Autore Topic: Le nuove perle del "partito della civiltà" (detto altresì Lega nord)  (Letto 2298 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
"Sapone per lavarsi le mani dopo aver toccato un immigrato. Lo distribuiscono militanti della Lega Nord a Sansepolcro e in altri paesi della provincia di Arezzo. Un'iniziativa che ha indotto il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando, a chiedere l'intervento del ministro dell'Interno Roberto Maroni.

"La lega si conferma razzista e xenofoba. Distribuisce sapone anti-immigrati per lavarsi dopo aver toccato gli extracomunitari - ha affermato Orlando in una nota - E' vergognoso tutto ciò. E' una vera e propria istigazione alla violenza. Noi dell'Italia dei Valori chiediamo l'intervento del ministro Maroni, perché qui si tratta di una vera e prorpia istigazione all'odio razziale". E ancora: "Suggeriamo a Bossi, dato che oggi salirà  sul palco di San Giovanni, a Roma, di distribuire ai suoi alleati il sapone perché tutto hanno tranne che le mani pulite".

L'ennesima manifestazione di intolleranza degli attivisti del Carroccio è stata definita "gravissima" da Alfio Nicotra, capogruppo alla Provincia di Arezzo della Federazione della Sinistra e componente della direzione nazionale di Rifondazione comunista. "I militanti della Lega Nord distribuiscono nei mercati delle bustine contenenti sapone liquido con l'avvertenza di usarlo dopo aver toccato un immigrato - ha detto l'esponente del Prc - Il messaggio che si veicola è devastante : ovvero che esseri umani solo perché stranieri sono considerati alla stregua di 'untori' e portatori di malattie e disgrazie". "Non avendo alcuna proposta politica per combattere la crisi che colpisce anche le nostre zone e di cui il governo Berlusconi, di cui sono componente portante, è responsabile, i dirigenti leghisti preferiscono distrarre l'opinione pubblica - ha aggiunto Nicotra - con iniziative disgustose e che devono essere condannate senza se e senza ma da tutte le forze politiche. Monica Faenzi la candidata del centrodestra che si è apparentata con la Lega Nord non ha niente da dire in proposito? Il ministro dell'Interno Maroni che deve applicare la legge che vieta l'apologia e la diffusione del razzismo cosa aspetta ad allertare le forze dell'ordine per porre fine a questa vergogna?"." (da Repubblica).

Ora, io domani pomeriggio sono a Arezzo per un impegno sportivo. Se trovo questa gente che devo fare? Posso far finta di niente? Io già  detesto che queste merde siano arrivate oltre il Po', trovarmi in casa una sezione toscana della Lega nord (a Prato ovviamente fanno leva sul falso problema dei cinesi) è una provocazione.
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

Re:Le nuove perle del "partito della civiltà" (detto altresì Lega nord)
« Risposta #1 il: 20 Marzo, 2010, 20:27:08 pm »
L'amore vince sull'odio (cit.)

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #2 il: 20 Marzo, 2010, 20:28:17 pm »
e l'igiene vince sulla lordura

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3 il: 20 Marzo, 2010, 21:02:22 pm »
però scusate, so strunz gli immigrati che non ci fanno una paliata e bona, a questo punto... tanto bastano due-tre persone per farli cacare addosso a sti uommn e merd.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #4 il: 20 Marzo, 2010, 21:11:05 pm »
aretino contadino  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 21 Marzo, 2010, 01:34:38 am »
Ma soprattutto, perché i leghisti dovrebbero toccare gli immigrati?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6 il: 21 Marzo, 2010, 01:36:18 am »
però scusate, so strunz gli immigrati che non ci fanno una paliata e bona, a questo punto... tanto bastano due-tre persone per farli cacare addosso a sti uommn e merd.
amo questi ragionamenti  :love:

bender89

« Risposta #7 il: 21 Marzo, 2010, 10:26:08 am »
E' assurdo che a certi personaggi sia concesso di prendere iniziative fuori dalla Brianza senza essere pestati a sangue. Assurdo...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #8 il: 21 Marzo, 2010, 10:49:16 am »
E' assurdo che a certi personaggi sia concesso di prendere iniziative fuori dalla Brianza senza essere pestati a sangue. Assurdo...
è più assurdo che esista un partito con ideali basati sul razzismo... :patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 21 Marzo, 2010, 13:11:25 pm »
si dice che gli scarafaggi si puliscano le zampe quando vengono a contatto con la pelle di un umano

in italia, come in europa, esiste un problema immigrazione, è inutile nasconderlo dietro un buonismo ipocrita......ma personalmente, il problema che sento di più è quello di queste fecce verdi che governano l'intero paese........noi quaggiù dovremmo muoverci, are qualcosa, e che sia qualcosa di forte...........ma la carenza di calcio nella spina dorsale che ci portiamo appresso da un secolo e mezzo non ce lo permette.......siamo invalidi e aspettiamo la pensione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #10 il: 21 Marzo, 2010, 21:56:57 pm »
si dice che gli scarafaggi si puliscano le zampe quando vengono a contatto con la pelle di un umano

in italia, come in europa, esiste un problema immigrazione, è inutile nasconderlo dietro un buonismo ipocrita......ma personalmente, il problema che sento di più è quello di queste fecce verdi che governano l'intero paese........noi quaggiù dovremmo muoverci, are qualcosa, e che sia qualcosa di forte...........ma la carenza di calcio nella spina dorsale che ci portiamo appresso da un secolo e mezzo non ce lo permette.......siamo invalidi e aspettiamo la pensione

i problemi non si risolvono instillando paura nella gente: in questo si modo si creano le fobie, che diventano il motore delle atrocità  umane. è una vergogna.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #11 il: 24 Marzo, 2010, 02:24:17 am »
Non pagano la mensa scolastica
Pane e acqua per 9 bimbi a Vicenza

VICENZA (23 marzo) - Pranzo a pane e acqua alla mensa scolastica per nove bambini i cui genitori non hanno pagato la retta al Comune. Se i nove piccoli alunni, due italiani e sette stranieri, hanno mangiato qualcosa di più è grazie ai loro compagni che hanno diviso il pasto con loro: pasta alla zucca, hamburger, insalata e frutta. àˆ successo ieri a Montecchio Maggiore (Vicenza), dove il Comune ha deciso di sospendere la refezione scolastica a chi è in arretrato con i pagamenti.

Un'iniziativa che ha lasciato interdette le maestre e la preside della scuola materna ed elementare. «Trovo dispregiativo dare un pezzo di pane - commenta la preside Anna Maria Lucantoni -. Se lo avessimo immaginato avremmo fatto una raccolta di fondi». Ma l'assessore all'Istruzione e alle politiche sociali della giunta di centrodestra Barbara Venturi dice: «Non è giusto non pagare le rette per rispetto di chi ha problemi economici e le versa». E poi oggi precisa: «Non era un tozzo di pane, ma panini imbottiti al prosciutto e al formaggio per quelli che non mangiano carne di maiale».

La controversia va avanti da mesi, da quando la nuova giunta Pdl-Lega scopre che ammontano a 150 mila euro le rette arretrate, in qualche caso fin dal 2002, di qualche decina di famiglie italiane e straniere per la mensa scolastica: «Non avevano mai neppure iscritto i loro figli al servizio di refezione», puntualizza l'assessore. Il Comune allora fa affiggere manifesti in varie lingue all'interno delle scuole con la scadenza per il versamento: entro il 15 marzo.

L'ultimatum viene comunicato anche con una raccomandata a mano consegnata dai vigili urbani. Risultato: tutti gli insolventi pagano, tranne nove famiglie, i cui figli da ieri si trovano nel piatto un panino e una bottiglietta d'acqua.

Il sindaco precisa che le famiglie erano state avvisate in anticipo della «riduzione del pasto» in caso di mancata consegna del modulo e che ne erano al corrente anche la preside e le maestre della scuola. «Bastava che ci rispondessero sì o no, il recupero del saldo è un passo successivo. Se i genitori di questi nove bambini non fanno i furbi ma sono davvero indigenti il Comune se ne farà  carico - assicura Milena Cecchetto - A Montecchio aiutiamo già  80 famiglie in difficoltà  pagando per loro la retta, per un totale di 32 mila euro all'anno».

Offline signor groucho

• *
« Risposta #12 il: 24 Marzo, 2010, 08:52:02 am »
Io non credo in quasi niente, ma c'è una cosa nella quale ho sempre sperato. Ho sempre sperato nel detto che "si sputi 'ncielo, 'nfaccia te tuorna". Spero vivamente che ci sia una sorta di contrappasso nella vita, che laddove uno lo prende aspramente in culo sia ricompensato come chi sadicamente lo infila venga brutalmente punito. E io spero vivamente che questa gente di merda sia ricompensata.

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 24 Marzo, 2010, 10:27:39 am »
Io non credo in quasi niente, ma c'è una cosa nella quale ho sempre sperato. Ho sempre sperato nel detto che "si sputi 'ncielo, 'nfaccia te tuorna". Spero vivamente che ci sia una sorta di contrappasso nella vita, che laddove uno lo prende aspramente in culo sia ricompensato come chi sadicamente lo infila venga brutalmente punito. E io spero vivamente che questa gente di merda sia ricompensata.
è più o meno il mio concetto di paradiso

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14 il: 24 Marzo, 2010, 10:37:35 am »
è più o meno il mio concetto di paradiso
a me la kinder paradiso non m'è mai piaciuta :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #15 il: 24 Marzo, 2010, 10:55:22 am »
a me la kinder paradiso non m'è mai piaciuta :sisi:
se potessi di bannerei.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #16 il: 24 Marzo, 2010, 11:48:55 am »
ho sentito la nuova proposta, per aprire un bar devi saper parlare correttamente l'itagliano  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #17 il: 24 Marzo, 2010, 13:40:32 pm »
se potessi di bannerei.
associazioni mentali, cazzo!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #18 il: 24 Marzo, 2010, 13:54:17 pm »
associazioni mentali, cazzo!
associazione samentale direi piuttosto.