Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: themast - 21 Marzo, 2010, 20:09:07 pm ---quoto, il napoli di inizio mazzarri l'avrebbe tentato il colpaccio, ci manca qualcosa, non so se motivazioni o condizione fisica, io comunque per quest'anno ho perso le speranze di vedere una squadra forte, i giocatori questi sono...
--- Termina citazione ---
Ci mancano Hamsik e una punta vera! Non Denis e Quagliarella..poi neanche tenta Hoffer Mazzarri soprattutto per il problema linguistico!
--- Citazione da: kurz - 21 Marzo, 2010, 20:07:55 pm --- :sbav:
Fallo fischiato a Lavezzi Bergonzi addò la vist :||
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 21 Marzo, 2010, 20:09:53 pm ---io invece penso proprio che oggi il milan ha perso lo scudetto,ma magari sbaglio io.
-2 a 9 giornate dalla fine non credo..
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Nyquist80 - 21 Marzo, 2010, 20:08:31 pm ---in quanti avreste messo zuniga al posto di maggio al 1'st?
io sicuramente
Joker:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Marzo, 2010, 20:12:10 pm ---io sicuramente
Io in realtà ancora adesso non capisco la scelta di Campagnaro. Ha giocato bene ma completamente fuori ruolo considerando poi che sabato contro la Fiorentina Zuniga era stato uno dei migliori.
djcarmine:
--- Citazione da: Nyquist80 - 21 Marzo, 2010, 20:05:03 pm ---carmine, c'era poco da intossicarsi. il secondo tempo è stato uno strazio, se il milan avesse segnato ci dovevamo stare zitti.
si diego, ma è merito del milan o colpa del napoli?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa