arropp non è che ci mettono tutti in lista per un trapianto di fegato?
No Marco, tranquillo. Io uso gli integratori da una vita....certo è che devi bere tanto (non è il tuo caso perchè tra attività e tutto ti farai acqua con la pala) ma là non è nemmeno questione di integratori o meno, è questione che se sei fatto per il sessanta per cento di acqua pensa un pò, devi bere....sento di gente che beve un bicchiere di acqua ai pasti, come cazzo fa?? Certo per 2/4 litri di liquidi escludo nel calcolo il gin tonic, l'angelo azzurro, il cubano, il b52, l'americano e, il vostro preferito, il negroni.
Poi non è che devi usare il termo tutto l'anno, anche perchè se lo usi sempre perde di efficacia. A proposito, non ti preoccupare per la foto da dietro mi sono fatto un' idea guardando quella dove fai i polpacci. Come struttura sei abbastanza omogeneo, per quel discorso del polso prova l'Artrosilene lo vendono in farmacia, in genere consiglio quello, costa 13 euro...naturalmente se il farmacista ti propone qualcosa di meglio vai, comunque già le polsiere fanno il loro dovere. Ti consiglierei la glucosamina ma non so bene a che livello di dolore sei. Stasera mi studio una scheda, poi dalla settimana prossima si parte. Su quanti giorni vuoi che te la faccia? Se fai boxe l'attività aerobica evitiamola, al più fatti un interval training sul tappeto (2 minuti a 6,5 2 minuti a 9,5 e via col ciclo...poi se avrai più fiato aumenti la corsa da 9,5 a 10 a salire). Ti dico una cosa in anticipo Marco...metti da parte l'ego temporaneamente, niente carichi animaleschi perchè hai una massa muscolare che si è ormai abituata a cicli di potenza e massa..amma luà 'o grass...serie veloci, pompate, riposo minimo, devi arrivare sudato alla fine dell'allenamento come una mignotta dopo una serata di lavoro intenso. Ti faccio fare un paio di superserie, poi mi mandi un messaggio e mi dici come ti trovi. Mi raccomando dimmi quante volte ti vuoi allenare (3-4-5). Thanks