Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
discussioni accese e analisi tecnica del match, vedo :look:
isab1987:
--- Citazione da: Nyquist80 - 21 Marzo, 2010, 19:12:10 pm ---com'è l'atmosfera? rabbia? moderata soddisfazione? crocefissione di giocatori? disperazione? :look:
--- Termina citazione ---
moderata soddisfazione con qualche rammarico... ma penso la miglior domenica da napoli inter :sisi:
CiruZZo:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Marzo, 2010, 19:16:26 pm ---moderata soddisfazione con qualche rammarico... ma penso la miglior domenica da napoli inter :sisi:
esattamente,con meno rammarico e più soddisfazione
Jena Plissken:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Marzo, 2010, 19:14:24 pm ---Lasciate perdere Auriemma, Alvino e tutt' a cumpagnia... però piangere per una partita di calcio... iamm ià à à .... io m'intossico alcune volte, ma piangere è un'esagerazione. E quando succede una cosa serie che fate?
Infatti :cazzimm: :cazzimm: però cavolo un pò di lacrimuccia sul goal di Campagnaro mi stava per uscire,troppo bello vedere il Merdan in svantaggio contro di noi a casa sua..
P.S. Quest'anno il Merdan non ci ha battuti nè all'andata ne al ritorno,due pareggi 2-2 al San Paolo e 1-1 a San Siro..l'anno prossimo voglio che il Napoli sfati interamente il tabù a Milano vincendo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: CiruZZo - 21 Marzo, 2010, 19:18:15 pm ---esattamente,con meno rammarico e più soddisfazione
Infatti lì ci fù più rammarico,anzi molto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa