Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/62) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Marzo, 2010, 17:23:02 pm ---Gente, misuratevi la palla, cortesemente. Abbiamo pareggiato in casa di una squadra che si gioca lo scudetto, partite in cui noi solitamente prendiamo gli schiaffoni. Primo punto a San Siro da quando siamo tornati in A. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma se pretendete che si vada a Milano a giocarsela viso aperto per tutti i 90' minuti, tifate Barca o United.

Quagliarella, checchè se ne dica, ha giocato discretamente, ottimo Pocho anche se nella ripresa è un po' scomparso, monumentale la partita di Hugo. Non pervenuto Hamsik, ormai non ho più speranze. Ero certo che Cigarini sarebbe entrato al suo posto, lì Mazza ha cannato di brutto.

Siamo ancora vivi, comunque. Ora però bisogna fare 6 punti contro Juve e Catania.

--- Termina citazione ---

Concordo su tutta la linea.  :ok:

Hamsik in panchina e a fine anno un bel pacco di 25 mln di €.  :sisi:

Pochita:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Marzo, 2010, 17:24:38 pm ---Mi dovete spiegare come pretendevate che Lavezzi si facesse vedere nel secondo tempo. Il Milan attaccava e non spazzavamo, come cazzo faceva?

:ruoss:

guallera:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Marzo, 2010, 17:23:02 pm ---Gente, misuratevi la palla, cortesemente. Abbiamo pareggiato in casa di una squadra che si gioca lo scudetto, partite in cui noi solitamente prendiamo gli schiaffoni. Primo punto a San Siro da quando siamo tornati in A. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma se pretendete che si vada a Milano a giocarsela viso aperto per tutti i 90' minuti, tifate Barca o United.

Quagliarella, checchè se ne dica, ha giocato discretamente, ottimo Pocho anche se nella ripresa è un po' scomparso, monumentale la partita di Hugo. Non pervenuto Hamsik, ormai non ho più speranze.

Siamo ancora vivi, comunque. Ora però bisogna fare 6 punti contro Juve e Catania.

Neutrino io ti stimo veramente tanto  :alla: :alla: :alla:
Analisi perfetta a mio modo di vedere ed aggiungo che proprio storicamente noi siamo la squadra che partite del genere ha sempre fatto brutte figure.

Gius:
gara dai 2 volti, ottima prova nel primo tempo, aggressivi e tempestivi con le ripartenze che hanno fruttato alcune occasioni da rete, troppo rinunciatari nella ripresa, ma d'altra parte considerando i 4 difensori puri ed i vari Maggio-Hamsik che si sono spesso sacrificati in fase difensiva e quindi abbastanza spompati nella parte finale della gara, erano da mettere nel conto maggiori sofferenze....certo è che ogni volta che avanzavamo un po' il baricentro ed affondavamo sulle corsie (in particolare con Lavezzi) loro andavano in difficoltà ...magari a un certo punto viste le due sconfitte precedenti si è pensato non tanto a portare in porto il punticino che poi non cambia granchè in classifica ma a non uscire sconfitti da S. Siro, ad evitare un terzo risultato negativo di seguito

AnGeLbOyZ:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 17:24:45 pm ---Si ma io mi aspettavo di peggio, un altro arbitro sarebbe stato capace di cacciare Cannavaro su un secondo fallo che ha fatto ai danni di Dinho se non erro o un rigore per due cadute lievi in area del Milan..io nel bene e nel male visto che ci trovavamo contro la squadra più ladra del campionato in casa sua sono soddisfatto..

Il fallo era su Inzaghi ed era sicuramente meritevole di cartellino. Bergonzi però avrà  fatto 2+2 e considerato che il primo cartellino era inesistente ha desistito dal cacciare il secondo giallo. Ad ogni modo ti do ragione: per tutta la partita ho detto "questi per niente si buttano a terra e hanno un calcio di rigore" fortunatamente cosi non è stato. Di certo però ogni volta che c'erano contatti tra i nostri attaccanti in area rossonera era fallo viceversa no, questa è un'altra cosa che mi ha fatto girare i cosiddetti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa