Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Marzo, 2010, 19:14:24 pm ---E quando succede una cosa serie che fate?
--- Termina citazione ---
Ma sta cosa la devi dire per ragioni contrattuali? :look:
Quando succede una cosa seria piangi lo stesso. Se foss cazz di decidere quando piangere mi verrebbe da piangere. :look:
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 21 Marzo, 2010, 19:19:16 pm ---Ma sta cosa la devi dire per ragioni contrattuali? :look:
Quando succede una cosa seria piangi lo stesso. Se foss cazz di decidere quando piangere mi verrebbe da piangere. :look:
infatti, io stavo piangendo sul 2-0 contro il Milan a Milano, poi dopo il 5-2 stavo piangendo per altri motivi :doh:
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 21 Marzo, 2010, 19:22:08 pm ---infatti, io stavo piangendo sul 2-0 contro il Milan a Milano, poi dopo il 5-2 stavo piangendo per altri motivi :doh:
2-0?
Vino a Tavola:
bene isabella e ciruzzo :patt:
per me buon primo tempo dove potevamo e dovevamo fare un altri gol, anche sul'1-1. secondo tempo molto brutto da parte nostra, con la squadra spezzata in due. se avessero segnato non ci sarebbe stato niente da dire, a parte che flamini doveva essere ammonito 6-7 volte e rolandino 3 o 4.
note a margine: credo che abbiamo trovato il posto dove vedere le partite. il propietario è italiano (tifoso del toro :look:), mentre gli altri erano pub inglesi. questo ha sky e per la prima volta non abbiamo abbuscato :look:.
eravamo parecchi napoletani, una 15ina, e 4-5 milanisti nella sala appresso. al gol di inzaghi è apparso, seduto in mezzo ai nostri, un francese nero che ha cominciato a menarla lui e rolandino. mi hanno dovuto mantenere :mazza:
kurz:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 19:25:42 pm ---2-0?
vabbuò segnò il Napoli, non mi ricordo se era 2-0, comunque era il secondo goal
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa