230 il: 21 Marzo, 2010, 20:05:25 pm »
C'era rigore per il Napoli!     :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Cosi Graziano Cesari, durante la Moviola Premium, sull'arbitraggio del Sig. Bergonzi. Ecco quanto evidenziato: "Avrebbe dovuto almeno ammonire Grava per il fallo su Ronaldinho, ma ha lasciato addirittura continuare. Poi ha estratto solo il giallo per Flamini per l'intervento su Campagnaro che era da rosso, quindi è stato equo e solo i grandi arbitri capiscono che è un peccato sciupare una bella gara con un'espulsione". Al di la dell'opinabilità  di queste dichiarazioni dell'ex arbitro, nessuna moviola ha notato un calcio di rigore su Lavezzi per fallo di Thiago Silva, al quale è stato fischiato fallo a favore. areanapoli
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #231 il: 21 Marzo, 2010, 20:06:15 pm »
l'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato quando negli ultimi secondi, invece di cercare di affondare, in un 4 vs 4 (il milan aveva 6 giocatori che non tornavano piu ormai) si è cercato di perdere tempo, in quel momento si doveva segnare, sarebbe stata una grandissima vittoria vincere negli ultimi secondi.
in quell'azione il napoli si è cacato sotto, non ci sono altre spiegazioni!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #232 il: 21 Marzo, 2010, 20:06:35 pm »
Assolutamente NO. Eri pure ottimista prima della Fiormerdina, fammi contento ti prego, solo una volta e basta... :scuorn:
No con la Fiorentina dissi la primissima pagina "Speriamo almeno di mantenere l'imbattibilità  al San Paolo.." non ero ottimista!  :look:
Vabbuò se mi incitate lo faccio perchè devo aspettare mezza settimana anzichè 1..però se perdiamo-pareggiamo dovete autobannarvi tutti  :look:

C'era rigore per il Napoli!     :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Cosi Graziano Cesari, durante la Moviola Premium, sull'arbitraggio del Sig. Bergonzi. Ecco quanto evidenziato: "Avrebbe dovuto almeno ammonire Grava per il fallo su Ronaldinho, ma ha lasciato addirittura continuare. Poi ha estratto solo il giallo per Flamini per l'intervento su Campagnaro che era da rosso, quindi è stato equo e solo i grandi arbitri capiscono che è un peccato sciupare una bella gara con un'espulsione". Al di la dell'opinabilità  di queste dichiarazioni dell'ex arbitro, nessuna moviola ha notato un calcio di rigore su Lavezzi per fallo di Thiago Silva, al quale è stato fischiato fallo a favore. areanapoli
L'ho detto in diretta!

guallera

« Risposta #233 il: 21 Marzo, 2010, 20:06:46 pm »

Vabbuò ja...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #234 il: 21 Marzo, 2010, 20:07:55 pm »

cazzo è vero, avevo rimosso questa immagine dalla testa, lavezzi era in anticipo, il rigore forse è esagerato ma il fallo di lavezzi è inesistente!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #235 il: 21 Marzo, 2010, 20:07:55 pm »
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #236 il: 21 Marzo, 2010, 20:07:56 pm »

Io l'avevo visto, però mi sfasteriavo perchè sicuramente tutti a dire "smettetela di chiagnere" :zzz:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #237 il: 21 Marzo, 2010, 20:08:31 pm »
in quanti avreste messo zuniga al posto di maggio al 1'st?

Offline themast

• *
« Risposta #238 il: 21 Marzo, 2010, 20:09:07 pm »
l'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato quando negli ultimi secondi, invece di cercare di affondare, in un 4 vs 4 (il milan aveva 6 giocatori che non tornavano piu ormai) si è cercato di perdere tempo, in quel momento si doveva segnare, sarebbe stata una grandissima vittoria vincere negli ultimi secondi.
in quell'azione il napoli si è cacato sotto, non ci sono altre spiegazioni!
quoto, il napoli di inizio mazzarri l'avrebbe tentato il colpaccio, ci manca qualcosa, non so se motivazioni o condizione fisica, io comunque per quest'anno ho perso le speranze di vedere una squadra forte, i giocatori questi sono...

Offline nocerino

• *
« Risposta #239 il: 21 Marzo, 2010, 20:09:53 pm »
A parte che non abbiamo vinto, se sarebbe stata una vittoria decisiva per la perdita dello scudetto allora assolutamente si!

io invece penso proprio che oggi il milan ha perso lo scudetto,ma magari sbaglio io.