Autore Topic: La svolta romantica dell'amante del giglio di nola  (Letto 2447 volte)  Share 

Crippler

Re:La svolta romantica dell'amante del giglio di nola
« Risposta #20 il: 16 Marzo, 2010, 19:40:09 pm »
è abominevole quanta importanza si da ad angioletto su questo forum....

:look:
Non fare la zoccola acida....Mattia ha più classe di te, per questo ti chiamo solo quando lui non c'è :nanda:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21 il: 16 Marzo, 2010, 19:41:56 pm »
Non fare la zoccola acida....Mattia ha più classe di te, per questo ti chiamo solo quando lui non c'è :nanda:
ormai i tuoi giochi sono chiari, sanno tutti come ti comporti e qual'è la tua classifica da mastro bimbominkia. i tuoi commenti mi sciuleano indifferenti come una tiepida brezza primaverile....

Crippler

« Risposta #22 il: 16 Marzo, 2010, 19:42:08 pm »
lo prenderai per un dosso :look:
Spero di riuscire a sterzare in tempo, dovrei riuscir a vedere i capelli da una distanza di 5 metri...

ah ma lui non ce l'ha :look:

Crippler

« Risposta #23 il: 16 Marzo, 2010, 19:43:10 pm »
ormai i tuoi giochi sono chiari, sanno tutti come ti comporti e qual'è la tua classifica da mastro bimbominkia. i tuoi commenti mi sciuleano indifferenti come una tiepida brezza primaverile....

pensavo non ti piacesse a pecora.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #24 il: 16 Marzo, 2010, 19:43:42 pm »
pensavo non ti piacesse a pecora.

sto ammattendo...  :peppe:

Crippler

« Risposta #25 il: 16 Marzo, 2010, 19:45:05 pm »
sto ammattendo...  :peppe:
allora ti piace con la capa nel muro? violento :nanda:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #26 il: 16 Marzo, 2010, 19:46:21 pm »
allora ti piace con la capa nel muro? violento :nanda:
peggio me vuless fa doje jurnate e suonn chin chin...

Crippler

« Risposta #27 il: 16 Marzo, 2010, 19:53:21 pm »
peggio me vuless fa doje jurnate e suonn chin chin...
non dirlo a me :nono:

ho finito di studiare da poco dopo mezza giornata di lavoro e mo me n'aggia ji pure in piscina e non ho voglia :nono:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 17 Marzo, 2010, 00:19:43 am »
tipico caso di sindrome vaginocefala  :mangia:

comunque è stata la delusione più grossa del forum....avevo una certa ammirazione per il suo modo di essere, un ragazzo piacente che volava di fiore in fiore, anche se ogni tanto amava sedersi sulla carcioffola, e ora lo ritrovo a far eil fidanzatino innamorato......se anche angioletto ha fatto questa fine, temo sempre di piu che arriverà  il mio momento  :buondio:
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2010, 00:21:33 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #29 il: 17 Marzo, 2010, 08:58:05 am »
tipico caso di sindrome vaginocefala  :mangia:

comunque è stata la delusione più grossa del forum....avevo una certa ammirazione per il suo modo di essere, un ragazzo piacente che volava di fiore in fiore, anche se ogni tanto amava sedersi sulla carcioffola, e ora lo ritrovo a far eil fidanzatino innamorato......se anche angioletto ha fatto questa fine, temo sempre di piu che arriverà  il mio momento  :buondio:
fidati di me e non ti preoccupare.... :smoke: