Autore Topic: Auguri a quella maniata di fetienti che rispondono ai nomi di Peppe e Giuseppe  (Letto 7874 volte)  Share 

AyeyeBrazov

vulimm e zeppol...possibilmente fritte!
pure al forno è  buona.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
 :bananalama:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Auguri a tutti i Peppeniello del forum e a chi è padre di creatura. Io ho fatto una figura di merda con mio padre che non solo mi ha offerto un caffè stamattina, mi ha dato un'idea di marketing incredibile e io non gli ho fatto nemmeno gli auguri.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
auguri a tutti

Offline Napulè

• *
auguri a tutti! :bananalama:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Offre la casa  :look:

Mangiate e bevetene tutti  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
pure al forno è  buona.
ccà  nun se jett nient!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jena Plissken

• *
Auguri a tutt quant !

Pochita

augurissimi al nostro peppe bart  :love: :love: :love: :sbav:

Offline bart

• *
augurissimi al nostro peppe bart  :love: :love: :love: :sbav:
:yeeh:

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
è l'onomastico di mio padre anche, stamattina mi sono svegliato e ho deciso di andare a comprare le zeppole in una pasticceria con dei prezzi bassi, vende all'ingrosso.
ho voluto fare il grande  :look: 24 zeppole (18 forno, 6 fritte) piu una torta a babà  con panna e nutella :sbav:
quando mi ha detto il totale stev svenenn 40 euro  :look:
tenevo solo 50 euro in tasca, altri 10 di benzina, so rimast senza sold  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
è l'onomastico di mio padre anche, stamattina mi sono svegliato e ho deciso di andare a comprare le zeppole in una pasticceria con dei prezzi bassi, vende all'ingrosso.
ho voluto fare il grande  :look: 24 zeppole (18 forno, 6 fritte) piu una torta a babà  con panna e nutella :sbav:
:patt:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
ho voluto fare il glande  :look: 24 zeppole (18 forno, 6 fritte) piu una torta a babà  con panna e nutella :sbav:
:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
seu nu prusutt
e ne mai accattat e past....
quand s'accatt'n e past se ic semp famm 10 euro o 15 euro e robb ammiscat...nel tuo caso le zeppole! :peppe:

Offline Lovercraft

• *
che citrullo :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
seu nu prusutt
e ne mai accattat e past....
quand s'accatt'n e past se ic semp famm 10 euro o 15 euro e robb ammiscat...nel tuo caso le zeppole! :peppe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma c stai accattann e nucell???
il prezzo è giusto, le zeppole le vendeva 90 cent all'uno quelle al forno, quelle fritte di piu. un prezzo piu basso col cazzo che lo trovi

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
e poi, per papà  questo ed altro. ho già  chiesto i soldi che ho speso a mia madre, me li da dopo  :look:

Offline cavallopazzo

• *
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma c stai accattann e nucell???
il prezzo è giusto, le zeppole le vendeva 90 cent all'uno quelle al forno, quelle fritte di piu. un prezzo piu basso col cazzo che lo trovi
sei proprio un fariseo.....
 :asd:

cmq scherzo io sono l'emblema della classe e dell'eleganza....
infatti quando mi reco a fare compre.... mi esplimo semple in quevto modo...
" galzone per piaceve mi faccia un chiletto di piccola pasticevvia gvazie"  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
sei proprio un fariseo.....
 :asd:

cmq scherzo io sono l'emblema della classe e dell'eleganza....
infatti quando mi reco a fare compre.... mi esplimo semple in quevto modo...
" galzone per piaceve mi faccia un chiletto di piccola pasticevvia gvazie"  :look:
devo dire che in pasticceria tutti mi guardavano, c'era gente che usciva con un solo "cartoccio" mentre io ne avevo 4, quello della torta a babà  che pesava pure di piu e quindi per equilibrare il peso avevo 1 da una parte e 3 dall'altra...

e cmq io sono un grande acquirente della piccola pasticceria :sisi: non dico che ogni domenica vado dal pasticciere ma spesso... sta a somma vesuviana  :look: