Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Boston George:
--- Citazione da: djcarmine - 21 Marzo, 2010, 20:17:10 pm ---si diego, ma è merito del milan o colpa del napoli?
--- Termina citazione ---
il napoli nelle ultime 9 partite ha avuto 240 palle gol, e ne ha concretizzate 5.
cavallopazzo:
DENIS MI HAI FATTO INGRIPPARE CHE CAZZO ENTRI A FARE CON QUELLA FACCIA SCHIFATA CHE GIOCHI SOLO GLI ULTIMI 5 MINUTI?? COGLIONE DI MERDA... UMILTà E CUORE CI DEVI METTERE MERDA!
Jena Plissken:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Marzo, 2010, 20:19:24 pm ---DENIS MI HAI FATTO INGRIPPARE CHE CAZZO ENTRI A FARE CON QUELLA FACCIA SCHIFATA CHE GIOCHI SOLO GLI ULTIMI 5 MINUTI?? COGLIONE DI MERDA... UMILTà E CUORE CI DEVI METTERE MERDA!
Wa pure io l'ho visto era proprio nero in faccia al momento del cambio..era incazzato malamente!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: djcarmine - 21 Marzo, 2010, 20:17:10 pm ---si diego, ma è merito del milan o colpa del napoli?
colpa del napoli.
la differenza è che per quat'anno mi sono rassegnato a vedere questa squadra, che non è mediocre ma di sicuro purtroppo non è una grande o comunque non gioca da grande
djcarmine:
--- Citazione da: YES I KNOW MY GIRL - 21 Marzo, 2010, 20:18:39 pm ---il napoli nelle ultime 9 partite ha avuto 240 palle gol, e ne ha concretizzate 5.
e allora la colpa di chi è?
PS: sei bellissima :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa