Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
themast:
--- Citazione da: Neutrino - 21 Marzo, 2010, 17:23:02 pm ---Gente, misuratevi la palla, cortesemente. Abbiamo pareggiato in casa di una squadra che si gioca lo scudetto, partite in cui noi solitamente prendiamo gli schiaffoni. Primo punto a San Siro da quando siamo tornati in A. Nella ripresa abbiamo sofferto, ma se pretendete che si vada a Milano a giocarsela viso aperto per tutti i 90' minuti, tifate Barca o United.
Quagliarella, checchè se ne dica, ha giocato discretamente, ottimo Pocho anche se nella ripresa è un po' scomparso, monumentale la partita di Hugo. Non pervenuto Hamsik, ormai non ho più speranze. Ero certo che Cigarini sarebbe entrato al suo posto, lì Mazza ha cannato di brutto.
Siamo ancora vivi, comunque. Ora però bisogna fare 6 punti contro Juve e Catania.
--- Termina citazione ---
si ma che significa? ogni partita è difficile, la fiorentina la settimana scorsa ha battuto una squadra che non aveva mai perso di sera al san paolo, me ne sbatto delle statistiche, ogni partita è una cosa a sè, oggi dovevamo crederci di più e non l'abbiamo fatto
guallera:
--- Citazione da: Lovercraft - 21 Marzo, 2010, 17:24:38 pm ---Mi dovete spiegare come pretendevate che Lavezzi si facesse vedere nel secondo tempo. Il Milan attaccava e non spazzavamo, come cazzo faceva?
Quelle sporadiche sortite offensive fatte nel secondo tempo si sono verificate vane, perchè il 38enne Favalli riusciva ad anticiparlo sistematicamente...poi ha peso una palla in maniera goffa a centrocampo al '90 che poteva costarci cara. Però sommato con la prova del primo tempo è indubbiamente una buona prova da parte dell'argentino.
Gabbie:
Mazzarri ha cercato di giustificare Hamsik dicendo che la nascita del figlio l'ha sconvolto, che lui gioca tanto sia nel Napoli che in nazionale quindi un appannamento può starci e blablabla. Che tedio :zzz:
Artem Dzyuba:
Io penso che nel calcio il catenaccio non paghi quasi mai,perchè si finisce col prendere goal,per questo ho criticato il campio Cigarini-Quagliarella,non perchè pretendessi di vincere a San Siro,figuratevi......................Comunque oggi criticare Lavezzi è da stupidi...............
guallera:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2010, 17:28:52 pm ---Mazzarri ha cercato di giustificare Hamsik dicendo che la nascita del figlio l'ha sconvolto, che lui gioca tanto sia nel Napoli che in nazionale quindi un appannamento può starci e blablabla. Che tedio :zzz:
Se la nascita di un figlio lo sconvolge talmente tanto, da fare schifo per quasi 4 mesi ininterrottamente vuol dire che questo mamozzio deve cambiare mestiere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa