Autore Topic: CHE GIORNATA DI MERDA!!  (Letto 7218 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:CHE GIORNATA DI MERDA!!
« Risposta #40 il: 17 Marzo, 2010, 18:15:15 pm »
A me due volte m'anna vattute (rapina e comizio di Malvano :look:) e in entrambi i casi hanno mirato alla tempia :ruoss:

ti è andata bene frikkettone dei miei stivali :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 17 Marzo, 2010, 18:17:30 pm »
ti è andata bene frikkettone dei miei stivali :look:
se li vedevo mentre picchiavano peppe chiamavo il telefono azzurro  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Boston George

• *
« Risposta #42 il: 17 Marzo, 2010, 18:18:59 pm »
che personaggio stò wendell  :buondio:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #43 il: 17 Marzo, 2010, 18:24:23 pm »
Io ho perso il conto di tutte le volte che mi hanno rapinato (o volevano), forse c'ho la faccia da pescione :look: Due anni fa si pigliarono il cellulare a p.le tecchio, d'altronde so che quella zona è terribile. Mi hanno addirittura parlato di rapine con la pistola, a me si limitarono al coltello e fortunatamente non notarono il notebook (avevo la tesi salvata solo li :brr:). La cosa che mi fa rabbia è che, chi di dovere, sa benissimo che in quella zona ci sta questa situazione di merda (un gruppetto di professori scrisse pure una lettera per la stampa) eppure non si fa un cazzo. Poi la gente mi chiede perchè me ne voglio andare da Napoli. Mo scrivo una belòla lettera a Repubblica :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #44 il: 17 Marzo, 2010, 18:26:01 pm »
Io ho perso il conto di tutte le volte che mi hanno rapinato (o volevano), forse c'ho la faccia da pescione :look: Due anni fa si pigliarono il cellulare a p.le tecchio, d'altronde so che quella zona è terribile. Mi hanno addirittura parlato di rapine con la pistola, a me si limitarono al coltello e fortunatamente non notarono il notebook (avevo la tesi salvata solo li :brr:). La cosa che mi fa rabbia è che, chi di dovere, sa benissimo che in quella zona ci sta questa situazione di merda (un gruppetto di professori scrisse pure una lettera per la stampa) eppure non si fa un cazzo. Poi la gente mi chiede perchè me ne voglio andare da Napoli. Mo scrivo una belòla lettera a Repubblica :look:
:buondio:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #45 il: 17 Marzo, 2010, 18:26:02 pm »
e più facile che t fai mal tu! all'orecchio dato bene... lo rimani stordito...e uoi anche farlo rimanere sordo.... gli sfondi tutt l'apparato uditivo

vuoi farmi da guardia del corpo? In cambio ti faccio pazziare, sporadicamente, col mio pene :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #46 il: 17 Marzo, 2010, 18:27:56 pm »
Oggi sono andato all'uni per incontrare Piskyno,Isab e Bart,ma al mio ritorno succede il finimondo; arrivo a Piazzale Tecchio e due coglioni sui 17-18 anni tentano di rapinarmi,io reagisco e sferro un cazzottone violentissimo sulla tempia a uno dei rapinatori ,mentre con l'altro la battaglia dura un pò di più,ma  ho nettamente la meglio e lo sfondo di palate,peccato che abbia perso il giubbino e che abbia un'escoriazione al ginocchio................. :wall: :wall:

ora che ci penso quei due rapinatori hanno avuto una sfortuna incredibile. Cioè, tra centinaia di ingegneri (di cui il 99% sono piscionissimi), vanno a pigliare proprio a te. Una scena fantozziana :asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #47 il: 17 Marzo, 2010, 18:28:17 pm »
azz hai imparato a scrivere?  :buondio:

Offline peppere

• *
« Risposta #48 il: 17 Marzo, 2010, 18:30:24 pm »
ora che ci penso quei due rapinatori hanno avuto una sfortuna incredibile. Cioè, tra centinaia di ingegneri (di cui il 99% sono piscionissimi), vanno a pigliare proprio a te. Una scena fantozziana :asd:
ma infatti, con tutti i cartoni che si trovano fuori le salumerie proprio il suo s'aevn' ì a rrubbà  :doh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 17 Marzo, 2010, 18:31:52 pm »
vuoi farmi da guardia del corpo? In cambio ti faccio pazziare, sporadicamente, col mio pene :sisi:
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #50 il: 17 Marzo, 2010, 18:42:52 pm »
Oggi sono andato all'uni per incontrare Piskyno,Isab e Bart,ma al mio ritorno succede il finimondo; arrivo a Piazzale Tecchio e due coglioni sui 17-18 anni tentano di rapinarmi,io reagisco e sferro un cazzottone violentissimo sulla tempia a uno dei rapinatori ,mentre con l'altro la battaglia dura un pò di più,ma  ho nettamente la meglio e lo sfondo di palate,peccato che abbia perso il giubbino e che abbia un'escoriazione al ginocchio................. :wall: :wall:
:eek: madonna Luì mi dispiace troppo spero che stanno ancora chiagnenn per i paccheri che gli hai dato.

