Autore Topic: Pinilla  (Letto 5261 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Pinilla
« Risposta #20 il: 07 Marzo, 2010, 12:07:40 pm »
Criniti e Oberdan Biagioni c'appoggiavano le palle in testa a Ricchiuti...eppure... :peppe:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #21 il: 07 Marzo, 2010, 12:08:47 pm »
Io Adrian l'ho visto giocare un campionato intero ed era un autentico fenomeno. Un altro di quelli che nelle categorie inferiori ti arrattavano. Però alla fine gioca, non titolare, nel Catania.

Si , anche io l'ho scoperto in un Napoli-Rimini di 5-6 anni fa.. 
comunque ora con Mihajlovic ha conquistato un posto da titolare..  :sisi:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #22 il: 07 Marzo, 2010, 12:10:51 pm »
Criniti e Oberdan Biagioni c'appoggiavano le palle in testa a Ricchiuti...eppure... :peppe:

Ricchiuti ha una caratteristica che lo rende forte.. l'ultimo passaggio. lui fa dei passaggi precisi ed intelligenti.. ed a volte i compagni attaccanti diventano cannonieri grazie a lui.. se fossi il suo allenatore lo proverei come regista di centrocampo  :fischio:

guallera

« Risposta #23 il: 07 Marzo, 2010, 12:11:35 pm »
Nel Cosenza targato Edy Reja che nella stagione 1991-92 perse la promozione in serie A all'ultima giornata, a fianco di Giggino Marulla deliziava a dir poco...
La serie B storicamente è piena di tale carneadi, io mi ricordo di tale Edy Bivi che segnava in tutte le squadre che andava, col Pescara di Galeone/Marino nel 1991-92 quando furono promossi in serie A fece tipo 25-26 gol. Io l'aspettavo al varco in serie A, ma presero Borgonovo ed il nostro quel poco che giocò in A dimostrò che non era arte sua, ed ecco perchè stava sempre in serie B.

bender89

« Risposta #24 il: 07 Marzo, 2010, 12:12:40 pm »
Tecnicamente è di categoria superiore. Il problema è che ad oggi non ha mai giocato in campionati competitivi ed ha 26 anni. E' na capa 'e cazz e si rompe spesso. Una scommessa da fare ad un certo prezzo, e data la concorrenza non siamo sotto i 5-6 milioni.  :sisi:
Per me si può stare a fare le cazzette da qualche altra parte.