Io seguo una dieta del nutrizionista,quindi niente cazzate fai da te.Assumo 1400 calorie al giorno,e vado in palestra 3\4 volte a settimana....
la mia scheda comprende 50 minuti tra tappeto\ciclette però alternati (faccio 20-20-10).Tra un cardio e l'altro alterno attrezzi,senza caricare mai troppo il peso,facendo 3 serie da 12 ripetizioni.
Le parti che più alleno sono addome,bicipite e gambe,e ogni giorno faccio addominali.
Problemi di salute per fortuna non ne ho.La caffeina non mi causa nessun disturbo.Se mi fai un elenco delle cose che posso prendere mi faresti un piacere.
Ovviametne non voglio nulla che possa agire sul metabolismo (tanto per intenderci come quei cosi che vendono in tv che quando smetti di assumerli diventi come galeazzi),quindi voglio escludere farmaci che agiscono alterando il lavoro della tiroide!
grazie per i consigli 

No no ragazzi se parliamo di farmaci io mi ritiro dalla discussione....
Comunque diciamo che i termo di ultima generazione sono troppo aggressivi, infatti posso dirti che ho usato
- l'Mx della Isatori che è buono (49 euro) però ne devi prendere 3+3 o 2+2 a seconda dei casi. Dura 20gg/un mese e devi prenderlo per un paio di mesi OGNI GIORNO a mattina e metà pomeriggio
-CHARGE! ottimo prodotto costa 42 Euro. Però poi in palestra vorresti picchiare chiunque. Anche questo quattro o cinque mesi di programma
-SUB Q - Prodotto eccezionale. Arricchito di BCAA, costa 60 Euro. Diciamo che come mantenimento te lo porti avanti un mese e mezzo e puoi usarlo, partire con questo significa spendere soldi.
- Thermo Burner 34 Euro dura 15/20 gg. Sono 64 Euro al mese
Adesso sto usando il the dell'Herbalife e il Thermocomplete. Messi insieme si raggiunge la cifra di un thermogenico. Inoltre non hanno tutti gli effetti collaterali dei termogenici hard (insonnia principalmente). L'unica cosa brutta è che quel cazzo di the verde ti fa pisciare con la pala. Ogni volta che piscio mi pare che vedo l'addome più tirato...na bomba, peccato averlo scoperto ora. Tra l'altro ieri in palestra me l'hanno fottuto, "e vero Paccià ? Ti scasso sano sano stasera se non cacci li mio the"....
PS. QUESTO LO SCRIVO A CARATTERI CUBITALI. IL TERMOGENICO DEVE ESSERE ASSOCIATO AD UN REGIME ALIMENTARE CORRETTO CHE, SE VOLETE, POTETE MANDARMI VIA PM PERCHE' TUTTI COMMETTIAMO DEGLI ERRORI A VOLTE CREDENDO DI MANGARE SANO. IL TERMOGENICO E' UNA BOMBA SE VI ALLENATE COSTANTEMENTE, VI DA UN RISULTATO PAZZESCO, SPECIE PER NOI DI GIU' CHE ABBIAMO GENETICAMENTE LA TENDENZA AD INGRASSARE. SE NON AVETE VOGLIA DI MANGIARE COME SI DEVE DAL LUNEDI AL SABATO POMERIGGIO (CHE CAZZO PURE IO MI SCASSO IL SABATO SERA) NON BUTTATEVI SUI PRODOTTI DIMAGRANTI (CHE POI NON SONO DIMAGRANTI, MA FANNO FARE IL SALTO DI QUALITA').