:bacino:

• *
« Risposta #51 il: 17 Marzo, 2010, 18:43:56 pm »
Azz mi dispiace molto, meno male che non ci sono state altre conseguenze.
Io oggi ho conosciuto una ragazza molto carina, mentre discutevamo del più e del meno e sembrava che ci fosse una certa affinità , all'improvviso non so come sia uscito in mezzo il discorso lei mi fa "Sono tifosa del Parma"...al che nell'arco di pochi secondi ho immaginato il suo corpo con la faccia del Crociato e mi è uscito uno strepitoso "Puozzà  fa schifo...miettete scuorn!!". Lei ha cambiato faccia e sembrava che avesse visto lo Yeti delle nevi, io ripreso me stesso ho pensato tra me e me "mah era meglio che glielo dicevo in italiano però"....
Uhmarò  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Boston George

• *
« Risposta #52 il: 17 Marzo, 2010, 18:59:01 pm »
:eek: madonna Luì mi dispiace troppo spero che stanno ancora chiagnenn per i paccheri che gli hai dato.

:bacino:
si asciugano le lacrime col giubbino  :look:

• *
« Risposta #53 il: 17 Marzo, 2010, 19:06:27 pm »
Non è carino ricordare certe cose. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #54 il: 17 Marzo, 2010, 19:07:05 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #55 il: 17 Marzo, 2010, 19:08:21 pm »
L'IR ACCIRER GIGIO!!!! :wall:

Cmq per fortuna non ti è successo niente ed è andata bene, STA GENT E MERD...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 17 Marzo, 2010, 19:09:13 pm »
La stessa cosa che ha detto la nostra vicina di casa :asd:,anzi llei ha aggiunto "ma come a Luigi?Ma sti duje l'hann vist quant'è gruoss?" :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #57 il: 17 Marzo, 2010, 20:12:45 pm »
La stessa cosa che ha detto la nostra vicina di casa :asd:,anzi llei ha aggiunto "ma come a Luigi? Ma sti duje l'hann vist quant'è gruoss?" :rotfl:
Azz  :eek: ,la vicina di casa ehh Luigi  :ciglia:

Comunque ritornando nell'argomento, io avrei paura ma non di subire le mazzate o la coltellata,ma delle conseguenze!! Io ho avuto sempre questa paura,in passato m'è capitato che per legittima difesa la colpa alla fine sia andata sempre a me e questo m'avrà  causato questo blocco di merda..in poche parole se uno si fermerebbe a rapinarmi io non avrei paura della coltellata o delle mazzata ma avrei paura di scassarlo e incappare in qualche guaio grosso quale la galera..d'altronde con la legge che è l'Italia..alla fine per legittima difesa le colpe vanno sempre a me..perchè?  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #58 il: 17 Marzo, 2010, 20:35:52 pm »

e poverino gigginiello  :bacino:

comunque almeno gli hai sfondato le ossa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

• *
« Risposta #59 il: 17 Marzo, 2010, 20:42:11 pm »
Azz  :eek: ,la vicina di casa ehh Luigi  :ciglia:

Comunque ritornando nell'argomento, io avrei paura ma non di subire le mazzate o la coltellata,ma delle conseguenze!! Io ho avuto sempre questa paura,in passato m'è capitato che per legittima difesa la colpa alla fine sia andata sempre a me e questo m'avrà  causato questo blocco di merda..in poche parole se uno si fermerebbe a rapinarmi io non avrei paura della coltellata o delle mazzata ma avrei paura di scassarlo e incappare in qualche guaio grosso quale la galera..d'altronde con la legge che è l'Italia..alla fine per legittima difesa le colpe vanno sempre a me..perchè?  :boh:
è un complotto contro di te   :look: apparte scherzi mi ha incuriosito la storia che hai scassato qualcuno tanto da incappare in guai ...