Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 8317 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Ciao a tutti
« Risposta #40 il: 22 Marzo, 2010, 00:13:05 am »
azz io mi prostato ai tuoi piedi....  :boh:
e ci vuole l'urologo  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 22 Marzo, 2010, 01:10:12 am »
e ci vuole l'urologo  :look:
la tua firma :rofl:  bello il gioco grammaticale :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 22 Marzo, 2010, 08:12:52 am »
la tua firma :rofl:  bello il gioco grammaticale :asd:
l'ho detto che dobbiamo fuggire insieme su un forum deserto io, te e neo  :ovazione: :ovazione:

Pochita

« Risposta #43 il: 22 Marzo, 2010, 13:10:25 pm »
 :ciao:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 22 Marzo, 2010, 22:39:43 pm »
a me manco una.. e sono iscritto da un bel po' :look: spero che il primo ban arriverà  giovedì sera :truz: :truz:
Primo ban: Napoli 3 Juventus 1. Là  ho forzato un pò prendendoli per il deretano
Secondo ban: Juventus 1 Napoli 0. Per linguaggio irriguardoso verso molteplici utenti
Terzo ban: Juventus 2 Napoli 3 Perchè ero talmente felice che li ho ricoperti di merda e credo di aver battutto tutti i record. Tipo registrato alle 20:01 bannato alle 20:01.30 secondi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #45 il: 22 Marzo, 2010, 23:36:00 pm »
Primo ban: Napoli 3 Juventus 1. Là  ho forzato un pò prendendoli per il deretano
Secondo ban: Juventus 1 Napoli 0. Per linguaggio irriguardoso verso molteplici utenti
Terzo ban: Juventus 2 Napoli 3 Perchè ero talmente felice che li ho ricoperti di merda e credo di aver battutto tutti i record. Tipo registrato alle 20:01 bannato alle 20:01.30 secondi
giovedì ci faremo bannare insieme :love: :brr: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #46 il: 23 Marzo, 2010, 16:42:48 pm »
giovedì ci faremo bannare insieme :love: :brr: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

:sbav: voglio coprire le lote di merda
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline wendell

• *
« Risposta #47 il: 23 Marzo, 2010, 21:25:50 pm »
credo di aver battutto tutti i record.

Ma non credo proprio. Sul forum dell'Hellas mi hanno bannato una decina di volte.
Tra i ban che ricordo con maggior affetto, quello in occasione della loro retrocessione in C.
Passai un'oretta ad imbrattare tutto il forum con la scritta "SERIE C" a caratteri cubitali.
Apparai una cinquantina di messaggi.
La volta successiva presi una bolletta giocandomi la loro sconfitta. La scansionai, la postai ed augurai le peggiori cose a loro, i loro figli ecc. :sbav:

Poi ho perso ogni interesse, mi sono indifferenti i veronaids ormai..
Però se qualche volta volete organizzare una spedizione, tenetemi presente :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 23 Marzo, 2010, 22:28:29 pm »
Ma non credo proprio. Sul forum dell'Hellas mi hanno bannato una decina di volte.
Tra i ban che ricordo con maggior affetto, quello in occasione della loro retrocessione in C.
Passai un'oretta ad imbrattare tutto il forum con la scritta "SERIE C" a caratteri cubitali.
Apparai una cinquantina di messaggi.
La volta successiva presi una bolletta giocandomi la loro sconfitta. La scansionai, la postai ed augurai le peggiori cose a loro, i loro figli ecc. :sbav:

Poi ho perso ogni interesse, mi sono indifferenti i veronaids ormai..
Però se qualche volta volete organizzare una spedizione, tenetemi presente :boh:

io so tentato da un raid su tuttonapoli per insultarli per il mio ban a cazzo di cane...  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #49 il: 23 Marzo, 2010, 22:31:41 pm »
io so tentato da un raid su tuttonapoli per insultarli per il mio ban a cazzo di cane...  :look:

uà  si dai :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #50 il: 23 Marzo, 2010, 22:38:18 pm »
Io su TN ora vorrei iscrivermi in pianta stabile. So' rimasti tutti buoni guagliuni. Mo mi iscrivo. :look:

bender89

« Risposta #51 il: 23 Marzo, 2010, 22:40:08 pm »
Eh, 'o cazz. Mi sa che mi hanno bannato l'ip.  :nuvola:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 23 Marzo, 2010, 22:49:34 pm »
fate un giro in "Assistenza tecnica - Messaggi per lo Staff"  :look: :look: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #53 il: 23 Marzo, 2010, 22:56:42 pm »
fate un giro in "Assistenza tecnica - Messaggi per lo Staff"  :look: :look: :look:

Wa da quanto tempo  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #54 il: 24 Marzo, 2010, 14:57:18 pm »
Io su TN ora vorrei iscrivermi in pianta stabile. So' rimasti tutti buoni guagliuni. Mo mi iscrivo. :look:

Cmq se non era per Tn io non vi conoscevo..... :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #55 il: 24 Marzo, 2010, 21:46:44 pm »

Sei un cane di pecora della peggior specie.
Ti trovavi, facive pure nu par' e jojo a Napoli nel cuore :sospetto:

edit: ma poi che argomentazione è "vado più per i 30 che per i 20"? :rotfl: Conosco gente che ha più o meno gli anni di Cristo che sta ancora a fa o muccus in giro per il web :look:
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2010, 21:52:52 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #56 il: 24 Marzo, 2010, 23:10:14 pm »

edit: ma poi che argomentazione è "vado più per i 30 che per i 20"? :rotfl: Conosco gente che ha più o meno gli anni di Cristo che sta ancora a fa o muccus in giro per il web :look:
:look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #57 il: 25 Marzo, 2010, 00:26:22 am »

pisciazza, li volevo pigliare in castagna e ce l'ho fatta, visto che è una ddia di motivazione stronza l'ip, visto che cambiando nick magicamente entro di nuovo... li inchiavicavo di parolacce e mi chiudevano il topic e basta, senza abbassarsi a dire palle. il tono untuoso è ovviamente sarcastico, ma qua sto a dare perle ai porci!

strunz!
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2010, 00:28:26 am da south »

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 25 Marzo, 2010, 00:29:05 am »
pisciazza, li volevo pigliare in castagna e ce l'ho fatta, visto che è una ddia di motivazione stronza l'ip, visto che cambiando nick magicamente entro di nuovo... li inchiavicavo di parolacce e mi chiudevano il topic e basta, senza abbassarsi a dire palle. il tono untuoso è ovviamente sarcastico, ma qua sto a dare perle ai porci!

strunz!
scegli 'o pisciazz 'o strunz

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 25 Marzo, 2010, 00:32:47 am »
scegli 'o pisciazz 'o strunz

lui è uno e trino... una latrina.