mi fa una gran tristezza la manifestazione di oggi, che sembra una sfilata di regime: non sanno nemmeno fare una manifestazione. e soprattutto: come può un signore del genere (ed esagero a chiamarlo signore) usare parole come libertà e amore senza averne la minima cognizione? è un caso psichiatrico notevolissimo, non sono il primo a dirlo. solo non pensavo che milioni di persone potessero seguire il primo capopopolo sparaminchiate (oddio, guardando la storia..). qui non si tratta di politica, qui si è annullata ogni coscienza civile e LIBERA, trasformando persone con poca intelligenza in pecore. purtroppo il processo è alla sua conclusione, non all'inizio (dopo 20 anni...), dunque irreversibile. io non potrò mai tollerare e avere dialogo con questa gente, sono fiero di essere diverso da loro e inconciliabile coi loro pensieri (non nutro odio nè invidia, solo schifo; ma pretendono anche di leggere le nostre emozioni adesso...), non appartengo alla loro stessa razza grazie a dio. ed è una vergogna anche per un elettore di destra secondo me (montanelli diceva che gli italiani non sono capaci di andare a destra senza scivolare nel manganello..mi sembra ci abbia preso).
dico a guallera di confortarsi, però, io silviuccio l'ho già votato alle europee una volta: fu dopo le figure di merda in europa; non resistetti a vederlo candidato come nostro rappresentante in un luogo pieno di "turisti della democrazia"... :rotfl:della serie: è grave, ma non è serio!