i ragazzi in classe mia ..erano tutti bravi ragazzi..presi singolarmente..ma non so per quale strano gioco del destino, furono messi insieme il primo anno, e negli anni a venire, una quantità enorme di teste di cazzo tali da farci schifare dalla metà dei professori della scuola(fummo l'unica classe del caccioppoli a non fare la gita del 5o anno..anche se poi la gita ce l'autofacemmo..ma questa è un'altra storia)..
E cmq..in alcuni casi...veramente..cattivi,come per il mio prof di scienze, di cui non farò il nome...
Gli abbiamo:
-rubato il quaderno con i suoi appunti e fatto trovare solo dopo giorni e con cose scritte dentro e totalmente senza senso.
- infilato un preservativo pieno di badedas(ma lui non poteva saperlo) nel registro.
-soffiato nell'orecchio mentre era girato da una parte e lui credeva fosse aperta la finestra.
- un giorno falsificai al pc la firma del preside, e feci arrivare una circolare falsa in aula, con tutte frasi a cazzo di cane che non volevano dire niente, lui la lesse, e solo all'ultima frase, in cui veniva palesemente preso per il culo, capì il fattaccio.
- aveva una bustina gelosamente custodita con dei gessetti colorati..qualcuno ci sputò dentro..
- lo abbiamo fatto convocare più di una volta per dirgli che la sua auto si doveva spostare..il problema è che la sua auto era bloccata a tutti e quattro i lati, e lui se ne accorgeva dopo un 5 minuti di inutili manovre..
- lo abbiamo circondato durante le interrogazioni..noi seduti a posto...che ci avvicinevamo sempre più con le sedie, fin quando la cattedra non gli arrivava quasi nel torace.
- abbiamo rubato il registro e modificato tutti i voti..una volta li modificammo anche ai compiti...ma per uno che metteva i voti a matita..era quasi dovuto..
- abbiamo portato un ragazzo cileno dell'interculultura in aula,facendogli credere che fosse sordomuto e con lui ci si doveva esprimere solo a gesti..
- una volta un mio amico si sedette col banco vicino ad un armadietto metallico..e gli dava ritmicamente calci dentro...e lui credeva che ci fosse qualcuno in quell'armadietto(tra l'altro rivolto con le ante verso il muro)..e non faceva altro che ripetere per tutta la lezione "TANTO LO SO IO CHI STA LI DENTRO!"..quando ,rottosi il cazzo anche lui, va li vicino, si rimbocca le maniche, gira l'armadietto, e quando lo apre..scopre solo un disegno gigantesco di un cazzo e la firma con scritto STRUNZ!!
... e questo solo con un professore..e solo per un particolare periodo..
..io di alcuni fatti fui partecipe..di molti solo testimone..ma in verità , ripensandoci , non posso altro che pensare "che band e chiavic che eravamo"..