Autore Topic: SOLDI CON LA PALA  (Letto 20659 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:SOLDI CON LA PALA
« Risposta #140 il: 24 Marzo, 2010, 10:39:24 am »
Uè ma ti torna tutto??
alberì sto facendo una cosa
più tardi leggo con attenzione e ti dico se ho perplessità !

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 24 Marzo, 2010, 10:42:06 am »
alberì sto facendo una cosa
più tardi leggo con attenzione e ti dico se ho perplessità !

oki..allora ti appendo che devo studiare  :bacino:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline themast

• *
« Risposta #142 il: 25 Marzo, 2010, 12:03:41 pm »
istruttore  :look: ma posso fare flessioni e addominali tutti i giorni o non serve ad una ceppa?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #143 il: 25 Marzo, 2010, 12:05:45 pm »
ci troviamo...  :look:
devo fare cardio ma non posso caricare la caviglia che faccio cyclette?

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #144 il: 25 Marzo, 2010, 12:15:07 pm »
ci troviamo...  :look:
devo fare cardio ma non posso caricare la caviglia che faccio cyclette?

Ciclette o ellittico. Quest'ultimo potrebbe farlo forse pure Angelo, però mi riservo di dare consigli a lui perchè io là  se non sento un ortopedico non mi muovo. C'è chi prende iniziative, ma poi se ne deve prendere la responsabilità ....Non fare tapis roulant finchè non hai risolto questa noia.

istruttore  :look: ma posso fare flessioni e addominali tutti i giorni o non serve ad una ceppa?

Dipende il tuo obiettivo...nel caso mio e di Marco ad esempio non serve a una ceppa.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #145 il: 25 Marzo, 2010, 12:15:58 pm »
Ciclette o ellittico. Quest'ultimo potrebbe farlo forse pure Angelo, però mi riservo di dare consigli a lui perchè io là  se non sento un ortopedico non mi muovo. C'è chi prende iniziative, ma poi se ne deve prendere la responsabilità ....Non fare tapis roulant finchè non hai risolto questa noia.

non la posso risolvere... :pianto: :fuga:

Offline bart

• *
« Risposta #146 il: 25 Marzo, 2010, 12:22:06 pm »
cambiate il titolo del topic in "Mister Olympia Alberico consiglia..." :truz:

Offline themast

• *
« Risposta #147 il: 25 Marzo, 2010, 12:23:48 pm »

Dipende il tuo obiettivo...nel caso mio e di Marco ad esempio non serve a una ceppa.
far uscire un po' di linee degli addominali e un po' di pettorali per l'estate, gli addominali si vedono solo quando intosto :nuvola: , però li faccio solo a giorni alterni perchè lessi che non serviva a niente farli tutti i giorni, così come il petto

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #148 il: 25 Marzo, 2010, 12:24:10 pm »
non la posso risolvere... :pianto: :fuga:

Ellittico, cyclette. Lo step pure evitalo, pure quello Cardio Wave perchè quel movimento verso l'esterno del piede mi fa pensare che, se malauguratamente lo metti male, sono cazzi.

cambiate il titolo del topic in "Mister Olympia Alberico consiglia..." :truz:

Fate voi

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #149 il: 25 Marzo, 2010, 12:27:35 pm »
Ellittico, cyclette. Lo step pure evitalo, pure quello Cardio Wave perchè quel movimento verso l'esterno del piede mi fa pensare che, se malauguratamente lo metti male, sono cazzi.

grazie :bacino:
 na domanda ma l'ellittico nel caso non mi affaticherebbe la caviglia? perchè non posso veramente sforzarla...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #150 il: 25 Marzo, 2010, 12:28:24 pm »
far uscire un po' di linee degli addominali e un po' di pettorali per l'estate, gli addominali si vedono solo quando intosto :nuvola: , però li faccio solo a giorni alterni perchè lessi che non serviva a niente farli tutti i giorni, così come il petto

Mica male...allora per farli uscire esegui la solita routine di esercizi che fai senza che ti faccia sballare troppo e fai un pò di cardio in extremis, tipo un mesetto prima che parti per il mare. Se ti rompi le palle di fare un ora di corsetta come me, alterna scatti a camminata per 20 minuti. Bruci più di 45 minuti di corsetta. Se non hai la vita tozza come me, ma sottile, fai pure gli obliqui, così squarti gli addominali.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #151 il: 25 Marzo, 2010, 12:30:26 pm »
grazie :bacino:
 na domanda ma l'ellittico nel caso non mi affaticherebbe la caviglia? perchè non posso veramente sforzarla...

No perchè il movimento è circolare, pensa a quando corri il bum bum bum che hanno caviglie, rotule cazzi e mazzi...con l'ellittico non sforzi, però mettiti una fasciatura stretta alla Gattuso sopra la scarpa per sicurezza. E non starci troppo, se senti dolore stacca subito!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #152 il: 25 Marzo, 2010, 12:31:19 pm »
No perchè il movimento è circolare, pensa a quando corri il bum bum bum che hanno caviglie, rotule cazzi e mazzi...con l'ellittico non sforzi, però mettiti una fasciatura stretta alla Gattuso sopra la scarpa per sicurezza. E non starci troppo, se senti dolore stacca subito!
ok grazie gentilissimo  :bacino:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #153 il: 25 Marzo, 2010, 12:33:49 pm »
Aspetto tue nuove sulla corretta alimentazione dal lunedì al venerdì  :ok:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #154 il: 25 Marzo, 2010, 12:34:14 pm »
ok grazie gentilissimo  :bacino:

Figurati, c'apparamm ca cinquecient euro di ieri sera  :nanda:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #155 il: 25 Marzo, 2010, 12:34:40 pm »

A disposizione

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #156 il: 25 Marzo, 2010, 12:35:43 pm »
ma non si potrebbe fare un topic apposito? :look:

Figurati, c'apparamm ca cinquecient euro di ieri sera  :nanda:
vabuò te gghiut bon...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #157 il: 25 Marzo, 2010, 12:35:59 pm »
 :scuorn: :scuorn: :scuorn: :scuorn: :scuorn: :scuorn:

Offline themast

• *
« Risposta #158 il: 25 Marzo, 2010, 12:36:29 pm »
Mica male...allora per farli uscire esegui la solita routine di esercizi che fai senza che ti faccia sballare troppo e fai un pò di cardio in extremis, tipo un mesetto prima che parti per il mare. Se ti rompi le palle di fare un ora di corsetta come me, alterna scatti a camminata per 20 minuti. Bruci più di 45 minuti di corsetta. Se non hai la vita tozza come me, ma sottile, fai pure gli obliqui, così squarti gli addominali.
allora i miei sospetti erano giusti, grazie mille  :bacino: ti dovrebbero pagare gli admin per questi favori che ci fai  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #159 il: 25 Marzo, 2010, 12:39:02 pm »