Autore Topic: CHE GIORNATA DI MERDA!!  (Letto 7207 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:CHE GIORNATA DI MERDA!!
« Risposta #60 il: 17 Marzo, 2010, 20:50:26 pm »
è un complotto contro di te   :look: apparte scherzi mi ha incuriosito la storia che hai scassato qualcuno tanto da incappare in guai ...
Nono a sto punto non sono mai arrivato,ma a scuola qualche anno fà  menai a uno che faceva il coglione e mi fece na scuzzett e stavo per beccarmi 1 settimana di sospensione :|

Offline themast

• *
« Risposta #61 il: 17 Marzo, 2010, 20:52:03 pm »
Nono a sto punto non sono mai arrivato,ma a scuola qualche anno fà  menai a uno che faceva il coglione e mi fece na scuzzett e stavo per beccarmi 1 settimana di sospensione :|
lo dovevi picchiare fuori scuola  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #62 il: 17 Marzo, 2010, 20:55:54 pm »
lo dovevi picchiare fuori scuola  :sisi:
Già ! Ma con la sfiga che ho avrei avuto qualcosa di negativo anche fuori  :nuvola: ,comunque secondo te se si mena qualcuno rompendogli qualcosa per legittima difesa si rischia la galera?

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #63 il: 17 Marzo, 2010, 20:59:49 pm »
Oggi sono andato all'uni per incontrare Piskyno,Isab e Bart,ma al mio ritorno succede il finimondo; arrivo a Piazzale Tecchio e due coglioni sui 17-18 anni tentano di rapinarmi,io reagisco e sferro un cazzottone violentissimo sulla tempia a uno dei rapinatori ,mentre con l'altro la battaglia dura un pò di più,ma  ho nettamente la meglio e lo sfondo di palate,peccato che abbia perso il giubbino e che abbia un'escoriazione al ginocchio................. :wall: :wall:
cioè t'hann fatt o' giubbin? ma che chiavichi di merda.. hai fatto bene a sfondarli di palate giggi, sei un eroe!  :clap: :clap:
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #64 il: 17 Marzo, 2010, 22:02:04 pm »
Povero Luigi, ma non so se mi hai fatto più pena tu o quei due poveri malcapitati  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 18 Marzo, 2010, 00:00:43 am »
Grande Giggì, solidarietà ....

a me è successo due volte, una volta sul treno (erano le 15, ero solissimo nel vagone...) due stronzi con la pistola (io ho reagito e non ho voluto posare il portafogli con 5 € dentro :look: ) e un'altra fuori la stazione di Pomi (sempre con la pistola, stavolta una banda di muccusielli che si sono pigliati un lettore mp3 stravecchio scippandomelo di mano durante la colluttazione)...

Un'altra volta ancora poi uno palesemente strafatto a Piazza Cavour si accostò a me che parlavo al telefono con la classica scusa "uè ciao come stai....", mi scippò il cellulare di mano dicendo nell'orecchio "t'accir t'accir te strapp o' cor a' piett" :look: mentre lui mi chiedeva anche dei soldi, passata la paura del momento mi accorsi che in effetti questo piscione non aveva nulla in mano con cui strapparmi alcunchè :look: e gli chiesi gentilmente se poteva ridarmi il cellulare, tanto era vecchio e non se ne sarebbe fatto niente :look: lui acconsentì e ci siamo salutati stringendoci la mano con lui che diceva "vabbuò stavo scherzando è stato un piacere" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 18 Marzo, 2010, 00:13:57 am »
Un'altra volta ancora poi uno palesemente strafatto a Piazza Cavour si accostò a me che parlavo al telefono con la classica scusa "uè ciao come stai....", mi scippò il cellulare di mano dicendo nell'orecchio "t'accir t'accir te strapp o' cor a' piett" :look: mentre lui mi chiedeva anche dei soldi, passata la paura del momento mi accorsi che in effetti questo piscione non aveva nulla in mano con cui strapparmi alcunchè :look: e gli chiesi gentilmente se poteva ridarmi il cellulare, tanto era vecchio e non se ne sarebbe fatto niente :look: lui acconsentì e ci siamo salutati stringendoci la mano con lui che diceva "vabbuò stavo scherzando è stato un piacere" :look:

lo voglio conoscere  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #67 il: 18 Marzo, 2010, 00:22:03 am »
luigi apprezzo ciò che hai fatto,ma la prossima volta pensaci due volte prima di reagire.Purtroppo sti muccus e merd si abboffano di coca e camminano sempre con un coltello(minimo) in tasca.
Non vale la pena rischiare la vita per qualche oggetto...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #68 il: 18 Marzo, 2010, 00:29:22 am »
luigi apprezzo ciò che hai fatto,ma la prossima volta pensaci due volte prima di reagire.Purtroppo sti muccus e merd si abboffano di coca e camminano sempre con un coltello(minimo) in tasca.
Non vale la pena rischiare la vita per qualche oggetto...
Quoto. Anzi, la prossima volta portati qualcosa in più di soldi, che se non sono contenti del bottino, rischi uguale.

PS
Pisa mi fa cagare, ma certe volte mi ricordo perché la Toscana è bella: perché non è Napoli.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 18 Marzo, 2010, 00:39:00 am »
Quoto. Anzi, la prossima volta portati qualcosa in più di soldi, che se non sono contenti del bottino, rischi uguale.

PS
Pisa mi fa cagare, ma certe volte mi ricordo perché la Toscana è bella: perché non è Napoli.

credimi nn potevi dire cosa piu vera e piu devastante (per me) allo stesso tempo...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #70 il: 18 Marzo, 2010, 00:43:06 am »
credimi nn potevi dire cosa piu vera e piu devastante (per me) allo stesso tempo...
Ma infatti pare che uno sia felice di allontanarsi da Napoli. Per me sarà  sempre la città  più bella del mondo, non vorrei essere nato da nessun'altra parte, però viverci è dura, e se io per me posso anche pensare di accettare questo fardello, onestamente, se devo pensare a dei futuri figli, non vorrei mai condannarli a vivere là .
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #71 il: 18 Marzo, 2010, 08:52:13 am »

PS
Già ! E non sono i TG come dicono molti a dare l'immagine brutta di Napoli e del SUD, direi purtroppo..

Ma infatti pare che uno sia felice di allontanarsi da Napoli. Per me sarà  sempre la città  più bella del mondo, non vorrei essere nato da nessun'altra parte, però viverci è dura, e se io per me posso anche pensare di accettare questo fardello, onestamente, se devo pensare a dei futuri figli, non vorrei mai condannarli a vivere là .
Quoto!

Offline Boston George

• *
« Risposta #72 il: 18 Marzo, 2010, 08:57:53 am »
giggi mettiglielo tutto nel culetto, assicurati i giubbini per rapina e furto :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #73 il: 18 Marzo, 2010, 09:00:15 am »

:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #74 il: 18 Marzo, 2010, 09:01:52 am »
Maronna mia guagliù a sentire delle vostre rapine subìte penso proprio di vivere in un altro mondo quassù. Il massimo che mi è capitato è stato un gruppetto di muccusielli stile Giovanni Vernia ( Jonny Groove di Zelig ) che, in discoteca, si " intostavano" accanto a noi per cercare rissa, ma noi abbiamo glissato perchè ci stava un amico mio un pò furioso e rischiavamo di passare la serata in questura. Poi una volta quando lavoravo al Bingo ci fu una rissa con tanto di pistole tra rumeni e albanesi, credo per una questione di territorialità  all'interno del Bingo dove si spaccia abbastanza facilmente. Là  fu accoltellato un ragazzo, noi discutemmo solo con un paesano mio e gli spaccammo il paletto di legno con su scritto bingo che si mette "simbolicamente" sul tavolo del vincitore in testa. Poi siccome continuava a scachetiare il mio collega strappò una catena di quelle che si trovano nei parcheggi e iniziò a percuoterlo violentemente con quella catena in mano. Fu una scena da delirio.  :sbav:

Però sono due casi isolati, qua è davvero difficile che capitino rapine, risse o quant'altro. Meglio così
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Pochita

« Risposta #75 il: 18 Marzo, 2010, 10:21:59 am »
Oggi sono andato all'uni per incontrare Piskyno,Isab e Bart,ma al mio ritorno succede il finimondo; arrivo a Piazzale Tecchio e due coglioni sui 17-18 anni tentano di rapinarmi,io reagisco e sferro un cazzottone violentissimo sulla tempia a uno dei rapinatori ,mentre con l'altro la battaglia dura un pò di più,ma  ho nettamente la meglio e lo sfondo di palate,peccato che abbia perso il giubbino e che abbia un'escoriazione al ginocchio................. :wall: :wall:
:sad: poveretto e dire che anche io dovevo incontrarli ma all'orario dell'appuntamento non c'era nessuno  :fuga: :nuvola:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #76 il: 18 Marzo, 2010, 23:27:59 pm »
:sad: poveretto e dire che anche io dovevo incontrarli ma all'orario dell'appuntamento non c'era nessuno  :fuga: :nuvola:
ma se ci hai appeso alla grandissima!! "io era in auletta"  :vecchio:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #77 il: 19 Marzo, 2010, 00:36:51 am »
brà , dincell :truz:

Pochita

« Risposta #78 il: 19 Marzo, 2010, 10:39:51 am »
gnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :sad:
io mi sono presentata però non c'era nessuno  :fuga: avrei dovuto pensarlo che eri in auletta  :doh: :peppe:
la prox volta sincronizziamo gli orologi  :sisi: :peppe:
cccusaaaaaaa :sad :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline mk89

• *
« Risposta #79 il: 19 Marzo, 2010, 22:16:53 pm »
Da quello che ho letto Suker88 tu sei "grosso" quindi questi erano veramente duje strunz. Fatto sta che hai fatto la cosa migliore a spaccargli il culo a sti coglioni :P
Però in generale il mio consiglio è quello di non rischiare mai...ci stanno troppe cape pazze senza scrupoli (due miei amici, bravissimi ragazzi, per una "svista" furono rinchiusi in un portone mentre erano sul corso umberto per comprare vestiti..)

In generale preferisco la corsa :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: