Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (52/62) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Marzo, 2010, 20:21:53 pm ---vorrei sapere anch'io qual'è il modo di rassegnarsi dopo aver accarezzato il sogno calcistico di una vita.......vivrei meglio le mie domeniche e anche i lunedi  :sisi:

--- Termina citazione ---
quando ci si fa male, meglio essere tifosi con la testa e lasciare libero il cuore per le altre cose che lo fanno battere :vecchio:

ora so che mi odierete  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Marzo, 2010, 20:20:49 pm ---e allora la colpa di chi è?

Del reparto offensivo...dell'Hamsik semimorto, della grande accoppiata Quagliarella-Denis, i mediani che stanno litigati coi piedi e fino a poco fà  Lavezzi non era neanche in forma,Datolo che è stato ceduto, Hoffer che è stato dimenticato da Mazzarri e Bogliacino che per me meriterebbe più fiducia..questo comunque lo dovranno risolvere De Laurentiis cacciando i soldi e il DG che spero verrà  assegnato il ruolo di comprare BENE..

guallera:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Marzo, 2010, 20:19:24 pm ---DENIS MI HAI FATTO INGRIPPARE CHE CAZZO ENTRI A FARE CON QUELLA FACCIA SCHIFATA CHE GIOCHI SOLO GLI ULTIMI 5 MINUTI?? COGLIONE DI MERDA... UMILTà  E CUORE CI DEVI METTERE MERDA!

Deve andare via.

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 20:37:44 pm ---Deve andare via.

speriamo che a giugno qualcuno ci fa la grazia di prenderlo. altrimenti scaldasse la tribuna come pià . Deve entrare solo in situazione di emergenza.
oggi mi ha dato di un nervoso :sbonk:

djcarmine:

--- Citazione da: Nyquist80 - 21 Marzo, 2010, 20:27:02 pm ---quando ci si fa male, meglio essere tifosi con la testa e lasciare libero il cuore per le altre cose che lo fanno battere :vecchio:

ora so che mi odierete  :look:

ok  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa